Home > Informatica > Patch Cord e Patch Panel Kronecker Delta

scritto da: Simona | segnala un abuso

Patch Cord e Patch Panel Kronecker Delta

Patch Cord e Patch Panel  Kronecker Delta - Cablaggio in rame CAT. 5E Patch Cord e Patch Panel      PATCH PANEL 19” DATI Questi singoli moduli da 1 o 2unità

Patch Cord e Patch Panel  Kronecker Delta - Cablaggio in rame CAT. 5E

Patch Cord e Patch Panel      PATCH PANEL 19” DATI

Questi singoli moduli da 1 o 2unità, non schermati e schermati, con attacco rack 19”, permettono il collegamento di più cavi dati provenienti dalle diverse unità operative Patch Cord e Patch Panel      PATCH PANEL 19” UTP - Non Schermato

Caratteristiche tecniche:

 Non schermato - UTP

 Porte numerate.

 Struttura in acciaio sp. 1,5 mm. Colore Ral 9005 nero.

 Sistema di connessione con 110 e LSA.

 Conforme alle normative EIA/TIA 568 A/B, 568-B2, ISO/IEC 11801 e EN 50173-1. CE, RoHS. PATCH PANEL 19” FTP - Schermato

Caratteristiche tecniche:

 Schermato - FTP

 Porte numerate.

 Corpo e copertura sono realizzati in lamiera di acciaio sp. 1,5 mm. Colore Ral 9005 nero.

 Sistema di connessione con 110 e LSA.

 Conforme alle normative EIA/TIA 568 A/B, 568-B2, ISO/IEC 11801 e EN 50173-1. CE, RoHS.  CABLAGGIO IN FIBRA OTTICA

Caratteristiche da considerare

La fibra ottica è l’alternativa tecnologica avanzata al classico cavo coassiale nelle telecomunicazioni in genere.

Oggi le reti di comunicazione via telefono e via internet viaggiano su fibra ottica in quanto presentano rispetto

al cavo di rame i seguenti enormi vantaggi:

 Bassa attenuazione e lunghe distanze senza ripetitori.

 L’ampia capacità di banda permette il trasporto di informazioni ad altissime velocità.

 Non creano interferenze elettromagnetiche

 La luce è confinata nella fibra ed evita interferenze, mantenendo la velocità di segnale anche nell’ultimo

tratto.

 Un cavo di fibra ottica è molto più piccolo e leggero di un cavo coassiale a parità di capacità di canale.

 Grande maneggevolezza di installazione.

 Ottima resistenza alle avversità climatiche. CAVI IN FIBRA OTTICA

Essi vengono utilizzati per trasferimenti di segnale su lunghe distanze (superiori al Km).

La luce viaggiando in una sola direzione permette una minima dispersione modale.

Parametri prestazionali Patch Panel 10" UTP Cat.6 da 12 Porte RJ45

Patch panel 10" in metallo da 1U Cat.6 UTP completo di 12 porte RJ45.

L'identica struttura di ciascuna porta RJ45 assicura un'uniformità di performance indipendentemente dalla porta utilizzata. Un numero serigrafato frontalmente su ciascuna porta ne facilita l'identificazione. E' inoltre possibile aggiungere ulteriori marcature nelle aree appositamente destinate. Posteriormente ad ogni contatto è associato un colore distintivo.

Kronecker delta

Oltre ai prodotti di cablaggio strutturato, la Kronecker Delta offre varie svariate combinazioni di armadi Rack 19”: INDOOR od

OUTDOOR; con posa a pavimento, per server o per cablaggio dati; con installazione a parete per piccole reti.

A corredo esiste una gamma di accessori atta a risolvere ogni problematica di installazione relativa agli apparati interni al

rack: box/contenitori/cassetti, supporti o ripiani con attacco19”, unità di alimentazione (PDU), sistemi di ventilazione, elementi per la corretta distribuzione e gestione dei cavi, accessori per il posizionamento e la movimentazione del rack. La Kronecker Delta, attraverso l’esperienza professionale maturata dal proprio staff tecnico in 25 anni di progettazione, produzione e commercializzazione nell’ambito di prodotti per telecomunicazioni e reti-dati, si propone come partner ideale nel supportarvi durante lo studio

e la realizzazione del vostro progetto di cablaggio strutturato.

A tal fine nella prima parte di questo catalogo sono esposti prodotti quali cavi dati, patch cord in rame o fibra ottica, patch panel,

keystone jack, apparati attivi e passivi … Una seconda sezione tratta invece le strutture meccaniche di supporto al cablaggio

come gli armadi Rack 19” e tutta l’accessoristica a corredo.

Quanto si propone copre ampiamente le problematiche di allestimento di infrastrutture quali: ICT, SICUREZZA, ENERGIA, BULDING AUTOMATION ecc.

Si è continuamente impegnati nel fornire prodotti testati, altamente performanti e nel dare soluzioni di alta flessibilità con dimostrata intercambiabilità per un facile allineamento ed una semplificata gestione di reti end-to-end in rame (Cat.5e - Cat.6 -

Cat.6A - Cat.7 - Cat.7A) o in fibra ottica (OS2, OM2 - OM3 - OM4 - OM5).

La Kronecker Delta opera attraverso un sistema di gestione della qualità certificato e conforme alla norma UNI EN ISO 9001-2015,

con l’obiettivo di fornire un servizio rapido ed efficace al cliente, garantendo al contempo la reperibilità e l’eventuale sostituibilità nel tempo dei prodotti. Ogni attività è svolta con particolare riguardo al rispetto delle normative sulla sicurezza del lavoro e a

quelle ambientali.

La salvaguardia dell’ambiente è garantita utilizzando materiali da imballo biodegradabili conformi alla normativa CE secondo la

EN 62208 e alla direttiva RoHS aggiornata alle restrizioni in vigore dal 22/07/2019.

Il nostro ufficio tecnico è estremamente attento allo sviluppo dei nuovi sistemi di comunicazione e allo studio e ricerca degli ultimissimi prodotti, sempre più innovativi, atti al supporto operativo, al fine di offrire soluzioni di ultima generazione che rendano

l’intero sistema di comunicazione utile e affidabile come richiesto dai mercati delle infrastrutture elettriche, da quello dell’ ICT

per edifici pubblici e commerciali, o per Data Center, e più in genere per architetture di reti FTTx.

Fonte notizia: https://www.rack.it/

Patch cord | patch panel | Rack | Armadi rack 19 | Rack 19 | Patch panel 19 |

Patch cord – Patch panel per armadi rack – Kronecker Delta srl

Patch cord scopri la linea prodotti da Kronecker Delta srl –