Home > Musica > Roberto Pagliaccia: disponibili i remix di "Lost in Rainbow"

Roberto Pagliaccia: disponibili i remix di "Lost in Rainbow"

scritto da: Lorenzotiezzi | segnala un abuso

Roberto Pagliaccia: disponibili i remix di





Sono disponibili da poche ore i nuovi remix di "Lost in Rainbow", potente traccia elettronica che il giovane dj producer fiorentino Roberto Pagliaccia ha prodotto con Dubskull ed un featuring vocale d'eccellenza di Evry.

Le quattro nuove versioni del brano sono quattro, tutte diverse dall'originale e pure tra loro. Ad esempio, il remix che Sisko Electrofanatik (il giovane dj romano Francesco Fortuna), ha realizzato per "Lost in Rainbow" è decisamente ipnotico e vicino alle sonorità techno. 

Il remix a cura del dj producer fiorentino Nofex, un altro artista come Pagliaccia in crescita nello scenario internazionale, si avvicina invece pericolosamente (e piacevolmente) alle radici della house music

Il remix di Leonardo Piva è poi leggermente più lento dell'originale, ovvero ha il ritmo perfetto per portare "Lost in Rainbow" in un universo sonoro come sospeso nel tempo e nello spazio. E' davvero un viaggio tutto da vivere.

Il Mirkoesse Remix, infine, dopo una lunga introduzione piena di ritmo, regala al brano armonie davvero particolari. Tutto merito di un sintetizzatore d'impatto che sembra rappresentare ben il percorso musicale di Roberto Pagliaccia.

Fiorentino, Roberto Pagliaccia, ha poco più di vent'anni e ha iniziato da poco a produrre musica. Tuttavia il suo sound potente e suggestivo già si distingue e si fa notare nel panorama mondiale dell'elettronica. Nella sua musica, sempre curatissima dal punto di vista della produzione e degli arrangiamenti, mette in scena coinvolgenti contaminazioni tra passato e presente. E si sente forte anche la sua visione distopica del futuro.  

I nuovi remix di Roberto Pagliaccia -"Lost in Rainbow" su Spotify
https://open.spotify.com/album/3aipErupPa6GLngwfYmOqP?si=boWoRimwRIyWH4uh8omMCA




Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

"Lost in Rainbow" è il nuovo singolo di Roberto Pagliaccia


Roberto Pagliaccia: "Shake That" ed una carriera che cresce


Parkah & Durzo, remix per Burak Yeter - Friday Night e Timmy Trumpet - Cold


Quarto Episodio per il The Tape: BODWAN


NEK Laura Non C’è – remix by DJ ANTOINE


Parkah & Durzo: nuovi remix per Timmy Trumpet e Burak Yeter


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

FAM - Desenzano Christmas Park, si pattina dall'1/12 nello scenario da sogno del Lago di Garda

 FAM - Desenzano Christmas Park, si pattina dall'1/12 nello scenario da sogno del Lago di Garda
Il Lago di Garda, in zona Desenzano (BS) offre panorami da sogno anche d'inverno. Per questo FAM (Via Zamboni, 5, info 0309120281, www.familylifestyle.it, chiuso lunedì e martedì, ingr. libero con cons. facoltativa), meeting point e ristorante d'eccellenza aperto tutto l'anno dal brunch al dopocena, dall'1 dicembre 2021 dà la possibilità di pattinare in uno scenario unico, grazie a FAM Christmas P (continua)

DAvino, il secondo singolo è "Tech In My House" (Jackpot Records)

 DAvino, il secondo singolo è
"Tech In My House" è il secondo singolo di DAvino su Jackpot Records ed è un brano perfetto per muoversi a tempo in un club… e chi non si trovasse per caso in un club ascoltandolo può comunque rilassarsi e divertirsi seguendo la cassa, il basso e l'hook vocale che danno la giusta grinta. Jackpot Records è specializzata in brani di questo tipo, perfetti per regalare energia in tutto il mondo. Il pr (continua)

"Una Luce che Scalda": per Luca Guerrieri un video che emoziona


In questo periodo Luca Guerrieri è decisamente impegnato anche come produttore con la cantautrice Meri e come organizzatore di Meet Music, un festival che a Follonica mette insieme giovani, artisti affermati e professionisti della musica. Ma non trascura la sua musica e i suoi video Su YouTube da qualche tempo a questo link -  https://youtu.be/fZAURbDvd4o - è disponibile il nuovo video d (continua)

Sandro Murru a Cagliari: 25/11 Tre Archi, 27/11 Lido

Sandro Murru a Cagliari: 25/11 Tre Archi, 27/11 Lido
Le cene musicali piacciono in tutta Italia e sono sempre diversi tra loro. In Sardegna tra i protagonisti musicali di questo tipo di serate a metà tra disco e ristorazione c'è senz'altro Sandro Murru Kortezman. Quest'artistia ha, che ha all'attivo decine e decine di hit internazionali anche con progetti come Blackwood, Chase, Marascia o Safeway, da tempo propone cene musicali animate & musicat (continua)

Gli EXTRALISCIO presentano il 26 novembre '21 il libro "Una storia punk ai confini della balera" al Bowling Seventies (Cerasolo - RN)

 Gli EXTRALISCIO presentano il 26 novembre '21 il libro
Venerdì 26 novembre alle ore 19.00 gli Extraliscio presentano il loro libro "Una storia punk ai confini della balera" al Bowling Seventies di Cerasolo (RN). Info al 328 02 36 22, il locale è in Via Ausa, 101. La serata prosegue al Bowling Seventies con le scuole di ballo Le Sirene Danzanti e Indanza Show Academy che, a partire dalle ore 21:00, condurranno il pubblico nell'atmosfera in puro stile " (continua)