Home > Spettacoli e TV > Illusion Tour

Illusion Tour

scritto da: Dreamers | segnala un abuso

Illusion Tour

Illusion Tour 2021/22 Scandicci: Terza data della prima tournee italiana firmata Dreamers


Il viaggio della Magia procede verso Firenze per incontrare la musica, questo il connubio proposto per la toscana. Dopo le contaminazioni con i performer del fuoco e i danzatori, scelte per la data di Empoli, Dreamers propone un duetto con Blebla.

Classe 1984, nato a Prato, Marco Lena - questo il nome all'anagrafe di Blebla – è stato il primo rapper a calcare il palco dell'edizione 2016 del Concerto del Primo Maggio di Piazza San Giovanni, a Roma.

Già nel mondo della musica a 16 anni, come DJ, l'MC inizia nell'estate del 2000 a cimentarsi con le rime e arrivando, nel 2002, a incidere i primi demo che contribuiranno a consolidare la sua fama presso la scena locale, impreziosite dalle collaborazioni con J-Ax , Frankie Hi Nrg , Mondomarcio , Babaman e Huga Flame. ( https://www.rockol.it/news-656971/chi-e-blebla-rapper-prato )

A Scandicci Blebla presenta il nuovo singolo “ Illusione” e quale occasione migliore del palco dell’ Illusion Tour per lanciare il brano e il video. Protagonisti della clip sono, infatti,  l’ Illusionista Simone Avaltroni Montemaggiore e la sua assistente Claudia Antonelli.

“Compito del mago è quello di creare l'illusione di un accadimento magico nella mente dello spettatore” ricorda Simone, “Il fattore psicologico è dominante, bisogna studiarlo attentamente e trovare una crepa attraverso cui entrare, per far credere che il prestigio sia possibile…”.

Effetti scenici, macchinari sorprendenti, sparizioni e materializzazioni, sono solo alcune delle meraviglie a cui poter assistere durante lo show, con performance che, raramente, si ha la possibilità di vedere dal vivo in Italia.

“ Non sappiamo più che succede… il trucco c’è, ma non si vede” canta Blebla; ponendo l’enfasi sulla connotazione destabilizzante della realtà odierna.

Adulti, giovani ed estimatori del genere, sono tutti invitati a questa anteprima presso il Teatro Aurora di Scandicci, in via S. Bartolo in Tuto. L'illusionista Simone Avaltroni Montemaggiore, Blebla e lo staff Dreamers sapranno trasportare il pubblico in una dimensione magica, ricca di suspance. Siete pronti a scoprire la magia?

 


Fonte notizia: https://www.facebook.com/dreamers.travel.event.contents


Magia | Illusionismo | Teatro | Musica | Rap | Blebla |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

NUOVI ORIZZONTI CON CAPOL E ANRATHER, ECCO “LA SPORTIVA EPIC SKI TOUR” 2017 4ALL


Comment s'habiller la robe en dentelle


Mandrarossa Vineyard Tour 2017


Fire Illusion


Expo Photo Tour studia, realizza e promuove workshop ed escursioni fotografiche su misura nella Milano dell’EXPO


TOUR DE SKI, SI FESTEGGIA IL DECENNALE. IN VAL DI FIEMME APPUNTAMENTO FINO AL 2020


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Fire Illusion

Fire Illusion
Avvincente spettacolo di Magia e Illusionismo, con performance mozzafiato di Fuoco e Led Illusion Tour 2021/22La prima tournee italiana firmata DreamersLa crisi pandemica ha colpito duramente molte attività. Uno dei settori più danneggiati è stato il mondo dello spettacolo: artisti, teatri e addetti ai lavori. Alcune realtà, anche storiche, non ce l'hanno fatta e sono state costrette a chiudere. Oggi la possibilità del green pass lascia intravedere un segnale di ripartenza!A cogliere (continua)

Mercatini di Natale: le festività in versione "on line"

Mercatini di Natale:  le festività in versione
Natale e Pandemia Il virus blocca anche i mercatini di Natale I villaggi natalizi sono tradizionali appuntamenti che con le casette di legno, le luci sfavillanti e le leccornie tipiche attirano turisti da tutta Italia e dall’estero. Purtroppo quest'anno  l'atmosfera è minacciata dall' ombra dell' emergenza sanitaria che ci costringe ad un forzato isolamento. Che fare allora se proprio non si vuole rinunciare alla magia delle feste? La risposta è in rete. Il Covid-19 ha dato una forte spinta all' e-Commerce: In Italia i volumi di transazioni online negli ultimi 12 mesi sono cresciuti del 15,4%, il 7% solo nel lockdown, con la richiesta di prodotto aumentata del 10%. Uno scenario che ha visto i "negozi online" gestire una domanda 10 volte superiore nella fase Covid.Incoraggiante, ma dov'è la poesia che ammanta il Natale?Certo passeggiare per i bo (continua)