Home > Turismo e Vacanze > Offerte viaggi agosto 2012 di OVO - Offerte Viaggi Organizzati

Offerte viaggi agosto 2012 di OVO - Offerte Viaggi Organizzati

scritto da: QuickPR | segnala un abuso


Offerte viaggi agosto: facile prenotare con i consigli di OVO.

Approfitta delle offerte viaggi agosto di OVO e parti per le prossime vacanze estive risparmiando. Le più belle mete a prezzi convenienti ti aspettano: decidi dove trascorrere le tue vacanze e seleziona la migliore proposta di agenzie viaggi o tour operator affiliati al portale d'informazione turistica.

Visita la sezione dedicata alle offerte viaggi agosto, tanti consigli utili per organizzare le tue vacanze estate 2012 con grande semplicità e comodamente da casa.

Le top destinazioni estate? Mare, città d'arte o montagna? Consultando offerteviaggiorganizzati.it trovi tante offerte viaggi agosto, parti alla scoperta del mondo, da Lisbona a Mykonos, passando per Sicilia, Sardegna e la fantastica Andalucia vicino alle incantevoli città d'arte e capitali europee come Siviglia, Lisbona, Roma, Venezia e Valencia.

Immergiti tra arte e cultura, scopri angoli incontaminati del nostro Pianeta, offerte viaggi agosto 2012 imperdibili, prepara la valigia e viaggia con OVO. Agosto vacanze economiche, approfitta delle splendide giornate di agosto per le tue vacanze e week end capitali europee low cost.

Prenota ora il tuo volo+hotel con i consigli del blog viaggi e risparmia! Offerte viaggi agosto 2012 al mare nelle migliori località balneari italiane e spagnole. Caraibi? Questo non è il miglior periodo dell'anno, troverai qualche giornata di pioggia ma il mare e i paesaggi sono fantastici.

OVO | offerte viaggi agosto 2012 | low cost | blog viaggi | vacanze economiche |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

CARROPONTE: i concerti della settimana


Positano Teatro Festival – Premio Annibale Ruccello IX Edizione dal 29 luglio al 10 agosto 2012


Ferragosto 2020 nei Castelli del Ducato


Musica al tramonto: la Sardegna testimonial jazz per Tramonti di Musica e Musica sulle Bocche, dal 7 agosto al 1 settembre


A Castagnole Delle Lanze (AT), dal 22 al 1° settembre, si terrà il Festival Contro


Vincenzo Pompeo Bava: Corte Ue a Spagna, "Liberi Junqueras, come eurodeputato gode di immunità"


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Autori più attivi
Ottobre

Recenti

Stesso autore

Scuola Galileiana, seminario Il grande secolo italiano

Mercoledì 21 novembre a Padova si terrà il primo incontro del ciclo di seminari "Il 'grande secolo italiano': la cultura italiana tra Cinque e Seicento", organizzato dalla Scuola Galieleina di Studi Superiori assieme all’Associazione Alumni. La conferenza si terra presso l’Aula Magna del Collegio Morgagni, in Via S. Massimo 33 a Padova alle ore 16.30. "Macc (continua)

Hotel Monzoni riapre per la stagione invernale, fra tradizione e innovazione

Al via dal primo dicembre la stagione invernale del Monzoni, storico ed elegante hotel di Moena situato al Passo San Pellegrino. Tante le novità, a partire da un sito web innovativo e dinamico, che integra l’uso di social network come Facebook, Twitter e Foursquare, per rimanere sempre in contatto con gli ospiti. Si potranno dunque seguire le attività dell’Hotel Monzoni (continua)

Premio di mille euro alla Silca

Paga più pesante per il mese di ottobre grazie all’accordo valido anche per il 2013. Boccata d’ossigeno per i 400 dipendenti dell’azienda leader nella produzione delle chiavi. Premio sindacale anticrisi anche per gli oltre 400 lavoratori della Silca, azienda controllata dalla multinazionale svizzera Kaba, azienda leader nella produzione di chiavi nella zona industriale di (continua)

Ridefinizione della struttura organizzativa ai vertici del Gruppo Gascom spa

PADOVA, 24 ottobre 2012 - Turnover qualitativo in Gascom, con sette spostamenti direzionali strategici per le rispettive aree di business. Un’operazione di cambio di guardia ai vertici aziendali del gruppo Gascom che si inserisce all’interno di un processo voluto dall’azienda al fine di innalzare qualitativamente tutto il servizio Gascom. Andrea Parisotto, 47enne vicentino, stori (continua)

La Farmacia Ciato sbarca sui Social Network

Una farmacia sui social? Una scommessa su cui la Farmacia Ciato di Padova ha deciso di puntare. Una scelta coraggiosa ma dettata dalla consapevolezza che i social network sono il presente e non solo il futuro, e dalla volontà di offrire uno spazio di discussione e incontro per i propri clienti.Spesso ci troviamo ad andare in farmacia solo quando ne abbiamo effettivo bisogno, mentre Facebook (continua)