Home > News > Covid e proteste; l’ambiente appare pericoloso?

Covid e proteste; l’ambiente appare pericoloso?

scritto da: Notiziepubblichepadova | segnala un abuso

Covid e proteste; l’ambiente appare pericoloso?

Tratte dal libro di testo per formare i Ministri Volontari: il Manuale di Scientology, ispirato alle opere di L. Ron Hubbard.


Soluzioni dei Ministri Volontari per come affrontare un ambiente che appare pericoloso

 

Tratte dal libro di testo per formare i Ministri Volontari: il Manuale di Scientology, ispirato alle opere di L. Ron Hubbard.

Stiamo riemergendo da un periodo buio dell’esistenza, la pandemia del Covid 19 che ha messo in ginocchio la società fisicamente ed economicamente e che ha creato un ambiente che ci appare molto pericoloso.

Come se non bastasse, i telegiornali e i quotidiani, purtroppo, ci propinano ogni giorno una dieta a base di rapine, stupri, sommosse, omicidi, incendi, terremoti, inondazioni, carestie. 

Un ambiente pericoloso.

Ma  cosa significa “un ambiente pericoloso” e come lo si percepisce?

Vi capita, a volte, di essere messi in agitazione da quel che accade intorno a voi?

E magari si sentite inermi, incapaci di controllare questi avvenimenti? 

Vi capita, talvolta, di provare persino paura?

In un mondo in cui l’individuo è sempre più assillato e sopraffatto  da forze economiche, politiche e sociali,  L. Ron Hubbard ha voluto la pubblicazione di questo manuale per mettere a disposizione di chiunque la conoscenza e la metodologia di Scientology, così da poter aiutare se stessi e gli altri.

Il Ministro Volontario è una persona che “aiuta il suo prossimo come opera di volontariato, ripristinando lo scopo, la verità  e i valori spirituali nella vita degli altri”.

Centinaia di migliaia di persone, Scientologist e non,  sono state addestrate di persona oppure online  su un’ampia serie di tecniche basate  sui fondamenti di Scientology per alleviare le sofferenze fisiche, mentali e spirituali  e migliorare ogni aspetto della vita: comunicazione, studio, matrimonio,  modo di allevare i figli, affrontare lo stress, avere successo nel lavoro, raggiungere le proprie mete e molto altro ancora.

Nel corso dei Ministri Volontari “SOLUZIONI PER UN AMBIENTE PERICOLOSO”, l’umanitario L. Ron Hubbard prende in esame il fenomeno dell’ambiente pericoloso e fornisce alcuni metodi che non solo vi consentiranno di superare le vostre paure, ma anche di aiutare gli altri. E’ anche uno strumento che si può usare per aiutare ad alleviare la sofferenza mentale associata con l’isolamento e la sopraffazione. 

Se venissero utilizzate su vasta scala, queste informazioni avrebbero l’effetto di dar tranquillità e aiuterebbero la gente a vivere un’esistenza più felice. Mentre su un piano individuale, vi permetterebbero di rendere migliori i vostri rapporti con i familiari, gli amici e i colleghi. 

In questo corso è possibile comprendere: perché ambiente può farti sentire agitato, indifeso o sopraffatto. E capire come puoi aiutare a ridurre la minaccia apparente del mondo attorno a te.

Strumenti che ti aiuteranno ad aumentare la fiducia in te stesso e la capacità di controllare l’ambiente.

Il corso gratuito e l’assistenza dei Ministri Volontari sono disponibili on-line.

Inoltre, chiunque desideri aiutare altre persone, indipendentemente dal loro credo religioso o dalla sua mancanza, può iscriversi presso qualsiasi Chiesa di Scientology per ricevere formazione come Ministro Volontario.

A Padova i ministri volontari, proprio per questo particolare periodo di pandemia si son dati da fare anche per aiutare le famiglie e la comunità  e son sempre disposizione per dare supporto sia personalmente sia aiutando le persone a ricevere le corrette informazioni da usare in modo pratico per rialzarsi e far ripartire la vita e le attività. 

