Home > Musica > Grelmos preannuncia un nuovo singolo in uscita il 26 novembre

Grelmos preannuncia un nuovo singolo in uscita il 26 novembre

scritto da: Pietro | segnala un abuso

Grelmos preannuncia un nuovo singolo in uscita il 26 novembre

Grelmos è campionessa di followers sui principali social con un seguito importante sulle più importanti piattaforme musicali. Adesso annuncia l'uscita imminente di un nuova traccia e di un nuovo progetto musicale chiamato "Freestyle"


Le apparenze ingannano. Potrebbe essere questo l’inizio del giudizio su Grelmos, il suo modo di essere attraverso la sua musica vuole provocare una società per mezzo di una trasgressione che parla direttamente alla sua fanbase , ma non solo. Basta pensare ai ricorsi storici e alla ribellione degli anni 70′ o alcune icone dell’american style come Lady Gaga o la stessa Madonna che hanno segnato la storia della musica.

Grelmos macinatrice di like sui social con un numero sempre più crescente di followers (322 mila solo su Instagram) con il suo stile in questo brano chiamato “Freestyle” descrive in un certo senso la ribellione giovanile che mira a ostentare la rapper italo-marocchina canalizzandola tutta in un freestyle drill che sa di dissing, risultando versatile nell’affrontare tematiche di vita a volte rotta e vissuta.

Grelmos pseudonimo di Greta Jasmin El Moktadi, è un’influencer italo-marocchina classe 1999. A 16 anni inizia il suo percorso come modella, partecipando a vari concorsi tra i quali Miss Italia 2018. Ha iniziato a diventare popolare sui social nel 2019, inizialmente per gioco, pubblicando la sua vita senza filtri e facendo parlare molto di sé. Nonostante le diverse critiche non si è mai abbattuta e ha continuato la sua ascesa. Grelmos ha deciso di utilizzare Instagram e TikTok come mezzo per inseguire il suo sogno: quello di diventare una cantante di successo. Ha sempre avuto una passione per la musica, sin da piccola scriveva canzoni assieme alla sorella Lucrezia Iman El Moktadi che ha poi deciso di diventare la sua manager.

Pubblica a fine 2019 il suo primo singolo ‘FUX’ che conta quasi mezzo milione di stream. Dopo una lunga pausa a gennaio 2021 esce il suo secondo singolo ‘NPS’, che racconta la sua complicata storia d’amore. Infine pubblica il terzo singolo ‘ILLEGAL’ a Giugno 2021. Riuscendo a farsi trasmettere da diverse radio, tra le quali ‘RTL, RADIO ZETA e DISCORADIO’. Inoltre il brano ‘ILLEGAL’ è stato riprodotto all’inizio della partita Inter – Genoa del 21/08/2021. Ha partecipato alla diretta del giornalista SKY, Fabrizio Romano, diventando virale su Twitter. È stata intervistata da Rai 1 per il programma ‘SETTE STORIE’, che andrà in onda il 18/10/2021, dove verrà raccontata una parte della sua vita.


Fonte notizia: https://vrdigital.lnk.to/presave_freestyle


Grelmos |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

19 ottobre esce l'ultimo album di Danilo Amerio


Luisa Corna e Maria Cuono a Noi per Napoli Show


JACK JASELLI “Se non ora quando” è il nuovo singolo del cantautore milanese


PIA TUCCITTO “Romantica io” è l’ultimo singolo estratto dall’album omonimo della rocker


“Lasci sempre un segno” nuovo singolo di Luca Mancino


JACK JASELLI “Torno a casa a piedi” libro ed Ep del cantautore milanese


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Fader presenta Provinciale il suo nuovo album

Fader presenta Provinciale il suo nuovo album
Fader, nato ad Alessandria (Italia) nel 1999, nella zona popolare del quartiere Cristo, si è avvicinato al mondo della musica a 12 anni, imparando a suonare la chitarra da autodidatta e successivamente performando come disk jokey in numerosi club della provincia piemontese, inserendo nei suoi set anche alcune sue composizioni strumentali di musica dance. Costantemente influenzato dalla cultura hip hop fin dall'età di 11 anni, nel 2014 inizia a prendere parte alle prime battle di freestyle non ufficiali nei centri autogestiti della zona, restando comunque attivo anche nella scena del clubbing cittadino. “Provinciale”, il primo disco ufficiale di Fader, prodotto interamente dal suo produttore Marax, si rivela un concept album molto sperimentale nel quale, l’artista, affronta la problematica della scrittura su circa 9 generi diversi. Durante l’ascolto del disco possiamo trovare influenze urban, rock, metal, RNB, edm e pop. Il disco si apre con il seguito di Komodo Freestyle, storico freestyle c (continua)

Hola è il nuovo singolo di Malo

Hola è il nuovo singolo di Malo
“HOLA” è un brano che non bada a nessun tipo di censura e condito da un linguaggio spinto, crudo che s'incastra perfettamente al ritmo prodotto da HRVI.Nei brani di Malo c'è tutta la voglia di vita e di godersela fino a farsi del male.Sorprendono le sonorità reggaeton miste a delle atmosfere hiphop che descrivono uno dei temi più cari a Malo e cioè l'infrangersi di qualsiaisi perbenismo, dei clich (continua)

Immortale è il nuovo singolo di Spetrix e Denemi

Immortale è il nuovo singolo di Spetrix e Denemi
Strada, strada e ancora Marianella nell'IMMORTALE di Spetrix e Denemi nel loro terzo singolo ufficiale dei rapper del panorama Partenopeo.Il brano dalle sonorità drill, prodotto da Bigg P (Producer Napoletano) ricalaca sempre il filone del "Rione" come recinto e humus di storia di strada, tutte raccontate da questi ragazzi.Questo brano Richiama fortemente figure dell'immaginario e della cultu (continua)

Stardust fa il bilancio dell'anno in corso e rivela i piani per il futuro

Il 2021 è stato ricco di grandi successi per Stardust, la società e creative house che in pochi mesi è diventata un punto fermo dell’influencer marketing in Italia. A solo un anno dalla sua nascita, la realtà fondata da Simone Giacomini, Antonino Maria, Alan Tonetti, Fabrizio Ferraguzzo ed Ettore Dore ha collaborato con grandi brand come Sony Music, Universal Music, Warnerr Music, Sky, Playst (continua)

Daniel Cosmic feat Bl4ir con il nuovo singolo "Veré"

Daniel Cosmic feat Bl4ir con il nuovo singolo
Daniel Cosmic incanta con il nuovo singolo "Veré" in collaborazione con Bl4ir. UN brano energico, ma dal contenuto nostalgico “Verè” è il nuovo singolo di Daniel Cosmic e di Bl4ir.Un brano che fa tesoro di tutto il bagaglio musicale di Daniel Cosmic riuscendo a fondere il ritmo latino del reggaeton con il genere della musica Rap, grazie alla collaborazione di Bl4ir.”Vere” non si distingue solo per il ritmo e per le belle sonorità coinvolgenti, ma anche per il testo nostalgico di una delusione d’amore che ha lasciato un s (continua)