Home > Altro > Dove comprare microspie? DoctorSpy, lo store di prodotti per l'investigazione e lo spionaggio

Dove comprare microspie? DoctorSpy, lo store di prodotti per l'investigazione e lo spionaggio

scritto da: DoctorSpy | segnala un abuso

Dove comprare microspie? DoctorSpy, lo store di prodotti per l'investigazione e lo spionaggio


Dove comprare una microspia? Se ti sei posto questa domanda è perché un dubbio ti assilla. Credi che il tuo lui o la tua lei ti tradisca, che tuo figlio/a frequenti brutte compagnie, che i tuoi colleghi tramino alle tue spalle. Niente di meglio, allora, che scrollarsi di dosso l'ombra del sospetto e riprendere in mano la propria vita. E dunque, in quale store online o negozio fisico acquistare microspie? Prima di rispondere alla domanda è opportuno fare un po' di chiarezza.

Come funziona una microspia

Anzitutto, cos'è una microspia? E' un dispositivo elettronico miniaturizzato con un sistema di trasmissione audio o video (o entrambi). Questi apparati prevedono: un micro alimentatore o una mini batteria per alimentare i circuiti, un microfono e/o una microcamera per catturare audio e/o video, e un trasmettitore. Il segnale viaggia su onde radio e giunge a un ricevitore, che deve essere posto nelle vicinanze del dispositivo. La portata può variare da poche centinaia di metri a un chilometro, a seconda del modello e della collocazione (se, per esempio, si è all'interno di un edificio o all'aperto).

Dalle prime microspie ad oggi, la tecnologia ha compiuto passi da gigante. I dispositivi hanno dimensioni sempre più contenuti, al punto da poter essere mimetizzati perfettamente in tutti gli ambienti (casa, ufficio, automobile) e occultate in ogni sorta di dispositivo (penne, orologi, persino bottoni!)

Caratteristiche delle moderne microspie

E' difficile rendere conto in maniera esaustiva delle caratteristiche tecniche delle moderne microspie. Ecco alcune delle tecnologie più diffuse:

  • GSM: le microspie GSM consentono di ascoltare ciò che avviene nell'ambiente in cui il dispositivo è stato occultato attraverso una telefonata. Il vantaggio di questa tecnologia è che la microspia può essere facilmente controllata da qualsiasi luogo, anche a migliaia di chilometri dall'intercettato. Non è richiesto un ricevitore: basta un telefono mobile o fisso. L'uso di microfoni ultrasensibili permette di ottenere la massima qualità audio.

  • Vox: i dispositivi che sfruttano questa tecnologia si attivano solo in presenza di voci o rumori, con notevole risparmio della batteria e riduzione della possibilità di essere intercettata da un rilevatore di microspie (ma occhio a rilevatori di giunzioni non lineari, che smascherano i dispositivi “dormienti”!);

  • Controllo remoto: in questo caso, l'attivazione della microspia avviene da remoto attraverso un radiocomando.

Le microspie, inoltre, possono essere occultate o non occultate, a seconda che siano o meno inserite in oggetti di uso comune.

Dove comprare microspie: negozi online e fisici

Se cerchi un'azienda in grado di offrirti il meglio della tecnologia, con prodotti certificati, un servizio di assistenza tecnica pre e post vendita, DoctorSpy è la soluzione giusta.

DoctorSpy è un'azienda leader in Italia nel settore delle tecnologie per l'investigazione e lo spionaggio. Da DoctorSpy potrai acquistare microspie, microcamere, registratori, rilevatori, software spia, e ogni sorta di prodotto professionale per l'investigazione e lo spionaggio. L'azienda ha un importante punto vendita / espositivo a Città Sant'Angelo, provincia di Pescara, Abruzzo, in via Matrino 191. In alternativa, è attivo uno shop online all'indirizzo www.doctorspy.it, in cui è possibile acquistare prodotti da un ampio catalogo, pagabili con carta di credito e spediti con corriere espresso.

Prima di procedere con l'acquisto, però, è opportuno chiarire un ultimo aspetto...

Chi può acquistare microspie?

La domanda richiede una risposta articolata. Tutti possono acquistare microspie. La normativa italiana non richiede alcun requisito specifico. E' chiaro, tuttavia, che l'utilizzo fraudolento non può essere in alcun modo incoraggiato. La legge dice che non è reato registrare una conversazione all'insaputa di altri, a patto che chi registra sia fisicamente presente alla conversazione. E' invece reato lasciare un registratore in una stanza e andare via.

Per qualsiasi informazione, puoi contattare DoctorSpy all'indirizzo info@doctorspy.it.



Commenta l'articolo

 
 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore