Home > Internet > CM.com acquisisce Appmiral e rafforza la sua posizione nel settore degli eventi

CM.com acquisisce Appmiral e rafforza la sua posizione nel settore degli eventi

scritto da: Pivari | segnala un abuso

CM.com acquisisce Appmiral e rafforza la sua posizione nel settore degli eventi

CM.com rafforza la sua proposta di valore nel settore degli eventi aggiungendo ulteriori canali per interagire con i visitatori.


Breda, 26 novembre 2021. Specialista nel commercio conversazionale, CM.com annuncia di aver acquisito Appmiral.com, società belga che fornisce applicazioni per organizzatori di eventi e festival.

Partner di eventi come il festival Rock Werchter, I Love Techno, Tomorrowland, Pinkpop o anche Laundry Day, Appmiral.com consente agli organizzatori di fornire agli smartphone dei propri visitatori una piattaforma che combina orari, feed di notizie e notifiche push.

CM.com e Appmiral si sono entrati in contatto durante il Gran Premio d’Olanda di Formula 1 Heineken. Abbiamo scoperto i vantaggi di collegare la nostra applicazione wallet con i loro strumenti di ticketing, comunicazione e pagamento. Unendo le forze, Appmiral e CM.com possono consolidare un obiettivo comune: portare l’esperienza del visitatore a un livello superiore attraverso tecnologie all’avanguardia.” Spiega Robin Van den Berghamministratore delegato di Appmiral.

L’acquisizione di Appmiral non significa solo che CM.com rafforza la sua proposta di valore nel settore degli eventi aggiungendo ulteriori canali per interagire con i visitatori, ma anche che diamo il benvenuto a un nuovo gruppo di clienti di festival ed eventi di livello mondiale sulla nostra piattaforma.” Ha aggiunto Gilbert Gooijers, fondatore, COO e amministratore delegato di CM.com.

Combinando la propria tecnologia ed esperienza, CM.com supporterà Appmiral nella sua crescita, soprattutto a livello internazionale, nel miglioramento della UX dei suoi utenti, ma anche nell’adozione di un’infrastruttura dati come servizio.

Già presente nel mondo degli eventi, CM.com è in particolare partner del circuito di Formula 1 Zandvoort nei Paesi Bassi, ma anche del museo d’arte contemporanea MOCO di Amsterdam e Barcellona.

Saperne di più:
– https://appmiral.com
– https://www.cm.com/blog/cmcom-acquires-appmiral/ 

Informazioni su CM.Com

CM.com (AMS: CMCOM) è un leader globale nell’ambito del software cloud focalizzato sul commercio conversazionale. I nostri prodotti software consentono alla aziende di offrire un’esperienza cliente di livello superiore. La nostra piattaforma che include applicazioni di comunicazione e di pagamento consente inoltre agli uffici marketing, vendite e all’assistenza clienti di automatizzare il coinvolgimento con il cliente mediante i canali di comunicazione mobile piú utilizzati, insieme alle semplici funzionalità di pagamento che incrementano le vendite, conquistano i clienti e aumentano la loro soddisfazione.

Scopri di più: https://www.cm.com/it-it/

Contatti :
Giusy Martin
Ufficio Stampa CM.com Italia
M. +39 388 168 1168


Fonte notizia: https://www.cm.com/it-it/




Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Waste e Kinexia acquistano Geotea per 60 milioni di euro, ampliando il business in Nord Italia


SOLUTIONS 30 si rafforza nei settori banda larga ultrarapida e fibra ottica in Francia e Spagna


Statistiche Virus/malware realmente circolanti febbraio 2010


UFI GLOBAL CEO SUMMIT: A ROMA I 100 DECISION MAKER DELL’INDUSTRIA FIERISTICA MONDIALE


Pasqualino Monti: “Importante vittoria per l’intero cluster marittimo”


Logistica portuale, F2i completa l’acquisizione di MarterNeri


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Il 25 Gennaio non perdere il webinar di CM.com «Come il customer care può potenziare il tuo business?»

Il 25 Gennaio non perdere il webinar di CM.com «Come il customer care può potenziare il tuo business?»
Appuntamento online con le soluzioni di CM.com per il customer care. Milano, 13 Gennaio 2022. In questo particolare periodo storico che ha visto crescere, per forza di cose, l’esperienza digitale dei consumatori, un Customer Care omnicanale è diventato una necessità per la maggior parte dei brand.È possibile fidelizzare i propri clienti grazie ad una strategia di Customer Care omnicanale efficace ed efficiente? Può il Customer Care rappresentare uno& (continua)

Trattative esclusive per acquisire Building Blocks sono state avviate da CM.com

Trattative esclusive per acquisire Building Blocks sono state avviate da CM.com
Building Blocks offre soluzioni che aiutano i consumatori a scegliere i prodotti, ma anche a migliorare la loro esperienza nelle fasi di engagement e supporto Milano, 21 dicembre 2021. CM.com, leader mondiale nel software cloud per il commercio conversazionale, ha avviato trattative esclusive per acquisire Building Blocks, società di tecnologia AI Consumer. L’azienda combina software di data science con servizi che consentono ai propri clienti di creare interazioni più pertinenti e personalizzate attraverso le loro attività.Fondata nel 2013 nei Pae (continua)

Ti serve di più di una semplice assicurazione sulla vita?

Ti serve di più di una semplice assicurazione sulla vita?
Siamo sempre meno avvezzi a ragionare (investire) nel medio-lungo termine, il quotidiano sembra l’unico obiettivo. Padova 23 novembre 2021 – A Napoli si dice “Ogni Scarrafone è Bell’ ‘a Mamma Soja” e penso ci sia poco da aggiungere a quello che è considerato sicuramente anche in Veneto e in generale in Italia un vero amore materno/paterno, un amore senza condizioni capace di ignorare qualsiasi difetto.In generale in Italia è oggi ancora questo il rapporto dei genitori con i figli.Si è dispo (continua)

Il test rapido nal von minden per lo screening del cancro colorettale

Il test rapido nal von minden per lo screening del cancro colorettale
Il cancro colorettale è uno dei tumori più comuni. Il numero di nuovi casi nel solo in Italia è di circa 43.700 all’anno; in tutto il mondo, circa 1,4 milioni di persone sono attualmente colpite dal cancro colorettale. Se individuato in una fase precoce, le possibilità di guarigione superano il 90%. Una diagnosi precoce è quindi uno dei fattori più importanti per una buona prognosi. I test rapidi per il sangue occulto (invisibile) nei campioni di feci sono un aiuto semplice e affidabile per la diagnosi precoce. Prima viene individuato il cancro del colon-retto, migliori sono le possibilità di guarigione. Un nuovo test rapido della società di tecnologia medica nal von minden GmbH di Moers (Germania) può essere usato per supportarne la diagnosi precoce. Roland Meißner, CEO di nal von minden GmbH dice: “Il NADAL FOB Quant Test rileva anche le più piccole quantità di sangue nei campioni di feci – questo è il (continua)

Sign di CM.com è disponibile con l'API

Sign di CM.com è disponibile con l'API
La soluzione di firma elettronica di CM.com disponibile come API per i partner IT Milano, 19 settembre 2021. Leader riconosciuto nel mercato della tecnologia CPaaS, CM.com ha deciso di offrire la sua soluzione di firma elettronica sotto forma di API, destinata ai suoi partner, rivenditori, integratori e sviluppatori IT.Concretamente, questa nuova soluzione di firma elettronica, Sign 2.0, disponibile tramite API, introduce molte nuove funzionalità tra cui il co-branding, la conf (continua)