Home > Musica > SUNRISEPOP, IL 21/11 ECCO IL FINALE DI STAGIONE, CON UNA PUNTATA DEDICATA ALLO #SPETTACOLO

SUNRISEPOP, IL 21/11 ECCO IL FINALE DI STAGIONE, CON UNA PUNTATA DEDICATA ALLO #SPETTACOLO

scritto da: Lorenzotiezzi | segnala un abuso

  SUNRISEPOP, IL 21/11 ECCO IL FINALE DI STAGIONE, CON UNA PUNTATA DEDICATA ALLO #SPETTACOLO


 OSPITI I COMICI UMBERTO MUSCETTA E DAMIANO PAOLACCI, L'ATTORE ANDY LUOTTO, IL DUO COMICO I CARTA BIANCA E IL COMICO TONY FIGO


Domenica 21 Novembre alle ore 18.00 quinto e ultimo appuntamento della stagione per SunrisePop, il talk show web di DiTutto condotto da Tommaso Barone per la regia di Gino Brotto.
In questa puntata SunrisePop ospiterà quattro artisti del mondo dello spettacolo i comici Umberto Muscetta e Damiano Paolacci,  l'attore Andy Luotto, il duo comico Carta Bianca e il comico Tony Figo.

 

Il talk show verrà trasmesso in diretta streaming alle ore 18.00 sul web network DSI (formato dalle pagine Facebook SunrisePop, Ditutto Italia,  LecceVideo,  Inondazioni.it,  Silver Music Radio, Music Records Italy, AllaDiscoteca, Mediterranea TV, Wd Editore, Radio Albatro e dal Canale Youtube DituttoMovie) e sui canali streaming dell'emittente televisiva Mediterranea Tv (mediterraneatv698.com, mediterraneatv.it)
Lunedì 22 Novembre, invece, l'emittente televisiva Mediterranea TV trasmetterà la replica della puntata alle ore 21.00 sia sul Digitale Terrestre (canali 698 per Puglia e 623 per la Basilicata), che in streaming (mediterraneatv.it e mediterraneatv698.com).
ZOOM OSPITI

 
UMBERTO MUSCETTA e DAMIANO PAOLACCI rappresentano un duo comico attivo dal 2009. Attualmente in TV con un programma di candid camera, sondaggi ed esperimenti sociali, sull'emittente locale del Lazio 'Canale 10' e in RADIO con il programma Morning Show su Radio Globo.
 
ANDY LUOTTO Attore, sceneggiatore e regista. Nasce nel 1950 a NEW YORK. (USA). È diplomato all'istituto alberghiero di Civita Castellana e ha aperto un ristorante a Sutri, successivamente passato a una nuova gestione con il nome di Osteria dell'Oca. Nel 2016 ha fondato la società Luotto Factory e aperto il ristorante "Là" in Piazza Venezia, nel cuore di Roma.
 
CARTA BIANCA Duo comico composto da Daniele Graziani e Lucio Dal Maso. Cominciano la loro carriera artistica con il piano bar e l'animazione. Dopo 3 anni di lezioni private di canto, completano la loro formazione artistica presso la scuola Artès di Enrico Brignano con il corso 2009-2013. Firmano e interpretano gli spettacoli: "Carta Bianca Show", "Carta Bianca…lo show continua", "Carta Bianca…più show di prima" e "Ai Maya non ha suonato la sveglia". Vincitori del Premio Nazionale della Comicità Regione Lazio nel 2013 e nel 2014, hanno fatto parte del cast di S.C.Q.R. nel quale conoscono un altro grande artista,  Antonio Giuliani. Da lì nasce una collaborazione che nel 2015 genera lo spettacolo "Tanto pè campà", scritto con lo stesso Giuliani. La loro abilità nel canto e nel ballo gli permettere di mettere in scena degli spettacoli poliedrici, dove gli sketch, le gag, la musica e il ballo richiamano, in modo fresco e rinnovato, il vecchio varietà italiano.
 
TONY D'URSI Attore e Comico (in arte Tony Figo). E' il poliziotto ballerino che tutti abbiamo imparato a conoscere sul palco delle note trasmissioni tv  "Made In Sud" e "Colorado".
 
