Home > News > “Puliamo i quartieri" nella zona della casa della Madonna pellegrina

“Puliamo i quartieri" nella zona della casa della Madonna pellegrina

scritto da: Chiesa di Scientology della citta di Pordenone | segnala un abuso

“Puliamo i quartieri

Ieri mattina, sabato 6 novembre, alle ore 9:30 un gruppo di volontari si è radunato nel parcheggio della Casa della Madonna pellegrina per partecipare all’ennesimo appuntamento dell’iniziativa “Puliamo i quartieri".

Questo appuntamento ha visto il radunarsi di volontari provenienti principalmente dalla vicina parrocchia Beato Odorico, ma non sono mancati i Ministri Volontari di Scientology ed il gruppo RipuliAMO Pordenone, i quali si sono occupati di tutta l'area.

Nel tempo dedicato all’attività, anche se la zona risultava sufficientemente pulita, sono stati raccolti comunque molti rifiuti come plastica, lattine, gratta e vinci, mozziconi di sigarette, il cerchio di un'auto ed un ombrello.

Il prossimo appuntamento è previsto per sabato 13 novembre alle ore 15 per occuparsi dell’area di via Mestre; l’invito a parteciparvi è esteso a tutta la cittadinanza.

I Ministri Volontari di Scientology operano in base al motto "Si può fare qualcosa".

Per saperne di più sulla creazione da parte di L. Ron Hubbard del programma dei Ministri Volontari visitare il sito: www.ministrovolontario.it

pulizie | ministri | volontari | scientology | chiesa | religione | pordenone | rifiuti | quartieri | zona |

ECSLUSIVA - Intervista con Vicka Ivankovic la veggente di Medjugorje -Realizzata da Marco Nicoletti

MADONNA: REGINA DELLA POP MUSIC TRA SACRO E PROFANO

Castello di Cisterna: Giunge l’effige di Maria SS. dell’Arco dal Santuario di Sant’Anastasia. Processione Comunità Parrocchiale e Fujenti. (Scritto da Antonio Castaldo)

-Sant’Anastasia, Riecco i Battenti Pellegrini della Madonna dell’Arco (Scritto da Antonio Castaldo)

Terna, AD Flavio Cattaneo, dal 2008 aiuta la fauna ambientale con Ornis Italica per il progetto BirdCam

MARIGLIANELLA L'EFFIGE DELLA MADONNA DELL'ARCO TORNA AL SANTUARIO DI SANT'ANASTASIA.

Come aiutare i nostri amici a risolvere qualsiasi conflitto

Domenica 07 novembre, alle ore 14:30 il Reverendo Luigi Filippo Teggia Droghi, Ministro di culto della Chiesa di Scientology della città di Pordenone, terrà il Sermone dal titolo “COME AIUTARE I NOSTRI AMICI A RISOLVERE QUALSIASI CONFLITTO".Sembra che le persone spesso abbiano dei problemi ad andare d’accordo. Le famiglie litigano, i vicini vengono alle mani, le nazioni si scagliano bombe una cont (continua)

Ritrovarsi simili anche in religioni diverse

Mercoledì 03 Novembre alle ore 20:30 si è tenuto presso la Chiesa di Scientology della città di Pordenone un incontro interreligioso incentrato sul concetto della morte.A questo incontro, oltre agli scientologist, hanno partecipato anche ragazzi della comunità Sikh di Oderzo e Vicenza ed il tema è stato affrontato in maniera molto interessante, esponendo come questo momento viene tratt (continua)