Home > Spettacoli e TV > Il Caffè degli Artisti, settimana ricca di intrattenimento con il Festival Italian Kontest

scritto da: Thomcardinali | segnala un abuso

Su Odeon TV, canale 177 del digitale terrestre, torna il consueto appuntamento con la trasmissione ideata dall’eclettico produttore Alfonso Stagno con la conduzione di Antonio Delle Donne e tanti ospiti. Questa settimana tanta musica con la presentazione del nuovo FIk - Festival Italian Kontest.

Nuovo appuntamento con Il Caffè degli Artisti, programma di intrattenimento ideato dall’eclettico produttore Alfonso Stagno che è anche il padrone di casa affiancato dal poliedrico Antonio Delle Donne già apprezzato nelle ultime settimane su Rai 2 con Performer Italian Cup. La rete è sempre Odeon TV, canale 177 del digitale terrestre, con la fascia oraria delle 22. In questa prima puntata con speciale scenografia che richiama i monumenti storici della Capitale ritroviamo anche volti amati dal pubblico: l’opinionista Veronica Sgaramella e il maestro Fabio Orfanelli.

Ricco il parterre degli ospiti presenti in studio, con la bella Olga Balafin che inaugura una nuova rubrica “Venere di Bellezza” con il noto chirurgo dei VIP Gianluca Idrontino pronto a svelare i segreti del ritocchino perfetto. Spazio anche al teatro con il noto giornalista e produttore Alessandro Lopez. Momento particolarmente importante quello dedicato all’iniziativa “Mi prendo cura di te” presentato da Barbara Morelli, il prossimo 14 dicembre a Tor Bella Monaca si sfideranno la Nazionale Attori e una rappresentativa di calciatrici professioniste e dottoresse il tutto per raccogliere fondi all’Ospedale Pediatrico Bambino Gesù.

Argomento principale di questa puntata de Il Caffe degli Artisti è stato anche la nascita del FIK - Festival Italian Kontest che ha visto succedersi in questa vetrina nazionale alcuni talenti emergenti musicali: Daniele Leone con il Brano: " Vestiti di Me“, Nico Lattanzi con il brano: “ Nel Bene e Nel Male “, Daniele Rotondo con il brano Bipolare. Ospite speciale Carlo Famularo, interprete della sigla televisiva Un Posto Al Sole in Onda su RAI , che ha regalato al pubblico il suo brano “Cuba Libre”.

Il Caffè degli Artisti prodotto dalla ShowEvent di Alfonso Stagno è offerto da Urbetech, Marchetti Tech, Progetti e Produzioni, Biomedical Pharma, Branding e Wolf Racing Cars.

Gran Caffè Italia ha successo a Napoli

Premiati i vincitori di Napoli Coffee Challenge

Da Caffè Milani abbinamenti e percorsi di gusto inediti

Caffè Milani, uno stand dinamico con tante nuove idee per fare business