Home > Ambiente e salute > Asp di Palermo, 164 prestazioni nell’Open Day di Isola delle Femmine

Asp di Palermo, 164 prestazioni nell’Open Day di Isola delle Femmine

scritto da: Nico1972 | segnala un abuso

Asp di Palermo, 164 prestazioni nell’Open Day di Isola delle Femmine

ISOLA DELLE FEMMINE (PA) – Sono state complessivamente 164 le prestazioni erogate ad Isola delle Femmine nella seconda tappa dell’Open Day Itinerante, organizzato dall’Asp di Palermo in collaborazione con la locale Amministrazione comunale.

Tantissima la gente che si è presentata già dalle 9 di mattina in Piazza Vincenzo Enea per aderire ai programmi di screening oncologici e alle vaccinazioni. In particolare, sono state 44 le mammografie (screening del tumore della mammella); 43 (9 Pap Test e 34 HPV Test) gli esami dello screening del cervicocarcinoma e 24 i Sof Test distribuiti per la ricerca del sangue occulto nelle feci nell’ambito dello screening del tumore al colon-retto.

Considerevole anche l’afflusso agli ambulatori mobili delle vaccinazioni (curato in collaborazione con l’esercito nell’ambito dell’operazione EOS). Sono state complessivamente 31 quelle anticovid somministrate, di cui ben 11 prime dosi, mentre 22 le vaccinazioni antinfluenzali.

I prossimi appuntamenti

Gli operatori dell’Open Day Itinerante del’Asp di Palermo si sposteranno adesso nelle isole: giovedì 18 e venerdì 19 ad Ustica (parcheggio di Via Petriera e Poliambulatorio) e domenica 21 novembre a Lampedusa (Poliambulatorio di Contrada Grecale).

Fonte notizia: https://www.newsicily.it/asp-di-palermo-164-prestazioni-nellopen-day-di-isola-delle-femmine/

Isola delle femmine | Palermo | ASP Palermo | vaccinazione anti covid | open day |

Centric Software firma un contratto con il suo primo cliente australiano

IMAX, azienda produttrice per Max Mara, sceglie Centric Software

Centric Software celebra una doppia vittoria con Lotto Sport e Stonefly

Shoes For Crews sceglie Centric PLM

Inferriate di sicurezza: solidità e bellezza di grate per porte e finestre per sentirsi più sicuri.

Native advertising: un nuovo modo di fare webmarketing

WeVoz: nuovo social network ideato da una Startup Siciliana, basato sui messaggi vocali

Un nuovo social network interamente basato sui messaggi vocali: si tratta di “WeVoz”; a lanciarlo è stata la startup siciliana omonima, con sede a Termini Imerese.WeVoz è un servizio gratuito di social networking, accessibile da una piattaforma on line, che arricchisce l’efficacia della scrittura di testi con la comodità offerta dall’audio per offrire agli utenti un’esperienza interattiv (continua)

Startup: La Sicilia è tra le regioni più innovative in Italia