Home > Cultura > COMUNICAZIONE ASSERTIVA WORKSHOP Torino 13-20 novembre

COMUNICAZIONE ASSERTIVA WORKSHOP Torino 13-20 novembre

scritto da: Lguzzo | segnala un abuso

COMUNICAZIONE ASSERTIVA WORKSHOP  Torino 13-20 novembre

Fai fatica a dire di no agli altri e quando lo fai ti senti in colpa? Il tuo responsabile non prende in considerazione le tue richieste? Litighi spesso col tuo/tua partner e vorresti invece relazionarti in modo gratificante? I tuoi figli non ti ascoltano?

Workshop sulla Comunicazione Assertiva

Workshop sulla comunicazione assertiva e l’ascolto consapevole attraversoTraining di asserviti il role playng e la sperimentazione di casi reali. Per affermare sé stessi, per costruire rapporti personali gratificanti, per far valere ed esprimere liberamente e serenamente le proprie opinioni con i colleghi e con i superiori, senza prevaricare o essere prevaricati; per gestire i conflitti con abilità, siano essi con i propri figli o con il partner, per condurre con utilità un colloquio di lavoro, per imparare a formulare richieste efficaci.

COSA PUOI FARE GRAZIE AL CORSO

o Diredi NO senza sentirti incolpa
o Fartiascoltare
o Non lasciarti più prevaricare