Home > Musica > Stefano Pain & Francesco Pittaluga, il loro remix di Georgie Porgie “Life Goes On" fa muovere a tempo

scritto da: Lorenzotiezzi | segnala un abuso

Il duo di dj piemontesi formato da Stefano Pain & Francesco Pittaluga ha remixato "Life Goes On" super hit del 2000 firmata dal top dj americano Georgie Porgie. La label è I Am House. Il sound del brano, un mix vincente di sonorità che guarda al passato, al presente e al futuro della house fa muovere a tempo. E come sempre quando si tratta di professionisti del sound come Stefano Pain & Francesco Pittaluga, l'efficacia sul dancefloor  è assicurata.

Il bello è che l'energia di un remix come questo si sente forte anche altrove, mica solo in disco. La Versione Dub  del remix ha già raggiunto la posizione n.1 nel Preorder di Traxsource, uno dei portali di riferimento per i dj del mondo... e a soli due giorni dall'uscita la posizione N.20  della House Chart sullo stesso portale. Non mancano i primi passaggi in diversi network radiofonici, spesso su emittenti nazionali, ed il supporto di top dj come Mark Knight e Jamie Lewis  nei loro radio show & chart.

Prossimamente, sempre su etichetta I Am House usciranno nuove produzioni e nuovi remix a cura di Stefano Pain & Francesco Pittaluga... perché i professionisti del sound non sanno stare con le mani in mano.

Georgie Porgie "Life Goes On" (Stefano Pain and Francesco Pittaluga House Remix) su Spotify:

Stefano Pain & Francesco Pittaluga: è tempo di "Good Times", una bomba funky house

Meditation ‘better than morphine’

Parkah & Durzo, remix per Burak Yeter - Friday Night e Timmy Trumpet - Cold

Riccardo Rey e Stefano Pain: è la volta di "Goin' Down”

Sung Ho Choi, ultrarunner: C'è tempo per lo sport e anche tempo per divertirsi!

SIC 2018 edoxaban: Primi dati di real life dal Registro ETNA-AF

Qi Clubbing - Erbusco (BS), che weekend! Il 21 e 22/1 tornano i Dinner show...

Venerdì 21 e sabato 22 gennaio tornano i dinner show firmati Qi Clubbing, a Erbusco (BS), nel bel mezzo della Franciacorta. I dinner party che iniziano alle 21 e continuano fino a notte inoltrata, sono perfetti per chi vuol sentirsi al centro della scena... e soprattutto godersi spettacoli di alto livello e insieme cenare in grande stile. Dalle 21 alle 23 circa vanno in scena i dinner show del clu (continua)

15/01 La Al-B.Band fa cantare Boscomantico – Verona