Home > Prodotti per la casa > Gattoni Rubinetteria firma il relax sotto la doccia

Gattoni Rubinetteria firma il relax sotto la doccia

scritto da: LSEP2018 | segnala un abuso

Gattoni Rubinetteria firma il relax sotto la doccia

Tra cromoterapia e getti emozionali, le proposte dell’azienda novarese trasformano l’ambiente doccia in un’oasi di benessere.

Momenti unici per rigenerare corpo e mente, la magia di una piccola spa personale nel bagno di casa: grazie alle soluzioni doccia by Gattoni Rubinetteria il benessere quotidiano è alla portata di tutti. L’ampia gamma di soffioni in acciaio inox, declinati in numerose forme e dimensioni, con linee geometriche o morbide, soddisfa le diverse esigenze dell’interior design contemporaneo. La piacevolezza visiva dei volumi essenziali - declinati in versioni ad incasso, a controsoffitto, double jet, a parete ed a soffitto – incontra gradevoli effetti tattili, tra getti a pioggia oppure a cascata.

Protagonisti del programma doccia Gattoni, i soffioni cromoterapici regalano una doccia emozionale e benefica. Design pulito e sobrio e multifunzionalità sono le caratteristiche irrinunciabili per creare nel proprio bagno l’atmosfera magica e rilassante di un’area wellness. I diversi modelli proposti favoriscono la personalizzazione, garantendo la massima versatilità: sono disponibili infatti versioni quadrate o rettangolari, con sistema di luci led a vista o retro-illuminato, facilmente gestibile attraverso una pratica pulsantiera.  Il flusso d'acqua si trasforma così in un fascio rinvigorente di luminosità e colore con un semplice gesto.

Stile ed affidabilità made in Italy impreziosiscono l’ambiente doccia firmato Gattoni Rubinetteria, per un’esperienza multisensoriale senza pensieri.

Fonte notizia: http://www.gattonirubinetteria.com

Gattoni Rubinetteria | cromoterapia | soffioni | doccia | bagno | casa | arredamento | design | made in Italy |

CABINE DOCCIA AQUADESIGN: RELAX A 360 GRADI (NOVITA’ 2015)

Gattoni News 2018. Il nuovo notiziario aziendale