Home > News > Easystand: La tua ricerca di stand finisce qui

Easystand: La tua ricerca di stand finisce qui

scritto da: Antoniomoret | segnala un abuso

Easystand è un produttore leader di stand modulari e per eventi. È un marchio di LL. Little and Large Solutions. L'azienda ha l'obiettivo di fornire diverse varietà di prodotti che aiutano a facilitare il processo di montaggio. Producono stand che vengono utilizzati per eventi promozionali e fiere e forniscono stand piccoli e grandi che possono soddisfare le esigenze di tutti.

Gli stand che sono prodotti dal marchio è diverso in misure e sezioni e sono leggeri e forti. Ma le caratteristiche di questi stand sono quasi le stesse.

Di seguito sono riportati i tipi di stand che Easystand offre.

Stand portatili:

Lo stand portatile di Easystand è un perfetto stand modulare che è progettato per le persone che richiedono facilità di trasporto. Questi sono usati per un sacco di tipi diversi di eventi e sono facili da montare e smontare e non c'è bisogno di usare attrezzature speciali. Questi stand sono praticamente leggeri e diventano solidi e robusti dopo il montaggio. Su richiesta vengono forniti su carrelli leggeri e resistenti, per maneggiare le parti degli stand con la giusta attenzione.

Stand fieristici:

Gli stand fieristici sono anche molto facili da montare e smontare che possono essere fatti con le mani e non richiedono alcun attrezzo speciale. Sono progettati in modo tale che possono essere utilizzati in più occasioni. Offre facilità in quanto sono facilmente trasformabili in qualsiasi struttura che si desidera. Non c'è bisogno di un professionista per il montaggio perché può essere fatto da chiunque, il che riduce il costo di qualsiasi fiera che si vuole andare ad esporre. Questi stand sono anche leggeri, il che li rende molto facili da riporre e viaggiare.

Stand a noleggio:

Se hai bisogno di uno stand modulare per qualsiasi mostra ma non hai il capitale per comprarlo o non sei sicuro di come andrà a finire, Easystand ha anche una soluzione per questo. Forniscono stand a noleggio che ti permettono di usarli in qualsiasi fiera o esposizione e poi puoi comprarlo se ti piace. Offrono anche stand personalizzati che sono appositamente progettati in base alle esigenze del cliente. Il noleggio di stand con personalizzazione aiuta il cliente a testare il prodotto in un primo momento e poi acquistarlo.

Stand americani:

Gli stand americani di Easystand sono una soluzione alternativa agli stand americani tradizionali. Questi stand leggeri e modulari sono concepiti come stand ignifughi. Il cliente può utilizzare lo stand per un periodo di prova per il primo evento e ha anche la possibilità di restituirlo o di acquistarlo.

Per saperne di più sui prodotti Easystand, visita https://easystand.it/it-it/

Informazioni su

Easystand offre grandi soluzioni pubblicitarie o di visualizzazione alle imprese e fornisce stand modulari con una varietà di caratteristiche che sono disponibili a prezzi accessibili.

Strutture modulari di facile montaggio

Organizzare eventi con la struttura modulare di Easystand

Al servizio della Ristorazione: Arredamento Cucina Ristorante

Allestimenti stand fieristici