Home > Informatica > HANNspree introduce due nuovi monitor con modalità di collegamento Daisy Chain

HANNspree introduce due nuovi monitor con modalità di collegamento Daisy Chain

scritto da: Engauge | segnala un abuso

HANNspree introduce due nuovi monitor  con modalità di collegamento Daisy Chain

È ora possibile ampliare lo spazio di lavoro partendo da una singola uscita video. Si può infatti creare una configurazione di più display con meno ingombro sulla scrivania e una semplice gestione della connessione grazie ai nuovi monitor HS272PDB da 27" e HP246PDB da 24" che offrono il collegamento in cascata.

Verona, 29 novembre 2021. HANNspree, azienda specializzata in elettronica di consumo e sistemi di visualizzazione, introduce due nuovi display appositamente progettati per aiutare a creare una configurazione multi-monitor più lineare e meno ingombrante. HS272PDB e HP246PDB permettono di ottimizzare l’organizzazione dello spazio di lavoro tramite l'installazione di una postazione di visualizzazione multi-schermo ideale negli uffici moderni, nelle applicazioni commerciali, aziendali o nel settore retail.

Tradizionalmente, per creare una configurazione con più monitor è necessario utilizzare diversi sistemi hardware con il conseguente impiego di cavi che rischiano di ingombrare la postazione di lavoro. Il collegamento in cascata dei display è la soluzione perfetta in quanto limita il disordine e riduce i costi di installazione. I nuovi HS272PDB e HP246PDB dispongono di porte DP sia in ingresso che in uscita e possono essere collegati in cascata utilizzando un solo cavo, a sua volta connesso a un’unica porta video su qualsiasi computer o docking station. Quando lo spazio sulla scrivania è limitato, se si desidera un sistema di visualizzazione di alto livello o semplicemente si preferisce una configurazione di display ultramoderna, i nuovi monitor di HANNspree possono anche essere montati a parete uno accanto all’altro.

Oltre alla connessione in cascata, i nuovi monitor offrono una connettività completa per interfacciarsi con dispositivi esterni, inclusi DisplayPort, HDMI, VGA e un hub USB con quattro porte. I monitor supportano le modalità Picture-in-Picture e Picture-by-Picture, permettendo quindi di scegliere, quando necessario, di visualizzare contemporaneamente su un singolo schermo immagini provenienti da due diverse fonti.

Caratterizzati dall’eccellente qualità di immagine offerta da HANNspree, i due nuovi monitor hanno risoluzioni ad alta definizione e includono la tecnologia Active Contrast di HANNspree grazie alla quale tutti i contenuti digitali risultano nitidi, dai colori vivaci e dai contorni netti. Le immagini di alta qualità possono inoltre essere visualizzate da quasi ogni direzione, grazie agli angoli di visione ultra larghi di 178 ° su entrambi i piani che rendono questi display eccezionalmente adattabili quando si tratta della loro installazione. Per favorire una configurazione flessibile della postazione di lavoro, il modello HP246PDB presenta un supporto dal design ergonomico che vanta funzioni di regolazione dell’altezza, rotazione, inclinazione e funzione pivot di 90°.

Per ulteriori informazioni sui nuovi display collegabili in cascata di HANNspree: www.hannspree.eu

HS272PDB - 249,00 € + IVA

Display: LED da 27"

Risoluzione: 2560 x 1440 WQHD (16:9)

Luminosità: 300cd/m²

Rapporto di contrasto attivo: 10.000.000:1

Angoli di visualizzazione: H/V 178°/178° Ultra-Wide

Ingressi: 2x DP 1.2, DP 1.2 (per collegamento Daisy Chain), HDMI 1.4

Hub USB integrato: USB 3.0

Altoparlanti stereo integrati

Inclinabile e montabile a parete (VESA)

Picture-in-Picture / Picture-by-Picture

Modalità video presenti

Modalità senza sfarfallio e luce blu ridotta

Basso consumo energetico

3 anni di garanzia

HP246PDB 219,00 € + IVA

Display: LED da 24"

Risoluzione: 1920 x 1200 WUXGA (16:10)

Luminosità: 300cd/m2

Rapporto di contrasto attivo: 10.000.000:1

Angoli di visualizzazione: H/V 178°/178° Ultra-Wide

Ingressi: DP 1.2, DP 1.2 (per collegamento Daisy Chain), HDMI 1.4

Hub USB integrato: USB 3.0

Altoparlanti stereo integrati

Supporto regolabile in altezza / Pivot 90° / Girevole

Inclinabile e montabile a parete (VESA)

Picture-in-Picture / Picture-by-Picture

Modalità video presenti

Modalità senza sfarfallio e luce blu ridotta

Basso consumo energetico

3 anni di garanzia

Prodotti green

Anche i monitor HS272PDB e HP246PDBsostengono il progetto Plant a Tree with HANNspree. Le vendite di monitor e tablet di HANNspree nel 2021 contribuiscono a riforestare la Val di Fiemme. Maggiori informazioni sul progetto ecologico Plant a Tree with HANNspree alla pagina: https://www.hannspree.eu/it/plant-a-tree-with-hannspree/

Chi è HANNspree

HANNspree è produttore globale di elettronica di consumo specializzata in sistemi di visualizzazione. La società fa parte del Gruppo HannStar Display Corporation, con sede a Taipei, Taiwan, uno dei più grandi produttori al mondo di pannelli LCD (TFT-LCD). Di conseguenza HANNspree beneficia di un ricco patrimonio e di competenze tecnologiche di livello mondiale nella tecnologia audiovisiva.

Il marchio HANNspree è stato creato da HannStar nel 2003 per proporre una gamma di prodotti orientati al mercato dell’elettronica di consumo di alta qualità, dal design estremamente innovativo e basati su tecnologie di visualizzazione di ultima generazione. Una strategia vincente che ha permesso alla società di trasferire con successo la sua esperienza nella progettazione di prodotti di elettronica di consumo in linea con la domanda del mercato. Oggi, HANNspree offre una gamma di Tablet PC, Monitor PC e Display Multi Touch con tecnologie avanzate che vantano schermi prodotti da HannsTouch - società controllata di HannStar - uno dei maggiori produttori di touch screen al mondo.

L’importante eredità tecnologica a livello mondiale e le diverse sinergie del Gruppo nel business hi-tech, hanno permesso di ottenere una posizione di leadership nel mercato globale dei Display con una gamma completa di monitor accuratamente realizzati per soddisfare anche le richieste più specifiche. La capacità produttiva di HANNspree, abbinata a quella commerciale e di business, ha permesso inoltre di ottenere importanti omologazioni a livello europeo, con soluzioni di Open Frame Touch Display personalizzate per progetti verticali come sistemi di automazione e vending, oltre che info-point e chioschi informativi utilizzati in ambienti retail.

Maggiori informazioni relative ai prodotti HANNspree sono disponibili sul sito internet:http://www.hannspree.eu/it

Fonte notizia: https://www.hannspree.eu/

monitor | Hannspree | tecnologia | computer |

I nuovi monitor a grande schermo Ultra-HD 4K di HANNspree offrono una straordinaria nitidezza delle immagini