Home > Altro > House to House, l’impegno per il benessere delle persone e per l’ambiente

House to House, l’impegno per il benessere delle persone e per l’ambiente

scritto da: Articolinews | segnala un abuso

House to House, l’impegno per il benessere delle persone e per l’ambiente

L’attenzione per le persone e per il Pianeta nei prodotti di House to House: l’azienda punta a garantire standard elevati nella creazione di prodotti che contribuiscano al benessere delle persone

Innovazione e sostenibilità a servizio del benessere delle persone: la filosofia di House to House, specializzata in elettrodomestici e prodotti naturali per il bucato.

House to House punta al benessere delle persone investendo in innovazione e sostenibilità

Innovare per rinnovare. È la filosofia di House to House, azienda specializzata in elettrodomestici e prodotti naturali per il bucato: nata nel 2006, è stata protagonista di una rapida e significativa crescita che l'ha portata ad ottenere riconoscimenti di rilievo internazionale. In oltre 15 anni di attività ha improntato la propria chiave di crescita sull'innovazione puntando al benessere delle persone, nella consapevolezza che oggi danno sempre più valore alla propria salute e a quella dei propri cari e in quest'ottica sono disposte a rimodulare il proprio lifestyle facendo attenzione a ciò che mangiano e indossano. House to House ha esteso tale concezione di benessere anche al proprio ambito di attività investendo sul fronte della ricerca e sviluppo al fine di creare prodotti che possano essere estremamente delicati sulla pelle e non depositino alcun residuo chimico sui vestiti che le persone indossano quotidianamente.

House to House: l'anima ecologica dei prodotti per il bucato

Il benessere delle persone mai come oggi è imprescindibile dall'attenzione per l'ambiente e per la cura del pianeta. House to House lo sa bene: non a caso l'impegno dell'azienda guidata da Nicola Lunardon nel promuovere la sostenibilità è tangibile anche sul fronte produttivo. Basti pensare ai Prodigi della Natura, una linea di prodotti derivanti da materie prime di origine vegetale: realizzati appositamente per raggiungere il massimo livello di efficacia senza alterare l'equilibrio del Pianeta, sono composti da ingredienti che provengono dal mondo della cosmesi e quindi funzionali a rispettare la pelle. La produzione di House to House si contraddistingue per il forte principio di ecologia insito: lo attesta anche Agento Absolute, l'innovativo apparecchio multifunzione che asciuga il bucato in pochi minuti, igienizza e abbatte drasticamente lo stiro. E Hydra Absolute, che lava e igienizza completamente il bucato in soli 25 minuti. Entrambi si sono aggiudicati il Red Dot Design Award, il premio "Best of the best", conferito proprio perché progettati in ottica ecosostenibile coniugando design, facilità d'uso, materie prime di qualità e risultati straordinari sul bucato.

Fonte notizia: https://www.greenme.it/consumare/detergenza/house-to-house/

House to House |

Nasce Half House: vi presentiamo un oggetto di design esclusivo ed originale.

House to House: innovazione e sostenibilità per crescere e ripartire dopo la pandemia

Dario Santoro, Campione Italiano Maratona: purtroppo lo sport non mi dà da vivere

Presentazione del libro “Lo sport delle donne" edito da Prospettiva Editrice

19 ottobre esce l'ultimo album di Danilo Amerio