Home > News > Maurizio "Icio" Franzoni (Royal Management): "I locali sono ripartiti dall'eccellenza e dalla bellezza"

scritto da: Lorenzotiezzi | segnala un abuso

Maurizio

"Come prevedevo quando divertirsi nei locali era solo un sogno, la ripartenza del clubbing è stata dirompente. E oggi, non potendo accontentare tutti, lavoriamo solo con i locali di Serie A. E' una scelta obbligata". Maurizio "Icio" Franzoni riassume così la ripartenza del clubbing italiano e della sua agenzia Royal Management: ore ed ore al telefono e poi in giro per l'Italia e non solo, tra un evento e l'altro.
I tanti talenti che gestisce con Royal Management, un punto di riferimento per quel che riguarda modelle, modelli ed artisti, regalano di nuovo bellezza ed emozioni sui palchi dei club e degli eventi di riferimento. Come sempre Royal Management, più che sulla quantità, punta sulla qualità assoluta... ma siccome i top club italiani non sono pochi, riuscire a proporre sempre show e artisti che sappiano regalare emozioni non è facile.
"Si preannuncia una grande stagione 2021 - 2022 anche per quel che riguarda i club delle località sciistiche più prestigiose. Ad esempio, collaboreremo con locali di riferimento tra Madonna di Campiglio, Sestriere e St Moritz", continua Icio Franzoni, che è decisamente soddisfatto anche delle tante nuove collaborazioni per fiere ed eventi diurni. "Le fiere sono tornate ad occupare un ruolo fondamentale, visto che il digitale ed il web, pur importanti, non sono tutto. E anche in ambito business e diurno, la bellezza conta".
Sempre più spesso, poi, i clienti danno a Royal Management il compito di realizzare eventi 'chiavi in mano'. L'agenzia segue quindi tutte le fasi della creazione degli eventi, dal catering alla scelta della location) oltre ovviamente al lato artistico. "Dopo tanti anni di esperienza, riusciamo a concretizzare le esigenze dei brand e dei clienti. Il nostro approccio resta lo stesso in ogni ambito: cerchiamo sempre l'eccellenza, prestando attenzione massima ai dettagli che fanno la differenza", conclude Icio Franzoni.
Creata e gestita da Maurizio "Icio" Franzoni,  Royal Management è un'agenzia specializzata nel fornire modelle/i e hostess a chi organizza eventi, party e fiere, soprattutto nel settore entertainment & nightlife. Attiva da anni, l'agenzia gestisce un numero di talenti notevole, ma più che sulla quantità, da sempre punta su qualità ed eccellenza. Royal Management ha poi a disposizione ciò che può fare la differenza per creare party o eventi memorabili: centinaia di abiti e costumi capaci di esaltare la bellezza delle ragazze in modo sempre diverso.

MEDIA INFO, PHOTO:

FAM - Desenzano Christmas Park, si pattina dall'1/12 nello scenario da sogno del Lago di Garda

Il Lago di Garda, in zona Desenzano (BS) offre panorami da sogno anche d'inverno. Per questo FAM (Via Zamboni, 5, info 0309120281, www.familylifestyle.it, chiuso lunedì e martedì, ingr. libero con cons. facoltativa), meeting point e ristorante d'eccellenza aperto tutto l'anno dal brunch al dopocena, dall'1 dicembre 2021 dà la possibilità di pattinare in uno scenario unico, grazie a FAM Christmas P (continua)

DAvino, il secondo singolo è "Tech In My House" (Jackpot Records)

DAvino, il secondo singolo è
"Tech In My House" è il secondo singolo di DAvino su Jackpot Records ed è un brano perfetto per muoversi a tempo in un club… e chi non si trovasse per caso in un club ascoltandolo può comunque rilassarsi e divertirsi seguendo la cassa, il basso e l'hook vocale che danno la giusta grinta. Jackpot Records è specializzata in brani di questo tipo, perfetti per regalare energia in tutto il mondo. Il pr (continua)

"Una Luce che Scalda": per Luca Guerrieri un video che emoziona

In questo periodo Luca Guerrieri è decisamente impegnato anche come produttore con la cantautrice Meri e come organizzatore di Meet Music, un festival che a Follonica mette insieme giovani, artisti affermati e professionisti della musica. Ma non trascura la sua musica e i suoi video Su YouTube da qualche tempo a questo link -  https://youtu.be/fZAURbDvd4o - è disponibile il nuovo video d (continua)

Sandro Murru a Cagliari: 25/11 Tre Archi, 27/11 Lido

Le cene musicali piacciono in tutta Italia e sono sempre diversi tra loro. In Sardegna tra i protagonisti musicali di questo tipo di serate a metà tra disco e ristorazione c'è senz'altro Sandro Murru Kortezman. Quest'artistia ha, che ha all'attivo decine e decine di hit internazionali anche con progetti come Blackwood, Chase, Marascia o Safeway, da tempo propone cene musicali animate & musicat (continua)

Gli EXTRALISCIO presentano il 26 novembre '21 il libro "Una storia punk ai confini della balera" al Bowling Seventies (Cerasolo - RN)

Gli EXTRALISCIO presentano il 26 novembre '21 il libro