SunrisePop è un talk show web dedicato ad attualità, spettacolo, musica, cinema, televisione e fashion. Ideato da DiTutto, il tsw è condotto da Tommaso Barone. Il coordinamento ospiti è a cura della press agent Patrizia Faiello (già writer della rubrica musica e spettacolo di DiTutto), mentre le media relations sono a cura dell'Ufficio Stampa LTC - Lorenzo Tiezzi Comunicazione.


Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

"Domenica In " - Mara Venier e Gianni Boncompagni i più amati della fortunata trasmissione. Lo dice il Web!


SunrisePop, il 7 Novembre al talk show web si parla di #Spettacolo. Ospiti della puntata Eleonora Cecere, Kevin Dellino, Roselyne Mirialachi e Claudia Cesaroni. Conduce Tommaso Barone


SUNRISEPOP, DOMENICA 31 OTTOBRE AL TALK SHOW WEB SI PARLA DI MUSICA ASSIEME A TANTI OSPITI


Terme di Castrocaro per una settimana su Rete4


Noi per Napoli Show in Tv, nuova brillante ed interessante puntata in onda


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

FAM - Desenzano Christmas Park, si pattina dall'1/12 nello scenario da sogno del Lago di Garda

 FAM - Desenzano Christmas Park, si pattina dall'1/12 nello scenario da sogno del Lago di Garda
Il Lago di Garda, in zona Desenzano (BS) offre panorami da sogno anche d'inverno. Per questo FAM (Via Zamboni, 5, info 0309120281, www.familylifestyle.it, chiuso lunedì e martedì, ingr. libero con cons. facoltativa), meeting point e ristorante d'eccellenza aperto tutto l'anno dal brunch al dopocena, dall'1 dicembre 2021 dà la possibilità di pattinare in uno scenario unico, grazie a FAM Christmas P (continua)

DAvino, il secondo singolo è "Tech In My House" (Jackpot Records)

 DAvino, il secondo singolo è
"Tech In My House" è il secondo singolo di DAvino su Jackpot Records ed è un brano perfetto per muoversi a tempo in un club… e chi non si trovasse per caso in un club ascoltandolo può comunque rilassarsi e divertirsi seguendo la cassa, il basso e l'hook vocale che danno la giusta grinta. Jackpot Records è specializzata in brani di questo tipo, perfetti per regalare energia in tutto il mondo. Il pr (continua)

"Una Luce che Scalda": per Luca Guerrieri un video che emoziona


In questo periodo Luca Guerrieri è decisamente impegnato anche come produttore con la cantautrice Meri e come organizzatore di Meet Music, un festival che a Follonica mette insieme giovani, artisti affermati e professionisti della musica. Ma non trascura la sua musica e i suoi video Su YouTube da qualche tempo a questo link -  https://youtu.be/fZAURbDvd4o - è disponibile il nuovo video d (continua)

Sandro Murru a Cagliari: 25/11 Tre Archi, 27/11 Lido

Sandro Murru a Cagliari: 25/11 Tre Archi, 27/11 Lido
Le cene musicali piacciono in tutta Italia e sono sempre diversi tra loro. In Sardegna tra i protagonisti musicali di questo tipo di serate a metà tra disco e ristorazione c'è senz'altro Sandro Murru Kortezman. Quest'artistia ha, che ha all'attivo decine e decine di hit internazionali anche con progetti come Blackwood, Chase, Marascia o Safeway, da tempo propone cene musicali animate & musicat (continua)

Gli EXTRALISCIO presentano il 26 novembre '21 il libro "Una storia punk ai confini della balera" al Bowling Seventies (Cerasolo - RN)

 Gli EXTRALISCIO presentano il 26 novembre '21 il libro
Venerdì 26 novembre alle ore 19.00 gli Extraliscio presentano il loro libro "Una storia punk ai confini della balera" al Bowling Seventies di Cerasolo (RN). Info al 328 02 36 22, il locale è in Via Ausa, 101. La serata prosegue al Bowling Seventies con le scuole di ballo Le Sirene Danzanti e Indanza Show Academy che, a partire dalle ore 21:00, condurranno il pubblico nell'atmosfera in puro stile " (continua)