Home > News > #DiTutto, Venerdì 3 Dicembre la prima puntata di "Music World Tv"con le clip di: Mr Linfa, Foschia, Ester, Alessia Leo, Martina Malagnino e Darte. Il programma andrà in onda in prima serata su Mediterranea Tv.

scritto da: Lorenzotiezzi | segnala un abuso

#DiTutto, Venerdì 3 Dicembre la prima puntata di

DiTutto, Venerdì 3 Dicembre sull'emittente Mediterranea Tv prende il via "Music World Tv", il video show televisivo dedicato agli artisti emergenti

Il nuovo format, ideato dalla divisione entertainment in collaborazione con MixmusicLive, darà la possibilità agli artisti emergenti selezionati dalla redazione di DiTutto, di farsi conoscere agli spettatori del piccolo schermo attraverso un loro videoclip musicale.

Inoltre per ogni puntata di Music World Tv, tra tutti i videoclip trasmessi, ne saranno selezionati due da DJ EM e MORO DJ che verranno riproposti nella quarta puntata (finale di stagione) dedicata alle "Clip Replay".

Mr Linfa, Foschia, Ester, Alessia Leo, Martina Malagnino e Darte saranno i protagonisti della prima puntata di "Music World Tv", che andrà in onda alle ore 21.30 sui canali del digitale terrestre 698 (Puglia) e 623 (Basilicata) e in TV Streaming su mediterraneatv.it e mediterraneatv698.com.

Questa prima stagione di "Music World Tv" è presentata dalla Lega Italiana Fibrosi Cistica Puglia ODV.

Info e programmazione di "Music World Tv" si possono trovare sul portale
www.ditutto.it

FILAGOSTO FESTIVAL DAL 1 AL 6 AGOSTO 2017 L’EDIZIONE NUMERO 15 DI UNO DEI FESTIVAL GRATUITI PIÚ ATTESI DELLA LOMBARDIA

GIUSTIZIA

SABATO 7 E DOMENICA 8 MAGGIO @ SERRAGLIO Via Gualdo Priorato 5, Milano NONA EDIZIONE DI PEPERONCINO SUD FESTIVAL

Torna l’appuntamento con il MUSIC FOR EMERGENCY 2014!

“Te le do io le Bollicine”, piatti stellati, champagne e spumanti il 16 luglio protagonisti al Nabilah

Qi Clubbing - Erbusco (BS), che weekend! Il 21 e 22/1 tornano i Dinner show...

Venerdì 21 e sabato 22 gennaio tornano i dinner show firmati Qi Clubbing, a Erbusco (BS), nel bel mezzo della Franciacorta. I dinner party che iniziano alle 21 e continuano fino a notte inoltrata, sono perfetti per chi vuol sentirsi al centro della scena... e soprattutto godersi spettacoli di alto livello e insieme cenare in grande stile. Dalle 21 alle 23 circa vanno in scena i dinner show del clu (continua)

15/01 La Al-B.Band fa cantare Boscomantico – Verona