Home > Musica > Mama Ska: Il nuovo singolo è Slang

Mama Ska: Il nuovo singolo è Slang

scritto da: Max rizzo | segnala un abuso

Mama Ska: Il nuovo singolo è Slang

Nuovo pezzo per la Band pugliese...


...Da oggi è disponibile su Spotify e su tutte le piattaforme digitali "SLANG", il nuovo e attesissimo singolo dei  Mama Ska, un pezzo travolgente ed elettrico, tutto da ballare a volume esagerato.

"Prendi i neologismi giovanili, mischiali con un sound vintage, arricchisci il tutto con un po' di consolidato ritmo in levare e il risultato è SLANG, il nuovo singolo dei MAMA SKA".

Reduci dal Sanremo Rock Festival 2021 che ha consegnato al loro brano “Cielo di Puglia” lo scettro come Miglior Brano Radiofonico, il prestigioso premio assegnato da una selettiva giuria di critici musicali e di addetti ai lavori, oltre al brillante podio d’argento, la band salentina scende nuovamente in pista con questo pezzo tutto da ballare. La Line up, nata nel lontano 1999, è composta da Roberto Lezzi: Voce, Gianluca Rubichi: Batteria, Alessandro Rubichi: Pianoforte e Voce, Marco Giaffreda: Chitarra e Voce, Simone Nocera: Trombone e Tromba, Marco Rubichi: Fisarmonica, Marco Palumbo al Basso. 

In perfetto stile Mama Ska, “SLANG” è una canzone molto orecchiabile, ed oltre al brano, che si può ascoltare su tutte le piattaforme digitali, sarà disponibile a breve, sul canale ufficiale Youtube del gruppo, anche un videoclip, con Regia di Eugenio Pranzo per Target House Production, Make-up e fotografia, Ilaria Piccinno.

@SoleadaPress

mamaska | slang | music | newsingle | salento |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

"SLANG", il nuovo singolo dei MAMA SKA


'Notti da Ultras'


Mama Ska, il nuovo singolo è "La Musica"...


Mama Ska & Terron Fabio: Dal 26 Luglio fuori il nuovo singolo "Voglio Te"


I Salentini "Mama Ska" approdano a Sanremo Rock Festival


Nuovo singolo dei salentini Mama Ska & Puccia (Après la classe): "Mi sale la voglia"


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Mama Ska & Terron Fabio: Dal 26 Luglio fuori il nuovo singolo "Voglio Te"

Mama Ska & Terron Fabio: Dal 26 Luglio fuori il nuovo singolo
Ufficializzata la data di uscita del nuovo singolo dei Mama Ska in collaborazione con Terron Fabio dei Sud Sound System. Dal 26 Luglio sarà online su tutte le piattaforme digitali. Cantare l'Amore , una delle emozioni più usate dagli artisti, ma questa volta i Mama Ska decantano la voglia d'amore di un tempo, un amore che vuole uscire fuori dai canoni contemporanei , fatti di vita web , fatti di schermi che avvicinano le persone e spesso allontanano le anime. VOGLIO TE, è questo il titolo del nuovo singolo della band salentina , un brano che conserva le atmosfere in levare c (continua)

'Notti da Ultras'

'Notti da Ultras'
Musica Ska, Rocksteady, Reggae e Patchanka dal 1999, una delle band più longeve e apprezzate del panorama della musica indipendente salentina. Ora i "Mama Ska" hanno scritto il loro racconto delle "Notti da Ultras", come si intitola uno dei pezzi del nuovo lavoro "Viva la Vida, Viva l'Amor". Una traccia musicale che ripercorre lo stile di vita, le idee e le vicende del mondo ultras. Eccola d (continua)

Nel Cielo di Puglia brilla la stella dei Mama Ska!

Nel Cielo di Puglia brilla la stella dei Mama Ska!
Anche le voci di Terron Fabio dei Sud Sound System, Andrea Pasca dei Crifiu e Tonio Corba di alegria gitana nel nuovo album “Viva la Vida, Viva l’Amor!” dei Mama Ska. Sotto il “Cielo di Puglia” si ballerà con strepitosi feat., nuove contaminazioni e ritmi travolgenti... I Mama Ska sono tornati per stupire e per lasciare un segno con la loro musica. Nuova energia per la band che ha feste (continua)

"CIELO DI PUGLIA" il nuovo singolo della Band storica Mama Ska...


Si intitola “Cielo di Puglia” il nuovo singolo della band salentina “Mama Ska“, uscito in rete e in tutte le piattaforme digitali sabato 1 Febbraio. Il brano anticiperà l’ uscita del disco, dal titolo ” VIVA LA VIDA, VIVA L’ AMOR!”. Oltre all’ uscita del singolo che sarà presente nel nuovo album, è prevista anche la pubblicazione di un videoclip girato da Zary Movie. Il disco, il secondo dell (continua)