Home > Altro > Expo Internazionale Dell'abbigliamento E Dei Beni Di Consumo Digitali Aprirà Il 1 Dicembre

Expo Internazionale Dell'abbigliamento E Dei Beni Di Consumo Digitali Aprirà Il 1 Dicembre

scritto da: Antoniomoret | segnala un abuso


Al fine di aiutare le aziende cinesi del commercio estero a rompere le barriere epidemiche e far incontrare rapidamente la domanda e l'offerta con gli acquirenti globali, promuovere la cooperazione economica e commerciale e di capacità tra Cina e Italia. Ospitata dal Ministero del Commercio della Repubblica Popolare Cinese, organizzata da Beijing Leading International Business & Exhibition Co., Ltd, l'International Garment and Consumer Goods Digital Expo prenderà il via il 1 dicembre. Fino ad ora, il lavoro di registrazione degli espositori è stato completamente promosso. Più di 240 aziende commerciali di marca cinesi sono state selezionate per iscriversi a partecipare alla mostra. Più di 1500 visitatori globali si registreranno e visiteranno online.

Questa mostra prende le aziende cinesi come espositori principali, prende le richieste degli acquirenti come nucleo, adotta la piattaforma "CCPIT Cloud Expo" recentemente aggiornata e si affida a Internet, ai grandi dati e alla tecnologia 5G per fornire alle imprese opportunità di comunicazione e negoziazione online, nonché un accurato servizio di corrispondenza. La portata delle esposizioni si concentra su scarpe, borse e relativi accessori, beni di consumo quotidiani e altri prodotti. Aree speciali come "Beni di consumo", "Accessori", "Homeware", "Tessile" saranno esposte sulla piattaforma.

Sulla base della sintesi completa dell'esperienza della mostra online e dell'indagine sul mercato italiano, combinata con l'attuale proporzione di aziende partecipanti del settore, il Consumer Goods Europe B2B Meeting si terrà durante la mostra. Attraverso la forma di "Conferenze Cloud", contribuire ad alleviare l'impatto dell'epidemia sulle aziende del commercio estero e rompere la contrazione della domanda e degli ordini, ridurre i dilemmi multipli e le catene di approvvigionamento non lisce, sbloccare i canali di comunicazione del commercio estero, ridurre la pressione sulle piccole, medie e micro imprese basate sul commercio estero per sopravvivere e svilupparsi, e rafforzare ulteriormente i servizi di docking di fornitura e approvvigionamento e gli sforzi di corrispondenza, e aumentare le imprese nazionali per soddisfare la domanda del mercato.

Sito ufficiale della mostra: igcgexpo.ccpit-expo.com


Fonte notizia: https://igcgexpo.ccpit-expo.com/




Commenta l'articolo

 
 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Regali Aziendali di Natale su Maxilia

È tempo di regali!Quest’anno, scegli i regali aziendali Maxilia per far colpo su clienti e dipendenti e fare il pieno di pubblicità con i migliori gadget personalizzati.Maxilia ha pensato proprio a tutto, anche ai ritardatari dell’ultimo minuto, per cui se stai pensando di non avere più tempo per personalizzare con il tuo logo i tuoi regali aziendali, vai su https://www.maxilia.it/ e scopri tutti (continua)

Organizzare eventi con la struttura modulare di Easystand

Easystand, un marchio di LL. Little and Large Solutions è un produttore leader di stand per eventi e modulari. L'azienda mira a fornire diverse varietà di prodotti che aiutano a facilitare il processo di montaggio. Producono stand che possono essere utilizzati in fiere ed eventi promozionali e sono fornitori di stand piccoli e grandi che possono soddisfare le esigenze di tutti. Le struttur (continua)

Sanificare l'aria con la soluzione collaudata - Airsteril

L'aria e l'ossigeno sono una fonte che ci mantiene in vita. Ma il modo in cui respiriamo l'aria fresca è notevolmente cambiato dall'avvento di Covid 19. Ora, anche prima di respirare una boccata d'aria fresca, ripensiamo la decisione due volte. È quasi come se tutti dovessero essere doppiamente sicuri della purezza dell'aria. Oltre al coronavirus, diverse sostanze inquinanti vengono regolarme (continua)

Profumi d'ambiente professionali per facilitare una migliore produttività - Que LL Idelnaso

I profumi e le fragranze aiutano a creare un senso di piacere e un'atmosfera di pace. Tra i nostri sei sensi, l'odore ha il maggior effetto sul nostro benessere mentale. Quando si entra in una stanza con un fresco profumo di limone, l'umore si risolleva immediatamente. Questo perché la fragranza ha un effetto positivo sull'umore. Anche se l'odore è molto importante per elevare il nostro umore (continua)

Successo dell’Expo Digitale Internazionale dell’Indumento e dei Beni di Consumo

La “International Garment and Consumer Goods Digital Expo”, ospitata dal Ministero del Commercio della Repubblica Popolare Cinese, si è tenuta con successo dal 1 al 3 dicembre. Più di 240 imprese nazionali cinesi di qualità elevata provenienti da Zhejiang, Guangdong, Mongolia Interna, Liaoning, Shandong sono state selezionate per partecipare alla mostra. La mostra ha riunito online acquirenti (continua)