Home > Musica > Mitch B.: weekend con 4 dinner show, di cui uno a Modena prima del dj set di Bob Sinclar

scritto da: Lorenzotiezzi | segnala un abuso

E' un periodo di grandi soddisfazioni per il dj producer romagnolo Mitch B... In un momento certo non facile per chi fa divertire e ballare le persone, il suo calendario è comunque sempre o quasi pieno di serate. I suoi weekend sono sempre impegnativi. Ad esempio, venerdì 26 novembre 2021 è all'Autentico  Cucina&Altro di Riccione. Sabato 27 novembre invece sonorizzare la cena del  White di Cervia, dove resta anche per il pranzo di domenica 28... e chiude in bellezza il weekend,  la stessa sera, domenica 28 novembre, con un dj set per il dinner show del Kyi Club di Modena. Nello stesso locale più tardi si esibirà Bob Sinclar.

Il motivo in fondo è semplice: Mitch B., ad esempio, è tra i pochissimi dj italiani a saper anche proporre chill out e fa emozionare con il suo sound, che tocca anche anche la house e non solo. Ha uno stile decisamente varia e versatile, perfetto per dare la 'carica' a situazioni d'eccellenza.

Inoltre produce tanta musica. Ha ad esempio appena pubblicato una bella cover di 'Get Up And Boogie' (prodotta con Marcello Mazzoli e interpretata dalla voce di Martina Feeniks ), un brano che sta raggiungendo ottimi risultati un po' ovunque nel mondo.

Mitch B. è in console fin dal lontano 1998. E' anche produttore e la sua musica la pubblica su diverse label, tra cui la francese Jango Music e la spagnola Shamkara. Sul palco e in studio spazia soprattutto tra house, deep house ed elettronica balearica. Alessandro Bruno, questo il suo vero nome, è nato nel 1982, vive a Ravenna e da oltre vent'anni fa ballare molti dei più importanti club e dei luoghi di ritrovo di tutta Italia, da Courmayeur ad Agrigento. Miglior resident dj ai Dance Music Awards 2018, in Italia si è esibito spesso al Pineta di Milano Marittima, mentre tra l'estate 2020 e 2021 ha regalato il suo sound soprattutto a: White Beach – Cerva (RA), Byblos – Riccione (RN), BBK Pleasure Beach (Marina di Ravenna), Donna Rosa 38 (Marina di Ravenna), Lido Me Beach (Lido Adriano – RA), Top Club (Rimini), Alto (Cervia RA), Paparazzi (Milano Marittima – RA) (…). Guest dj per party legati a brand prestigiosi (Ducati, Shiseido, Jean Louis David, L'Oréal), Mitch B. suona spesso anche in giro per il mondo: ad esempio all'Hollywood Vip Room e allo Zazada di Patong in Thailandia, al Bali Beach Club e al Pacha Hotel a Ibiza, a Formentera al Pineta e al Beso Beach (…). Per quel che riguarda le produzioni musicali di Mitch B., il 2020 è stato un anno di grandi risultati: le sue canzoni sono state ascoltate quasi 150.000 volte su Spotify, da 78.000 persone, in 73 paesi nel mondo. In totale, ben 6.100 ore di musica ascoltata. "Strike it Up", uscita nel 2020 e prodotta con i Meters Follow ha superato da tempo gli 80.000 ascolti solo su Spotify. E su Traxsource, il sito di riferimento per i dj che cercano musica di qualità? Uno dei brani prodotti da Mitch B. è finito in top ten e ben 8 si sono classificati in Top 100 nel corso del 2020. Tra le sue produzioni uscite nell'autunno inverno 2021 / 2022 ecco "I Love the Nightlife" e "Get Up and Boogie", entrambe prodotte con Marcello Mazzoli ed interpretate dalla voce di Martina Feeniks.

L'estate di Mitch B., tra Byblos, White Beach e "Turn The Beat Around"...

Mitch B.: un luglio al top, anche al Donna Rosa, dal 20/7

Qi Clubbing Erbusco (BS), è tempo di ballare! 29/10 Nasty Night, 30/10 Time To Dance 31/10 La notte del Giudizio 5/11 Vip Lounge 6/11 Cristian Marchi

Per Mitch B. un Capodanno al White Beach di Cervia dopo un anno di successi travolgenti