Home > News > Sinistra Italiana Taranto, tre nuovi dirigenti responsabili delle politiche giovanili

scritto da: Matteoschinaia | segnala un abuso

In queste ultime settimane, numerosi giovani, residenti nella Città di Taranto, si sono avvicinati a Sinistra Italiana.

In virtù di tali nuove adesioni, il coordinamento cittadino, all’unanimità,  ha nominato altri tre dirigenti responsabili delle politiche giovanili.

Grazie a questa nuova energia, l’obiettivo è quello di dare una forte spinta ad un laboratorio di idee e progetti, che guardano al futuro della nostra Taranto.

I tre giovani dirigenti, sono: Giuseppe De Leonardis, 19 anni, diplomato al Liceo Economico Sociale a pieni voti, oggi studente universitario in Scienze del Servizio Sociale; Fabrizio Oliva, 24 anni, laureato in Scienze del Servizio Sociale e impegnato nel Master Risorse Umane; Antonio Donvito , 24 anni, laureato a Milano in Design dei Prodotti Industriali, oggi responsabile grafico in una multinazionale.

“Abbiamo sempre creduto e sostenuto che, la partecipazione attiva dei giovani nella politica, rappresenti una necessaria vivacità per disegnare la società futura, mettendo al centro della discussione, il tema della creazione di nuovo sviluppo per generare lavoro stabile e dignitoso, il tema della garanzia del diritto allo studio in ogni sua forma ed indirizzo, oltre che il tema della salvaguardia dell’ambiente, della tutela della salute per una società più sostenibile ed inclusiva”.(Coord. Cittadino Cosimo Minzera)

Responsabile comunicazione

Davide Filosa

Coordinatore cittadino

Cosimo Minzera

Intervista di Alessia Mocci a Silvano Trevisani: vi presentiamo “Alda Merini tarantina”

MARIGLIANELLA FORUM COMUNALE DEI GIOVANI POSITIVA PARTECIPAZIONE ALL'INCONTRO IN REGIONE CAMPANIA DEI FORUM DELLA PROVINCIA NAPOLETANA.

CONCORSO INTERNAZIONALE DI POESIA "LA MIA TERRA

Il “Festival italiano della cucina con la cozza tarantina” riparte da Gallipoli con la ventesima edizione

GVM CARE & RESEARCH: il D’Amore Hospital di Taranto scende in campo a fianco della Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori

Vestiti Eleganti Uomo Giovanili, Ecco Cosa C'è Da Sapere