Home > Musica >  Ami, La Maschera 


 Ami, La Maschera 


scritto da: Micro961 | segnala un abuso

 Ami, La Maschera 


è in rotazione radiofonica il nuovo singolo della cantante


“La maschera” è il nuovo singolo della cantante Ami, dal  26 Novembre sui principali digital store e in rotazione radiofonica. Ami è una giovane artista romana, la cui passione per la musica la accompagna fin da piccola, da quando faceva parte di un coro, che poi però crescendo ha abbandonato. Per lei il canto è liberatorio, un'esigenza forte di espressione di qualsiasi stato d'animo e situazione di vita. Ami infatti canta (anzi mormora) a lavoro, in macchina, quando cammina. Ma lo fa pure quando è fortemente arrabbiata o ansiosa, sia in situazioni brutte che in giornate piacevoli. Insomma una costante di vita che si è scontrata ad un certo punto del suo percorso con una persona che le ha fatto perdere la fiducia in se stessa, minando la sua voglia di cantare e crescere attraverso la musica. Per questo motivo ha ripreso nel 2016 quasi in punta di piedi , ma da lì in poi non si è più fermata sostenendo che “questa cosa da oggi in poi nessuno me la toglierà”! Il brano nasce da una collaborazione casuale con il maestro Mario Zannini Quirini (Lead Records) e l’autrice Paola Angeli, che hanno saputo interpretare con la stesura e composizione del brano lo stato d'animo vissuto da Ami, intrappolata dietro una maschera dopo una relazione tossica fino a che non ha incontrato la persona che l'ha disarmata da tutto. Il testo parla di una storia d'amore incentrata metaforicamente su La Maschera che spesso ognuno di noi indossa, maschera che riusciamo ad asportare grazie all'incontro con quell'amore che sa guardare oltre e ci accetta semplicemente per quelli che siamo.

Ami ama tantissimo questo brano in modo particolare per l'incrocio di due stili a lei molto cari: un testo classico in contrasto con un sound elettro-pop ricco di bassi che danno un bel tempo ritmato e grintoso mixato con un suono di archi che lasciano l'ascoltatore a bocca aperta per la loro soave leggerezza.

Isabel Zolli Promotion Agency

Sede Operativa: via Simone De Saint Bon 47 – Roma


Singolo | Ami | La Maschera | New |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

DA VENERDI' 8 SETTEMBRE A DOMENICA 10 SETTEMBRE… LE NOTTI TARANTATE @ CASCINA MONLUE' MILANO... PIZZICHE, TARANTE, STREED FOOD E INTRATTENIMENTI VARI


DA GIOVEDÌ 12 A DOMENICA 14, ALLA CASCINA MONLUE' DI MILANO, LE NOTTI TARANTATE


FIM (FIERA INTERNAZIONALE DELLA MUSICA)


FESTA D'IRLANDA ST PATRICK... VENERDI'17 E SABATO 18 MARZO @ JOY DI MILANO


MERCOLEDI 7 DICEMBRE 2016 - H.00.30 NOTTE DELLA MADONNA @ Alcatraz - Milano


PAKY Presenta “CAMPAGNOLO” Tratto dal suo ep d’esordio


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Buselli, La sesta sigaretta


Buselli, La sesta sigaretta

l’artista toscano torna con il nuovo brano Dopo il successo di “Coupon” uscito lo scorso 12 Maggio, torna in scena con un nuovo lavoro il 23enne artista toscano Matteo Buselli, in arte solo Buselli.Il 14 Gennaio fuori ufficialmente “La sesta sigaretta”, il nuovo singolo distribuito da DPoT Records e disponibile su tutte le piattaforme digitali.La canzone è il ritratto sincero, messo in musica, di un'artista che si trova a vivere il periodo (continua)

Allegra, Scale Mobili

 Allegra, Scale Mobili
fuori il nuovo singolo dell’artista Allegra, all'anagrafe Giorgia Rita Domitilla Allegra, classe 1997, è un'artista emergente nata a Catania. Fin da piccola appassionata alla musica, e al canto. Attraverso la musica cerca di trasmettere ciò che sente con le sue emozioni. Muove i suoi primi passi nel mondo della musica all'età giovanissima di 10 anni cantando nelle lingue: inglese, turco, spagnolo e italiano. All'età di 13 anni par (continua)

Sento è il nuovo singolo di Elena

Sento è il nuovo singolo di Elena
il singolo d'esordio in uscita il 14 gennaio "Sento" è il singolo d'esordio di Elena. E’ chiaro fin dal primo ascolto e dalla prima versione del video quanto questo brano e il suo significato rispecchino in profondità la personalità dell’artista. Nata a Milano, classe 1994, Elena si appassiona fin da bambina alla musica e studia canto per anni, guidata dal desiderio di fare della musica un lavoro cui dedicarsi con costanza, dedizione e (continua)

Isabel Heines, è uscito “118”

Isabel Heines, è uscito “118”
il nuovo singolo della cantante finalista di Area Sanremo E’ online su tutte le principali piattaforme digitali il nuovo singolo dell’artista Isabel Heines, 28enne cantante toscana, dal titolo “118”.E’ il primo singolo inedito di questa artista arrivata tra i 20 vincitori dell'ultima edizione di Area Sanremo. Il brano ci porta alla scoperta di una situazione di estrema fragilità, vissuta tra momenti di euforia e di crisi, che sfiora senza pesantezza tema (continua)

Via (Runnin’ Away), il nuovo singolo di Anita Cane Violins

Via (Runnin’ Away), il nuovo singolo di Anita Cane Violins
dal neo soul italiano il brano estratto dal primo Ep dell’Artista “Via (Runnin’ Away)”  racconta del rapporto con l’ispirazione, descritta come un’amante sfuggente. Insieme a “Margherite”, anticipa il primo EP  dell’artista in uscita il prossimo 21 gennaio. “Intro-Versi”, questo è il nome del lavoro , un  viaggio introspettivo nato da una necessità di auto-comprensione e crescita personale. “Essendo una persona introversa, questo per me è fon (continua)