Home > News > Microspia gsm con localizzatore gps, ecco la nuova proposta del mercato per lo spionaggio

Microspia gsm con localizzatore gps, ecco la nuova proposta del mercato per lo spionaggio

scritto da: Portale Seo | segnala un abuso


Nel campo dello spionaggio, la tecnologia ha fatto passi da gigante, basti pensare, ad esempio, a quanti casi di cronaca siano stati risolti grazie all’aiuto di appositi dispositivi in grado di intercettare conversazioni a distanza. Tuttavia, il mercato continua ad offrire ogni giorno prodotti sempre più efficienti, uno di questi è la microspia gsm con localizzatore gps. Sembrerebbe un comune dispositivo di ascolto, quello che molti non sanno è che questo prodotto, invece, rappresenta una vera e propria innovazione del settore; Infatti, oltre alla funzione di spionaggio ambientale, questa microspia gsm riesce a individuare la posizione dei sospetti grazie al localizzatore gps intergrato, consentendo quindi di monitorare in tempo reale tutti gli spostamenti. Questa microspia gsm con localizzatore gps è stata creata in modo da poter essere gestita anche a distanza, infatti inviando un semplice sms dal cellulare controllante, naturalmente memorizzato, è possibile controllarne le funzioni, sia quelle inerenti alle coordinate geografiche, che quelle riguardanti l’attivazione automatica. Altra caratteristica di rilievo è quella della durata, infatti questa microspia gsm con localizzatore gps dispone di una batteria ricaricabile che garantisce tra le 7 e le 10 ore di lavoro continuo, fino ad arrivare anche ad un massimo di 400 in modalità standby. Insomma, grazie a questo dispositivo sarà possibile ottenere le prove inconfutabili che si stavano cercando, siano esse legate ad inchieste su reati o perché no ad infedeltà coniugale.


Fonte notizia: http://www.endoacustica.com/microspia_gsm_e_localizzatore_gps.htm


microspia gsm | localizzatore gps |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

4 Consigli per scegliere un allarme Casa Intelligente


How to use GPS jammer help youself


Telecamera Hybrid LKM Security: L'allarme perfetto per la Casa Intelligente


Black Golan. Un nuovo e attuale thriller ad alta tensione di Baibin Nighthawk e Dominick Fencer


VisiRun, localizzatori satellitari e gps per il controllo della tua flotta


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Autori più attivi
Ottobre

Recenti

Stesso autore

L’Orologio spia tra le innovazioni del mercato per lo spionaggio

Le intercettazioni, attualmente, sono uno degli strumenti di indagine più utilizzati , tenendo conto di ciò, la tecnologia crea ogni giorno delle soluzioni sempre più efficaci messe al servizio delle forze dell’ordine e di tutti coloro che svolgono operazioni di intelligence. L’ultimo prodotto appena immesso sul mercato è un Orologio spia, che va ad aggi (continua)

In un periodo non troppo favorevole dal punto di vista economico, le auto usate disel diventano un’ottima risorsa

<p>Quella dell&rsquo;auto pu&ograve; essere considerata per certi versi una  vera e propria passione tanto che alcuni preferiscono occuparsene personalmente  quando si tratta della sua manutenzione. Oltre ad essere un hobby , la  riparazione fai da te pu&ograve;&nbsp; essere una&nbsp; valida alternativa al meccanico, soprattutto  per quel che riguarda (continua)

La risposta di Auto Brindisi Matera e di molte altre aziende alla crisi è il Salone di Ginevra

<p>La crisi che l’Italia sta attraversando in questo periodo è  oggetto di molte delle prime pagine dei quotidiani italiani e non solo. Come  ormai noto, sono diversi i settori ad aver risentito di questo crollo  dell’economia, un esempio  ne è il  mercato dell’auto. L’Italia ha avuto da sempre un ruolo di rilievo nel settore&nbs (continua)

Le difficoltà economiche gravano sul paese ed ecco spopolare le auto usate disel

<p>In questo periodo i problemi economici sono all’ordine del  giorno e per gli italiani è diventato importante fare scelte oculate al fine di  risparmiare denaro. <br>   Quante volte è capitato, ad esempio, di dover cambiare la  propria auto per scelta o per necessità, la maggior parte delle persone si  rivolgeva a rivenditori di au (continua)

Perchè rischiare l'usura quando si può richiedere una cancellazione protesti

Negli ultimi anni sono aumentate le richieste di prestiti e finanziamenti per far fronte alle spese quotidiane e sono diventati altrettanto numerosi anche i protesti, ossia le iscrizioni nel registro dei cattivi pagatori a seguito magari del mancato pagamento di una rata. Il protesto è anche sinonimo di chiusura dei rapporti con qualsiasi banca o ente finanziario poiché al protest (continua)