Home > Moda e fashion > Hanna Moore Milano accessori il must have dell'inverno

Hanna Moore Milano accessori il must have dell'inverno

scritto da: Cristinavannuzzi | segnala un abuso

Hanna Moore Milano accessori il must have dell'inverno

Caldi come un abbraccio sono stati presentati alla Music Week Milano gli accessori di pelletteria eco creati dal brand Hanna Moore Milano dell段mprenditore campano Gianfranco Unione durante la settimana della musica al Lounge&Bistrot Fifty Five.

UN MUST HAVE DI SUCCESSO ALLA MUSIC WEEK MILANO

L誕ccessorio cult dell段nverno di Hanna Moore Milano

Il 22 novembre una serata particolare al Lounge Bar & Bistrot Fifty Five  dove Gino Foglia, imprenditore e organizzatore di grandi eventi,  editore e patron di ACS (Associazione Centro Spettacolo) Talenti Emergenti,  la dedica al cantautore italiano  Rino Gaetano con la presentazione del libro 迭ino Gaetano e il regno di Salanga di Angelo Sorino e sullo sfondo le canzoni Ma il cielo sempre pi blu, 鏑a ballata di Renzo, 敵ianna, Mio fratello figlio unico e tante altre di questo giovane cantautore calabrese prematuramente scomparso.

La serata stata  incorniciata  dalla sfilata della collezione di accessori di pelletteria e pellicce Eco 2021/22 del brand Hanna Moore Milano, accessori e  pianelle di pelliccia eco dai mille colori, ed infine una serie di premiazioni dedicate all段mprenditoria, al fashion, al cinema, alla cucina e al beauty dove sono stati premiati il produttore Vincenzo Iannone per il  progetto del Teaser City Life,
Luciano Carino per HM make up Italy per la partecipazione al Teaser City Life come curatore d段mmagine e make up artist,
sempre nelle stessa serata stato premiato il Dr. Antonio Malafronte dell AM Group Import Export di frutta secca per il suo impegno nel sociale ed infine sono stati premiati  l段mprenditore Gianfranco Unione per la collezione presentata del Brand Hanna Moore Milano e lo chef Daniele Unione, che,in tandem con la figlia Emanuela, risultato vincitore in febbraio di Cuochi d棚talia il format condotto da Barbieri, Gennaro Esposito e Cristiano Tomei, che stato premiato per il panettone artigianale  Panettone  J誕dore, una vera anteprima natalizia con le variabili del panettone, da quello classico a quello con goccia di cioccolata, dal panettone al pistacchio di Bronte a quello con le castagne.

FIFTY FIVE Lounge Bar&Bistrot

Via Piero della Francesca 55, 20153 Milano

cultura | fashion | arte | eventi | formazione |

Il chirurgo fiorentino Andrea Tedesco invitato all'Universit di Manchester