Home > Festival > Fiuggi fonte di benessere e di DREAM

Fiuggi fonte di benessere e di DREAM

scritto da: Caprioveronica | segnala un abuso

Fiuggi fonte di benessere e di DREAM

Tornano i corsi targati Dream Massage® con tante novità.


Fiuggi, 13 novembre - Questo weekend si terrà a Fiuggi un importante evento formativo targato Dream Massage® presso l’ Hotel delle Terme & spa, un corso diretto dal Maestro Stefano Serra, spa manager di fama internazionale e dalla sua insostituibile responsabile tecnica Rosa Frezza.

La grande novità di questo evento formativo è che non sarà improntato solo sullo studio del massaggio, ma anche sulla comunicazione e sul marketing, materie essenziali per un professionista del settore e a salire in cattedra sarà il Dott. Gianluca Propoli, esperto di scienze della comunicazione, già direttore di crociere MSC.

Un grande evento in una meravigliosa location, dove il Dream Massage® verrà accolto dalla direttrice Lara Bulfoni, dando vita ad un binomio perfetto tra professionalità, ospitalità ed accoglienza.

Domenica 14 novembre special guest della giornata la meravigliosa Antonella Salvucci (modella, conduttrice, reduce dal successo del film del premio Oscar Bobby Moresco “Lamborghini the legend”) che quest’anno taglierà  il nastro della “Somnia Aura spa” presso il Grand Hotel Des Anglais durante il festival di Sanremo.

Due giorni non solo di formazione ma anche di puro relax: la squadra Dream sarà ospitata nella meravigliosa spa della struttura ricettiva, dove troverà oltre al personale altamente qualificato e mani sapienti, troverà una delle “dreammine doc” -  Monica Capitanio - da sempre vicino alla formazione e a i progetti Dream.

 

L’Hotel delle Terme & spa di Fiuggi diventa così  la nuova roccaforte del Dream Massage®, infatti il prossimo  il 12 e 13 dicembre  ospiterà la nuova edizione del master “Massaggiatore professionista dello spettacolo e dei grandi eventi”. Qui verranno selezionati i professionisti che potranno mettersi all’opera durante la settimana del festival della canzone italiana a Sanremo presso “Somnia Aura spa” presso il Grand Hotel Des Anglais.

 

Anche quest’anno il “Master massaggiatore professionista dello spettacolo e dei grandi eventi”  ha riscosso grande successo: oltre un migliaio le richieste per soli 10 posti. I prescelti diventeranno protagonisti del benessere durante la settimana festivaliera, quest’anno arricchita da grandi eventi, organizzati da Danilo Daita e il suo format Sanremo Doc e tante altre strabilianti sorprese.

L’appuntamento è per il 12 e 13 dicembre in questa stupenda struttura per dare inizio alle danze che porteranno nuovamente il Dream Massage® a Sanremo.

dream massage | stefano serra | SANREMO |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Dopo Sanremo il Dream Massage continua a far sognare


Ripartiamo dal Benessere: il 29 maggio il Dream Massage riapre le sue porte a Napoli


De Pierro, in visita a Fiuggi, auspica dimissioni sindaco e maggioranza


Dream team. 9 artisti a confronto


Sammy Love racconta D:SIDE (Jaywork), musica che fa bene al cuore (parte II)


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Monika Ostrowska farà parte della squadra Dream Massage® selezionata per Sanremo

Monika Ostrowska farà parte della squadra Dream Massage® selezionata per Sanremo
Roma, 21 gennaio – Meno di due settimane all’inizio della prossima edizione del Festival di Sanremo 2022. Tra poco più di dieci giorni la città dei fiori si trasformerà nel centro degli eventi e dello spettacolo italiano. Qui prenderanno forma i sacrifici di mesi di studio e di lavoro dello staff  Dream Massage® . Il Dream Massage®  è una tecnica di massaggio certificata i (continua)

Giada Rotta: una siciliana per Sanremo

Giada Rotta: una siciliana per Sanremo
Vittoria (RG), 19 gennaio – Mancano ormai poco più di dieci giorni per l’inizio del festival di Sanremo 2022. Anche quest’anno la città dei fiori si trasformerà nel centro mediatico italiano, in un vortice di emozioni e stress come solo la kermesse canora nazionale sa fare. Ed è proprio qui, che prenderanno forma i sacrifici di mesi di studio e di lavoro dello staff  Dream Massag (continua)

Adjola Bahaj in partenza da Varese per Sanremo grazie al Dream Massage ®

Adjola Bahaj in partenza da Varese per Sanremo grazie al Dream Massage ®
Varese, 19 gennaio – E’ iniziato ufficialmente il conto alla rovescia per Sanremo 2022. Tra poco più di due settimane la città dei fiori si trasformerà nel centro culturale e sociale della nostra Nazione. Qui prenderanno forma i sacrifici di mesi di studio e di lavoro dello staff  Dream Massage® (tecnica di massaggio certificata) diretto dal Maestro Stefano Serra, spa manager di fama (continua)

Giulia D’Ascenzi e Francesco Ruggeri, allievi dell’Accademia Silvestrini nella squadra Dream Massage ® per Sanremo 2022

Giulia D’Ascenzi e Francesco Ruggeri, allievi dell’Accademia Silvestrini nella squadra Dream Massage ® per Sanremo 2022
Roma, 14 gennaio – E’ iniziato ufficialmente il conto alla rovescia per Sanremo 2022. Tra poco più di due settimane la città dei fiori si trasformerà nel centro culturale e sociale della nostra Nazione. Qui prenderanno forma i sacrifici di mesi di studio e di lavoro dello staff  Dream Massage® (tecnica di massaggio certificata) diretto dal Maestro Stefano Serra, spa manager di fama i (continua)

Finale di Una voce per l’Agro

Finale di Una voce per l’Agro
A chiusura del cartellone natalizio 2021/22, giovedì  06 Gennaio, alle ore 19,00, al Teatro Sant’Alfonso Maria De Liguori in Pagani(SA), si svolgerà la finale della terza edizione del concorso canoro "Una voce per l’Agro". Evento fortemente voluto nonché promosso dall’assessorato alla cultura e spettacolo del Comune di Pagani, rappresentato dalla dr.ssa Valentina Oliva. Saranno (continua)