Home > News > Teatro al Domina Coral Bay - Sharm El Sheikh: "The Last Flowers" in scena all'Arena il 12 novembre

scritto da: Lorenzotiezzi | segnala un abuso

Teatro al Domina Coral Bay - Sharm El Sheikh:

Venerdì 12 novembre 2021 l'Arena di Domina Coral Bay, l'immenso resort deluxe di Sharm El Sheikh, in un evento culturale fortemente voluto dal Console Onorario a Sharm Fabio Brucini, ospita l'Accademia Teatrale di Roma Sofia Amedolea, una delle scuole di teatro di riferimento nel nostro paese. Lo spettacolo che gli attori dell'Accademia mettono in scena alle 21:45 è "The Last Flowers" del celebre regista napoletano Fabio Omodei.

"The Last Flowers"  racconta una terra abitata soltanto da 9 persone, ovvero i protagonisti dello spettacolo.  I personaggi cercando di salvare il genere umano. Sofia, in particolare rappresenta l'ultima speranza di salvare il mondo, l'ultima opportunità per il pianeta terra. Durante tutto lo spettacolo Sofia attraversa periodi storici diversi: tutti, purtroppo, hanno in comune la guerra. Ma Sofia significa in qualche modo speranza, così come i fiori del titolo dell'opera.

"The Last Flowers" di Fabio Amodei tra l'altro rappresenta l'Italia al Festival Internazionale di Sharm el Sheikh, un evento importante a livello internazionale, che in quest'edizione (6 - 12 novembre 2021) ha coinvolto 200 attori di 20 paesi diversi del mondo in ben 40 spettacoli.

Se Domina Coral Bay è conosciuto da molti per la possibilità di oziare in un luogo magnifico come Sharm El Sheikh, in realtà propone ai suoi ospiti tante possibilità diverse di occupare il proprio tempo libero.

All'Arena vanno sempre in scena spettacoli di grande qualità e oltre agli sport acquatici (snorkeling ed immersioni su tutti), è possibile praticare tante diverse discipline… e spesso pure gareggiare. Poche ore fa si è concluso un importante evento dedicato all'Orienteering, a fine novembre prenderà vita un torneo Internazionale di golf, mentre dal 23 - 30 gennaio 2022 ancora Orienteering. Le più importanti squadre del mondo di questa disciplina si ritroveranno al Domina per una settimana di training.

Sandro Murru Kortezman: "Power" vola... e a Cagliari tanti dj set: 27/1 Tre Archi Lounge, 29/1 Corte degli Aranci - Decimomannu

Sandro Murru Kortezman:
Riprendono gli appuntamenti tra musica, divertimento e buoni cibo per il dj producer sardo Sandro Murru Kortezman. Giovedì 27 gennaio è al Tre Archi Lounge (Viale Armando Diaz, 95), mentre sabato 29 gennaio 2022 si sposta al Corte degli Aranci, a Decimomannu (Cagliari). Sono due eventi perfetti per godersi ottimi piatti, buoni vini... e ottima musica..Riassumendo, il sound negli spazi più vivaci d (continua)

Domina Coral Bay - Sharm, per una fuga al caldo nei mesi più freddi

I numeri delle feste di fine 2021 al Domina Coral Bay di Sharm El Sheikh parlano chiaro e raccontano un successo assoluto. Se il turismo in tante località è difficoltà assoluta per il Covid-19, Il corridoio turistico Covid Free tra Italia e Mar Rosso resta infatti aperto (come conferma Viaggiare Sicuri, il sito ufficiale del Ministero degli Esteri dedicato alla Salute in Viaggio a questo link (continua)

MFX2, con “Things We Head” il successo continua (adv)

Continua a crescere a livello internazionale il successo degli  MFX2, il progetto musicale dei due top dj bergamaschi  Marco Fratty e Marco Flash. Il loro nuovo singolo  "Things We Head" si sta facendo conoscere in tutto il mondo. E tutto questo succede mentre il loro singolo "Bolero 3K" si fa sentire nella prestigiosa Music Week Upfront Club Chart, una delle classifiche di riferime (continua)

International Blog, al via l’e-commerce e su Linkedin ecco la sua web tv

International Blog, il sito creato da Giulio Strocchi, a breve aprirà un suo e-commerce, un web shop pensato per proporre accessori e capi d'abbigliamento firmati da una realtà diventata ormai un punto di riferimento per chi ama tendenze, moda, musica e gossip. "Proporremo un po' di tutto: maglie, t-shirt, cappellini, abiti femminili, adesivi, custodie e skin per telefoni e molto altro ancora (continua)

La parola a EmaErrE, che fa uscire l'album "Take me Over" (Jaywork Music Group)

La parola a EmaErrE, che fa uscire l'album
Venerdì 21 gennaio esce su tutti i siti musicali di riferimento su Jaywork Music Group "Take me Over", l'album di EmaErrE. Abbiamo incontrato l'artista per farci raccontare un po' del suo variegato mondo musicale. Protagonista anche di un tributo a Freddie Mercury e Queen di notevole successo,  EmaErrE questa volta canta musica sua.Come è nato questo tuo album, "Take me Over"? L'album è (continua)