Home > Musica > Roberto Manfredi sarà l'ospite della nuova puntata del programma "Storie di Musica" di Alberto Salerno

scritto da: Redazione1 | segnala un abuso

Roberto Manfredi sarà l'ospite della nuova puntata del programma

Sono online le nuove puntate di “Storie di musica”, in onda sul canale YouTube di Alberto Salerno e da venerdì 19 novembre, ospite Roberto Manfredi che racconterà dell’album “Un gelato al limon”, il terzo del cantautore Paolo Conte, con cui ottenne un enorme successo. Manfredi, produttore del disco, racconta tutti gli aneddoti legati all’album e ai brani presenti in esso.

Nel canale YOUTUBE troverete anche le puntate precedenti, una dove si ripercorrerà la storia del grande cantautore Rino Gaetano. Rodolfo “Foffo” Bianchi, storico produttore italiano, racconterà il suo incontro e la sua collaborazione con Rino Gaetano alla RCA; l’altra con Franco Daldello, tra i fondatori della Numero Uno, che con Alberto Salerno parlerà di Luigi Tenco, a partire dall’incontro tra Daldello e Tenco alla Dischi Ricordi.

Nelle prime due stagioni protagonista la musica di Mango, Mia Martini, Mariella Nava, Vasco Rossi, Laura Valente, Ivano Fossati, Bruno Lauzi, Rino Gaetano, Rossana Casale, Roberto Vecchioni, Mietta,  Rettore, Francesco Gabbani, Grazia Di Michele, Gruppo Italiano, Toto Cutugno, Lucio Dalla, Antonello Venditti, Aida Cooper e tanti altri, torna STORIE DI MUSICA con nuovi appuntamenti che possono essere seguiti a questo link: http://bit.ly/AlbertoSalerno_yt, e dove ovviamente potrete rivedere quelli già realizzati.

Alberto Salerno | Storie di Musica | YouTube | RECmedia | Roberto Manfredi |

Storie di Musica da Sanremo al Eurovision Song Contest per i Måneskin e il caso Jalisse raccontato dai protagonisti con Alberto Salerno.

Le prossima puntata di Storie di Musica, sul canale YouTube di Alberto Salerno. Venerdì 28 gennaio, intervista ad Andrea Rosi, Presidente e CEO di Sony Music Italy che parlerà  della storia artistica del gruppo rock che ha svoltato il panorama della musica italiana: i Måneskin, partendo dalla loro avventura e vittoria al Festival di Sanremo 2021 e agli Euro (continua)

RECmedia, una partnership con Radio Esercito per Sanremo 2022

Il 5 febbraio 2004 nasceva RECmedia comunicazione e promozione, agenzia creata da Filippo Broglia, che da 18 anni si occupa di promozione radiofonica tv e stampa e che nei giorni del Festival di Sanremo 2022 sarà a fianco di RADIO ESERCITO la radio ufficiale dell’ Esercito Italiano, per la comunicazione, a CASA SANREMO. Nel corso di questi anni si è occupata tra gli al (continua)

Sbarca in radio “Sapore di sale” il brano riarrangiato da Franco Micalizzi con il feat. Edoardo Vianello