Home > News > Ritorna … il Natale per tutti con un gesto solidale!

Ritorna … il Natale per tutti con un gesto solidale!

scritto da: Notiziepubblichepadova | segnala un abuso

Ritorna … il Natale per tutti con un gesto solidale!

Ecco il gesto perfetto che puoi fare per sentirti bene e per far sentire più felice una famiglia della tua città.

Continua da oltre 25 anni l’iniziativa di beneficenza coordinata dalla Chiesa di Scientology di Padova, che anche quest’anno ha preso il via con una raccolta di beni di prima necessità e abbigliamento che verranno poi imbustati e consegnati in formato famiglia alle associazioni e autorità che come ogni anno, penseranno alla consegna.

Anche lo scorso anno, nonostante la situazione economica generata dal Covid, grazie alla generosità di molti negozianti e cittadini son stati realizzati e consegnati 140 borsoni famiglia.

Il periodo attuale sta mettendo in difficoltà sempre più famiglie. Il Covid ha aggravato la situazione economica di molte persone. Purtroppo queste famiglie si trovano ad avere meno possibilità di procurarsi addirittura generi di prima necessità come vestiti e prodotti per l'igiene personale.

Vogliamo, tutti assieme, con un semplice gesto solidale, dire loro che i cittadini di Padova non li hanno dimenticati e che gli augurano loro un Felice Natale.

Ecco alcune regole da seguire per lasciare il tuo regalo:

Qualsiasi dono utile come vestiti, saponi, scarpe, ecc.: non serve un regalo costoso;

I generi alimentari devono essere di lunga conservazione;

Non impacchettare niente, ci pensiamo noi: prepareremo dei pacchi regalo con generi misti utili a tutta una famiglia;

Solo cose nuove.

Fai la differenza per la Tua Città!

Dai il buon esempio e suggerisci agli altri di fare lo stesso!

“La vera gioia e la vera felicità non hanno prezzo. Se non si riesce a sopravvivere, non si possono neppure ottenere gioia e felicità. ..Benché non si possa garantire che tutti gli altri siano felici, si possono aumentare le loro possibilità di sopravvivenza e di felicità. E, con le loro, aumenteranno anche le tue.” L. Ron Hubbard

Progetto dei Ministri Volontari e di Uniti per i diritti umani in collaborazione alla Chiesa di Scientology di Padova.

Per informazioni 049 8756317

Natale | famiglia | doni | Padova | parrocchie |

Tutto pronto per fare festa: sarà delirio assoluto.

Lascito Solidale, I Vantaggi di una Scelta

Che Cos'è Un Lascito Solidale, Ecco Tutti I Dettagli

Dove Comprare Un Regalo Solidale Che Possa Stupire

I Motivi Per Cui Conviene Comprare il Regalo Solidale

VILLAGGIO DI NATALE A BUSSOLENGO

La VIA DELLA.FELICITÀ arriva a San Severino Marche

Ecco come questi "piccoli" consigli per vivere al meglio anche oggi son stati considerati molto interessanti dai cittadini! Ecco come questi "piccoli" consigli per vivere al meglio anche oggi son stati considerati molto interessanti dai cittadini! Sabato 15 Gennaio 2022 durante il mercato pubblico son consegnate dai volontari marchigiani copie de 'LA VIA DELLA FELICITÀ nelle MARCHE!' Scritta negli anni 80' dal fondatore di Scientology, L. Ron Hubbard, la Via della Felicità presenta in una forma laica 21 prece (continua)

Ritorna anche al Lido di Savio la prevenzione alla droga

I volontari “Mondo Libero dalla Droga” rafforzano l'informazione contro le sostanze stupefacenti per raggiungere i ragazzi prima degli spacciatori I volontari “Mondo Libero dalla Droga” rafforzano l'informazione contro le sostanzestupefacenti per raggiungere i ragazzi prima degli spacciatori A tal proposito anche il prossimo fine settimana, i volontari di Mondo libero dalla droga distribuiranno i libricini “La Verità sulle Droghe”, e sarà la volta del Lido di Savio. La pandemia ha cambiato il modo di vivere, ma non ha ridotto i (continua)

La prevenzione è importante. Come mantenersi in buona salute ai tempi del Corona Virus

“Un grammo di prevenzione vale una tonnellata di cura.” – L. Ron Hubbard Continua la campagna di prevenzione della Chiesa di Scientology.“Un grammo di prevenzione vale una tonnellata di cura.” – L. Ron HubbardLa prevenzione è importante. Il primo passo per prevenire la trasmissione di batteri e virus è sapere come si diffondono. I batteri sono organismi unicellulari molto piccoli, visibili soltanto al microscopio. Esistono batteri sia buoni che cattivi. I batteri nociv (continua)

Quali sono le mete di Scietology?

Ogni 6 secondi le persone cercano la parola Scientology sul web. Se ne sente parlare tanto, ma non tutti hanno le corrette informazioni. Ogni 6 secondi le persone cercano la parola Scientology sul web. Se ne sente parlare tanto, ma non tutti hanno le corrette informazioni. Quali solo le sue mete? LE METE DI SCIENTOLOGY son state sviluppate da L. Ron Hubbard nel Settembre del 1965:‘“Una civiltà senza pazzia, senza criminali e senza guerre, in cui le persone capaci possano prosperare e gli esseri onesti possano av (continua)

La Corte Europea dei Diritti Umani sostiene ancora una volta la libertà religiosa deliberando a favore della Chiesa di Scientology

Ecco un altro passo in avanti a tutela dei diritti umani. Ecco un altro passo in avanti a tutela dei diritti umani.Il recente articolo apparso su standlegue.org e su freedomobelief.net ha evidenziato le parole del Fondatore di Scientology L. Ron Hubbard, "I diritti umani devono diventare un dato di fatto, non un sogno idealistico". È ancora da vedere quando la Russia prenderà una strada diversa nel rispetto di Scientologist, Testimoni di Geova (continua)