Home > News > “Puliamo i quartieri" nella zona della casa della Madonna pellegrina

“Puliamo i quartieri" nella zona della casa della Madonna pellegrina

scritto da: Chiesa di Scientology della citta di Pordenone | segnala un abuso

“Puliamo i quartieri

Ieri mattina, sabato 6 novembre, alle ore 9:30 un gruppo di volontari si è radunato nel parcheggio della Casa della Madonna pellegrina per partecipare all’ennesimo appuntamento dell’iniziativa “Puliamo i quartieri".

Questo appuntamento ha visto il radunarsi di volontari provenienti principalmente dalla vicina parrocchia Beato Odorico, ma non sono mancati i Ministri Volontari di Scientology ed il gruppo RipuliAMO Pordenone, i quali si sono occupati di tutta l'area.

Nel tempo dedicato all’attività, anche se la zona risultava sufficientemente pulita, sono stati raccolti comunque molti rifiuti come plastica, lattine, gratta e vinci, mozziconi di sigarette, il cerchio di un'auto ed un ombrello.

Il prossimo appuntamento è previsto per sabato 13 novembre alle ore 15 per occuparsi dell’area di via Mestre; l’invito a parteciparvi è esteso a tutta la cittadinanza.

I Ministri Volontari di Scientology operano in base al motto "Si può fare qualcosa".

Per saperne di più sulla creazione da parte di L. Ron Hubbard del programma dei Ministri Volontari visitare il sito: www.ministrovolontario.it

pulizie | ministri | volontari | scientology | chiesa | religione | pordenone | rifiuti | quartieri | zona |

ECSLUSIVA - Intervista con Vicka Ivankovic la veggente di Medjugorje -Realizzata da Marco Nicoletti

MADONNA: REGINA DELLA POP MUSIC TRA SACRO E PROFANO

Castello di Cisterna: Giunge l’effige di Maria SS. dell’Arco dal Santuario di Sant’Anastasia. Processione Comunità Parrocchiale e Fujenti. (Scritto da Antonio Castaldo)

Terna, AD Flavio Cattaneo, dal 2008 aiuta la fauna ambientale con Ornis Italica per il progetto BirdCam

MARIGLIANELLA L'EFFIGE DELLA MADONNA DELL'ARCO TORNA AL SANTUARIO DI SANT'ANASTASIA.

MARIGLIANELLA I FUJENTI PER LA MADONNA DELL'ARCO

Ripresa l'iniziativa "Puliamo i quartieri"

Ripresa l'iniziativa
Sabato 08 gennaio alle ore 9:30, volontari della parrocchia Beato Odorico, Ministri Volontari della Chiesa di Scientology della città di Pordenone e cittadini hanno partecipato all'iniziativa dell’assessorato all’ambiente del comune di Pordenone e GEA  “Puliamo i quartieri”.Nell’intervento di ieri mattina i volontari si sono dedicati a via Caboto, parco San Carlo e via Colonna raccogliendo mo (continua)