Home > Informatica > GTT lancia la piattaforma centralizzata per i servizi di rete che semplifica l'elaborazione degli ordini e la risoluzione dei ticket per i circuiti di terze parti

scritto da: Admin | segnala un abuso

La nuova piattaforma utilizza Neustar Universal Order Connect per un'automazione più rapida

GTT Communications, Inc., fornitore leader di cloud networking globale per clienti multinazionali, ha annunciato l'implementazione di una nuova piattaforma centralizzata che supporta la gestione degli ordini ASR (Access Services Request) e il sistema di risoluzione dei ticket. La nuova piattaforma basata su API sfrutta Universal Order Connect di Neustar, Inc., una società tecnologica globale di servizi di informazione e leader nella risoluzione delle identità. I clienti enterprise beneficiano così di un'interfaccia unica con i fornitori di circuiti di terze parti, standardizzata e sempre attiva, che permette di accelerare i tempi di elaborazione dei nuovi ordini e di semplificare la risoluzione dei ticket con un servizio continuo per un'esperienza migliore.

Per soddisfare le loro esigenze di connettività globale, i clienti enterprise di GTT possono sfruttare migliaia di fornitori di servizi di accesso alla rete in tutto il mondo, inclusi 400 partner preferenziali che, collegandosi alla rete globale Tier IP di GTT per un servizio end-to-end gestito, garantiscono le migliori prestazioni.

"Siamo focalizzati sulla nostra roadmap, perseguendo un modello di servizio completamente digitale per servire meglio i nostri clienti e migliorare l'efficienza, grazie anche alle eccellenti capacità tecnologiche di partner come Neustar", ha affermato Don MacNeil, COO di GTT. "L'automazione dell'immissione degli ordini e della risoluzione dei ticket con i nostri fornitori di accesso è un ottimo esempio di come stiamo significativamente differenziando la customer experience grazie all'eccellenza operativa. Abbiamo calcolato che questa nuova capacità della piattaforma ASR, combinata con altre tecnologie di automazione previste dalla nostra roadmap, aumenterà fino a cinque volte la velocità di elaborazione degli ordini".

La piattaforma centralizzata, che aiuta a mitigare la potenziale complessità della gestione degli ordini con i fornitori di accesso di GTT, include funzionalità di automazione che permettono di:

·     Ridurre i passaggi manuali nel processo,

·     Fornire la capacità di adattare i formati alle esigenze del cliente,

·     Migliorare l'accuratezza degli ordini e delle segnalazioni di problemi.

Inoltre, l'interfaccia unica facilita l'elaborazione dei ticket di assistenza e migliora la facilità e la trasparenza della loro gestione, con un conseguente servizio più reattivo per il cliente.

John Denemark, SVP e GM di Carrier Provisioning di Neustar, ha dichiarato: "Il 92% degli operatori di rete che abbiamo intervistato ritiene che sia importante semplificare e automatizzare il processo di ordini della banda larga per fornire una migliore customer experience. Universal Order Connect è una piattaforma completamente integrata che automatizza e semplifica l'intero processo di acquisto wholesale di accesso alla rete e ai servizi di trasporto. Siamo lieti di collaborare con GTT per implementare questa nuova funzionalità della piattaforma, che riduce i tempi di consegna degli ordini, protegge i margini e garantisce che i clienti enterprise godano di un servizio ottimale".

Fonte notizia: https://www.gtt.net/

GTT | neustar | automazione |

Lionbridge utilizza il servizio di SIP Trunking di GTT con il routing diretto di Microsoft Teams per migliorare la customer experience e l'efficienza operativa

La soluzione copre 60 canali SIP Trunk e 3.850 numeri di telefono in 17 paesi GTT Communications, fornitore leader di cloud networking globale per clienti multinazionali, ha annunciato oggi di aver fornito una soluzione SIP Trunking a Lionbridge, leader globale nelle soluzioni di traduzione e localizzazione, che consente il routing diretto per le applicazioni vocali sulla piattaforma Microsoft Teams negli Stati Uniti, in Canada, in Brasile e in tutta Europa. La soluzio (continua)