Per qualsiasi consiglio o per iscriversi ad un corso dei Ministri Volontari è anche possibile contattare lo 049 8756317 Chiesa di Scientology di Padova via Pontevigodarzere, 10 

o iscriversi direttamente al corso gratuito on line al sito www.scientology-padova.org o www.ministrovolontario.it

 

pandemia | valori spirituali | ambiente | pericoloso |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

COVID e Cuore: nuovo portale web per supportare gli specialisti


Soluzioni dei Ministri Volontari per come affrontare un ambiente che appare pericoloso


STRUMENTI PER LA VITA Corso “Soluzioni per un Ambiente Pericoloso”


America-Cina 2020 tra elezioni americane,legge sicurezza Hongkong e caso Floyd. Intervista con l’indigena di Vancouver, Mrs. Ardith Cooper


Tunisia: sesto anniversario della ‘primavera’ con proteste


Covid-19 Le prestazioni dei Poliambulatori Lazio korian


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Gennaio 2022: La droga miete tante vite umane, nonostante “la pandemia”.

Alcune statistiche nazionali dicono che dal 1 gennaio 2022 ad oggi sono morte per droga ben 8 persone dell’età che va dai 20 ai 50 anni. Alcune statistiche nazionali dicono che dal 1 gennaio 2022 ad oggi sono morte per droga ben 8 persone dell’età che va dai 20 ai 50 anni.   Quindi non è solamente la pandemia ad essersi portata via tante vite umane.   Che dire della droga? Dell’eroina o della cocaina?  Le notizie degli ultimi giorni parlano di ingenti sequestri di eroina e cocaina, operaz (continua)

La portata dell’istruzione in Scientology

Per migliaia di anni, l’Uomo ha cercato, considerato e meditato sul vero “significato della vita”. Per migliaia di anni, l’Uomo ha cercato, considerato e meditato sul vero “significato della vita”. In Scientology, tale ricerca è arrivata al culmine, perché tali segreti ora sono stati svelati. Qui abbiamo le risposte, fondate su precisi assiomi (verità che si dimostrano da sé), risposte che hai sempre cercato, risposte che funzionano.L’ampio campo di studi in Scientology è suddiviso in nume (continua)

Fermo: Insistere sulla conoscenza dei DIRITTI UMANI per una società pacifica e rispettosa del prossimo.

 Fermo: Insistere sulla conoscenza dei DIRITTI UMANI per una società pacifica e rispettosa del prossimo.
Si è svolta sabato scorso, l'iniziativa dei volontari di "UNITI PER I DIRITTI UMANI" che hanno raggiunto il centro storico della cittadina Fermana per distribuire direttamente decine e decione di copie del libretto informativo, Conoscere per rispettare Si è svolta sabato scorso, l'iniziativa dei volontari di "UNITI PER I DIRITTI UMANI" che hanno raggiunto il centro storico della cittadina Fermana per distribuire direttamente decine e decione di copie del libretto informativo, dedicato a far conoscere la Dichiarazione Universale dei Diritti Umani, redatta sin dal 1948, per tutelare i diritti umani in tutto il mondo. (continua)

La VIA DELLA.FELICITÀ arriva a San Severino Marche

 La VIA DELLA.FELICITÀ arriva a San Severino Marche
Ecco come questi "piccoli" consigli per vivere al meglio anche oggi son stati considerati molto interessanti dai cittadini! Ecco come questi "piccoli" consigli per vivere al meglio anche oggi son stati considerati molto interessanti dai cittadini! Sabato 15 Gennaio 2022 durante il mercato pubblico son consegnate dai volontari marchigiani copie de 'LA VIA DELLA FELICITÀ nelle MARCHE!' Scritta negli anni 80' dal fondatore di Scientology, L. Ron Hubbard, la Via della Felicità presenta in una forma laica 21 prece (continua)

Ritorna anche al Lido di Savio la prevenzione alla droga

I volontari “Mondo Libero dalla Droga” rafforzano l'informazione contro le sostanze stupefacenti per raggiungere i ragazzi prima degli spacciatori I volontari “Mondo Libero dalla Droga” rafforzano l'informazione contro le sostanzestupefacenti per raggiungere i ragazzi prima degli spacciatori A tal proposito anche il prossimo fine settimana, i volontari di Mondo libero dalla droga distribuiranno i libricini “La Verità sulle Droghe”, e sarà la volta del Lido di Savio. La pandemia ha cambiato il modo di vivere, ma non ha ridotto i (continua)