Home > News > Purificatori d'aria molecolari con azione fotocatalitica - AIRsteril

Purificatori d'aria molecolari con azione fotocatalitica - AIRsteril

scritto da: Antoniomoret | segnala un abuso

Con la diffusione della pandemia, il mondo intero si sta concentrando per fermare la diffusione del virus e mantenere uno stato generale di buona salute. Mentre c'era un tempo in cui non ci pensavamo due volte quando inalavamo aria fresca, l'emergere di questo virus trasmesso per via aerea ha cambiato le nostre percezioni.  Il modo migliore per affrontare questa situazione è disinfettare l'ambiente. Uno dei modi migliori per farlo è utilizzare la gamma di purificatori e unità di sanificazione AIRsteril.

AIRsteril - Come funziona la tecnologia?

I prodotti unici di AIRsteril sono classificati come controllo delle infezioni unito che mira a neutralizzare i microbi, i batteri, la polvere e anche gli odori. Impiega tecnologie come l'irradiazione germicida, PCO - ossidazione fotocatalitica e UV a doppia banda d'onda. Utilizzando una combinazione di plasma purificante di ioni superossido e ozono ottimale, AIRsteril mira a combinare gli aspetti delle tecnologie di sterilizzazione, pulizia e purificazione.  Il primo passo consiste nell'utilizzare processi interni per purificare l'aria. Successivamente rilascia l'aria purificata e il Plasma Quatro nella stanza per continuare il processo.

Spiegare la tecnologia Plasma Quatro di AIRsteril

AIRsteril utilizza la tecnologia Plasma Quatro che viene emessa nella stanza. Mira a uccidere gli agenti patogeni trasportati dall'aria, virus, batteri, funghi, spore di muffa, allergeni e prende le misure necessarie per mantenere l'aria pulita e fresca in qualsiasi stanza. Questa tecnica assicura che circa il 99% dei germi e dei virus vengono uccisi senza costituire una minaccia per gli individui. Funziona in un formato a due fasi che è descritto in breve qui sotto.

·

Inizia caricando i contaminanti trasportati dall'aria, facendoli ammassare insieme, permettendo loro di cadere dall'aria dopo che sono diventati pesanti. Questo permette ai dispositivi di rimuovere le particelle sospese nell'aria fino a 0,0001 micron, producendo risultati migliori di qualsiasi filtro HEPA.

·

Produce quindi un ozono mirato che arriva alle zone difficili da raggiungere e che aiuta ad abbattere la contaminazione nell'aria e sulle superfici esposte. Fa un ottimo lavoro nel danneggiare la parete cellulare dei microrganismi, distruggendoli.

I prodotti AIRsteril e le loro aree di utilizzo

I purificatori d'aria di AIRsteril possono essere utilizzati in una varietà di stanze e aree chiuse. I purificatori d'aria non solo fanno un ottimo lavoro nel gestire il rischio di infezioni trasmesse per via aerea, ma puliscono anche quasi tutte le superfici esposte nella stanza. Questo è estremamente importante in un momento in cui l'igiene e la sanificazione sono in prima linea per fermare la diffusione del Coronavirus.

Alcune delle applicazioni più comuni dei prodotti AIRsteril sono menzionate di seguito.

·

L'azienda fornisce purificatori d'aria con tecnologia a ozono per i bagni pubblici.

·

I purificatori d'aria e i sanificatori d'ambiente possono prevenire i problemi di inquinamento dell'aria interna in luoghi come le scuole e i college.

·

I purificatori d'aria sono anche importanti per l'industria alimentare.

·

I purificatori d'aria con tecnologia avanzata dell'ozono sono perfetti per l'industria dell'ospitalità.

Per ulteriori informazioni, visitare: http://airsteril.it/

Informazioni su AIRsteril

AIRsteril è un marchio rinomato che fornisce soluzioni innovative per l'ottimizzazione dell'igiene e per i problemi di odore. Con una linea di purificatori d'aria e sanificatori d'ambiente, AIRsteril è in grado di fornire qualsiasi dispositivo di sanificazione degli ambienti adatto a una miriade di settori grazie alla sua versatilità e specificità.

Regali Aziendali di Natale su Maxilia

È tempo di regali!Quest’anno, scegli i regali aziendali Maxilia per far colpo su clienti e dipendenti e fare il pieno di pubblicità con i migliori gadget personalizzati.Maxilia ha pensato proprio a tutto, anche ai ritardatari dell’ultimo minuto, per cui se stai pensando di non avere più tempo per personalizzare con il tuo logo i tuoi regali aziendali, vai su https://www.maxilia.it/ e scopri tutti (continua)

Organizzare eventi con la struttura modulare di Easystand

Easystand, un marchio di LL. Little and Large Solutions è un produttore leader di stand per eventi e modulari. L'azienda mira a fornire diverse varietà di prodotti che aiutano a facilitare il processo di montaggio. Producono stand che possono essere utilizzati in fiere ed eventi promozionali e sono fornitori di stand piccoli e grandi che possono soddisfare le esigenze di tutti. Le struttur (continua)