Home > Cultura > Parade#2 - Spettacolo di danza e arti digitali all’AncheCinema Teatro di Bari

Parade#2 - Spettacolo di danza e arti digitali all’AncheCinema Teatro di Bari

scritto da: AeVents | segnala un abuso

Parade#2 - Spettacolo di danza e arti digitali all’AncheCinema Teatro di Bari

Andrà in scena domenica 28 novembre, all’AncheCinema Teatro di Bari, Parade#2, uno spettacolo di danza e arti digitali diretto dall’artista dei nuovi media Veronica Liuzzi. L’evento è organizzato dall’Associazione AlNour, in collaborazione col il nascente Centro di Produzione Artistica Limpa.

Lo spettacolo mette in relazione danza contemporanea ed aerea con un ambiente sonoro plastico e sensuale, una scenografia digitale che espande la percezione dello spazio e del corpo, rendendo visibile l’invisibile. Parade è un viaggio a cavallo tra il reale e il surreale, una moderna e introspettiva sfilata di figure che incarnano i tratti psicologici della società. Uno scenario onirico capace di trasportare lo spettatore all’interno della scena, in un perfetto coinvolgimento sinestetico.

Parade#2 è il terzo evento presentato all’interno della rassegna Hybrid Paths, prodotta con il contributo del Teatro Pubblico Pugliese.

L’Associazione Culturale Al Nour è attiva da oltre dieci anni nell’ambito della produzione e promozione culturale nel territorio pugliese.

ll Centro di Produzione Artistica Limpa è un progetto StartUp Vincitore PIN – Iniziativa promossa dalle Politiche Giovanili della Regione Puglia e ARTI e finanziata con risorse del FSE – PO Puglia 2014/2020 Azione 8.4 e del Fondo per lo Sviluppo e la Coesione.

Domenica, 28 novembre 2021, ore 19.00
AncheCinema - Corso Italia, 122 - Bari
Ingresso a pagamento
Biglietti e Info: 3711929045 - 3510424370