Home > Musica > Sì Però: il nuovo singolo dei Summit fuori dal 30 Novembre

Sì Però: il nuovo singolo dei Summit fuori dal 30 Novembre

scritto da: Alexandre Trozzio | segnala un abuso

Sì Però: il nuovo singolo dei Summit fuori dal 30 Novembre

Fuori dal 30 novembre, Sì però, il nuovo singolo dei SUMMIT.

Fuori dal 30 novembre, Sì però, il nuovo singolo dei SUMMIT.

Si però racconta il dilemma dei vent’anni: andare via di casa, scappare via dalle solite strade e provare a realizzarsi da soli, senza sapere come. Attraverso una ballad indie che esplode in pura energia rock nei ritornelli, dove la band urla la sensazione di claustrofobia che ogni ventenne prova dentro le mura di casa.

Questa canzone forse farà arrabbiare vostra madre - spiega la band - ma forse le farà capire perché avete bisogno di riempirvi i polmoni di aria nuova.

BIO:
Come ogni squadra che si rispetti, sono le differenze fra i membri e le loro particolarità a rendere unica la bandSUMMIT: personalità, tendenze e gusti completamente differenti, formano questo collettivo di 5 ragazzi (tutti under 25) che non si pone limiti nel scrivere, suonare e a volte anche remixare la propria musica.
Grazie alla presenza di due cantanti con stili completamente differenti, e ai loro gusti musicali eterogenei, i Summit riescono a mescolare influenze rap e cantautorato indie, unendo i loro strumenti all’elettronica per dare vita ad un progetto musicale eclettico, sempre mantenendo la loro indole energica di band da palco. Dopo aver pubblicato nel 2018 un album e svariati singoli da indipendenti, nel 2021 entrano a far parte del roster diZeskel Musiccon cui pubblicano i singoliCosì Sto Bene eDel Piero. Nello stesso anno, a luglio vengono scelti come opening act perFrah QuintalealWow Festivaldi Como, e ad ottobre vengono selezionati per esibirsi live al_ResetFestival di Torino.

Fonte notizia: https://panel2.mediasender.it/public/?mq=72eba6ca12286306bf736f1ac3625a51&co=-

Musica | Summit | band | Como | nuovo singolo | si però | indie italiano | indie rock |

TCC Global acquisisce Summit

Torna in presenza il Global Summit Marketing & Digital

Acronis Global Cyber Summit 2020: oltre 9.000 partecipanti per offrire la Cyber Protection del futur

SUMM.IT 2018: “No User Group? Ahi! Ahi! Ahi!”

Il futuro della protezione informatica all’Acronis Global Cyber Summit dal 19 al 21 ottobre 2020

I nuovi prodotti Unified Edge di Extreme Networks assicurano alte performance per semplificare l’IT e avere una rete a prova di futuro

Tony Montana: il nuovo singolo di FRANK! In radio dal 14 gennaio

Esce il 14 gennaio in radio il nuovo singolo di FRANK! intitolato Tony Montana. Il nuovo singolo di Frank! che prende il nome dal celebre protagonista di Scarface interpretato da Al Pacino è un brano che ancora una volta conferma lo stile inconfondibile dell'artista trasportando l'ascoltatore in una dimensione fatta di colori, malinconia e atmosfere oniriche per spiegare la sensazione di incertezza di un'intera generazione verso il futuro."Quando mi fermo a pensare non sto ma (continua)

Amare male: il nuovo singolo di Alis Mata, fuori il 3 dicembre

Fuori il 3 dicembre su tutti gli stores, il nuovo singolo di Alis Mata. Fuori il 3 dicembre su tutti gli stores, il nuovo singolo di Alis Mata.Brano pop, intimo e malinconico, Amare Male è il nuovo lavoro firmato dalla cantautrice Alis Mata che anticipa l'EP in uscita il prossimo anno dal titolo Alice guarda direttamente la luna. Ingredienti: Il posto più freddo de I Cani, L’ultima notte al mondo di Tiziano Ferro, una voce femminile, una drum machi (continua)

Vuoto: il nuovo singolo di Elia Pazzini, fuori il 19 novembre.

Fuori il 19 novembre, Vuoto, il nuovo singolo di Elia Pazzini. Fuori il 19 novembre, Vuoto, il nuovo singolo di Elia Pazzini. L’atmosfera del brano è da subito torbida e profonda, per aprirsi di colpo nei ritornelli dove emerge con forza. La produzione originale fra l’acustico e l’elettronico, insieme alle intriganti linee vocali, creano un richiamo quasi ipnotico, tipico di chi si perde nei propri pensieri, e trasporta immediatamente l’ascoltatore (continua)

Michael Jordan: il nuovo singolo di Veniero fuori il 12 Novembre

Esce il 12 Novembre il nuovo singolo di Veniero, Michael Jordan. Esce il 12 Novembre il nuovo singolo di Veniero, Michael Jordan.Dopo i singoliParacaduteeNon è cambiato niente, Veniero torna con un brano dalle sonorità malinconiche che invita l’ascoltatore a riscoprire la propria creatività in maniera singolare, perché per farlo basta un nome:Michael Jordan.Questa canzone non parla di basket e non parla di supereroi con i superpoteri.- Spiega l’artista -Quando (continua)

PALLINE COLORATE: IL NUOVO SINGOLO DEI SAHARA FUORI IL 29 OTTOBRE