Home > Musica > MFX2 - "Slave to the Vibe" (Audio Recordings)

MFX2 - "Slave to the Vibe" (Audio Recordings)

scritto da: Lorenzotiezzi | segnala un abuso

MFX2 -





Gli MFX2 tornano con "Slave to the Vibe", una traccia potente dal ritmo irresistibile che esce il 19 novembre in tutto il mondo sui principali portali digitali su Audio Recordings, la label di Marco Fratty. 

Questa volta, dopo aver raggiunto ottimi risultati con canzoni come "Savin' Your Loving", il loro remix di un classico come "Good Times" e il groove di "Bolero 3K", Marco Fratty e Marco Flash (i due dj bergamaschi che danno vita al progetto MFX2) pubblicano un 'treno da club' che non dà scampo: per goderselo a pieno bisogna ballare in pista, in disco, se possibile in buona compagnia. 

"Slave to the Vibe" è comunque disponibile anche in versione radio edit ed è supportata da una mole promozionale notevole su diversi fronti (Spotify, Youtube, Facebook, Instagram, Soundcloud). 

Ma chi sono gli MFX2? 

Dopo le hit assolute con gli FPI Project tra fine anni '80 e in tutti gli anni '90 (con tanti party e dj set anche oggi, soprattutto in Gran Bretagna ma non solo), ci sono stati tanti altri successi, per dj bergamasco Marco Fratty. Ecco infatti in questo 2021 un altro progetto artistico di grande respiro, gli MFX2. Questa volta Fratty lo condivide con Marco Flash, altro storico dj bergamasco. "Rich In Paradise" degli FPI Project arrivò a vendere 3 milioni", ma pure le produzioni degli MFX2, oggi, non vanno affatto male.

E' un successo guadagnato con solide basi musicali e non solo, quello degli MFX2. Dopo gli ottimi risultati del remix a cura degli MFX2 della versione delle Sister Sledge della immortale "Good Times", capolavoro assoluto degli Chic, ecco quello di "Saving your Lovin'". I buoni risultati sono arrivati grazie anche ad un video coinvolgente e ad una strategia di marketing e comunicazione condivisa con New Music, la storica label dance di Pippo Landro.

Nell'autunno / inverno 2021 – 2022 arriva il più recente singolo dei bergamaschi MFX2, "Bolero 3K". I primi risultati nelle chart inglesi ed internazionali sono ottime: "Bolero 3K" è un brano ancora ispirato al sound anni '70 e pure assolutamente contemporaneo.

Un recente post degli MFX2 su Instagram 
https://www.instagram.com/p/CU9zv52g1PV/



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

MFX2 (Marco Fratty & Marco Flash), dj set per House Party su Mersey Radio Uk… e il 25 giugno 2021 ecco "Saving your Loving"


Analog Devices presenta il sistema audio completo che sfrutta la tecnologia Audio Bus A2B®


MFX2, ecco il video della loro Saving your Lovin'


MFX2, grandi risultati per Saving Your Lovin' su YouTube e Spotify


Marco Fratty: dagli FPI agli MFX2, sempre in alto in classifica


MFX2, il loro singolo nuovo è "Bolero 3K"


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

FAM - Desenzano Christmas Park, si pattina dall'1/12 nello scenario da sogno del Lago di Garda

 FAM - Desenzano Christmas Park, si pattina dall'1/12 nello scenario da sogno del Lago di Garda
Il Lago di Garda, in zona Desenzano (BS) offre panorami da sogno anche d'inverno. Per questo FAM (Via Zamboni, 5, info 0309120281, www.familylifestyle.it, chiuso lunedì e martedì, ingr. libero con cons. facoltativa), meeting point e ristorante d'eccellenza aperto tutto l'anno dal brunch al dopocena, dall'1 dicembre 2021 dà la possibilità di pattinare in uno scenario unico, grazie a FAM Christmas P (continua)

DAvino, il secondo singolo è "Tech In My House" (Jackpot Records)

 DAvino, il secondo singolo è
"Tech In My House" è il secondo singolo di DAvino su Jackpot Records ed è un brano perfetto per muoversi a tempo in un club… e chi non si trovasse per caso in un club ascoltandolo può comunque rilassarsi e divertirsi seguendo la cassa, il basso e l'hook vocale che danno la giusta grinta. Jackpot Records è specializzata in brani di questo tipo, perfetti per regalare energia in tutto il mondo. Il pr (continua)

"Una Luce che Scalda": per Luca Guerrieri un video che emoziona


In questo periodo Luca Guerrieri è decisamente impegnato anche come produttore con la cantautrice Meri e come organizzatore di Meet Music, un festival che a Follonica mette insieme giovani, artisti affermati e professionisti della musica. Ma non trascura la sua musica e i suoi video Su YouTube da qualche tempo a questo link -  https://youtu.be/fZAURbDvd4o - è disponibile il nuovo video d (continua)

Sandro Murru a Cagliari: 25/11 Tre Archi, 27/11 Lido

Sandro Murru a Cagliari: 25/11 Tre Archi, 27/11 Lido
Le cene musicali piacciono in tutta Italia e sono sempre diversi tra loro. In Sardegna tra i protagonisti musicali di questo tipo di serate a metà tra disco e ristorazione c'è senz'altro Sandro Murru Kortezman. Quest'artistia ha, che ha all'attivo decine e decine di hit internazionali anche con progetti come Blackwood, Chase, Marascia o Safeway, da tempo propone cene musicali animate & musicat (continua)

Gli EXTRALISCIO presentano il 26 novembre '21 il libro "Una storia punk ai confini della balera" al Bowling Seventies (Cerasolo - RN)

 Gli EXTRALISCIO presentano il 26 novembre '21 il libro
Venerdì 26 novembre alle ore 19.00 gli Extraliscio presentano il loro libro "Una storia punk ai confini della balera" al Bowling Seventies di Cerasolo (RN). Info al 328 02 36 22, il locale è in Via Ausa, 101. La serata prosegue al Bowling Seventies con le scuole di ballo Le Sirene Danzanti e Indanza Show Academy che, a partire dalle ore 21:00, condurranno il pubblico nell'atmosfera in puro stile " (continua)