Home > Turismo e Vacanze > Questo Natale regala il sogno più romantico

Questo Natale regala il sogno più romantico

scritto da: GlobalTourist | segnala un abuso

Questo Natale regala il sogno più romantico

Per il 2022 inizia a pianificare il tuo viaggio all’insegna dell’amore: il resort più romantico dei Caraibi è ad Aruba

Nella lingua locale dell’isola di Aruba, il Papiamento, c’è una parola che riflette il calore e la passione che il popolo Arubano prova nei confronti del prossimo e della propria isola: “Dushi”, che significa letteralmente “dolcezza” o “tesoro”.

Al Bucuti & Tara Beach Resort, resort adults-only più romantico nei Caraibi e ottavo resort più romantico del mondo secondo i viaggiatori di TripAdvisor, questo sentimento è parte integrante dell’atmosfera non solo per l’oggettivamente romantica posizione del Resort – che si affaccia su una delle spiagge più belle del mondo - ma anche, e soprattutto, per la passione, la cura e l’attenzione che lo staff dedica ai propri ospiti.

È per questo che, anno dopo anno, visitatori da tutto il mondo scelgono il resort per celebrare matrimoni, anniversari, lune di miele o semplicemente trascorrere una meravigliosa vacanza di coppia. Ma come può il Bucuti & Tara Beach Resort aiutarvi a realizzare il vostro sogno romantico? Vi raccontiamo alcune delle esperienze più magiche che una coppia può vivere in questo Resort, che siamo sicuri vi faranno venir voglia di regalare un sogno romantico alla persona che amate.

1.    Picnic sulle spiagge segrete di Aruba, una romantica tradizione senza tempo

Ad Aruba, l’isola con il maggior numero di giorni di sole ai Caraibi, è sempre stagione di picnic. La coppia dovrà solo scegliere il giorno e l'ora, al resto penserà il “Romance Concierge”, che organizzerà la loro romantica fuga. Il picnic includerà un delizioso pranzo al sacco all’interno di un cestino da picnic, una coperta da spiaggia, grandi e morbidi cuscini e una mappa sulla quale saranno evidenziati i rifugi più romantici dell’isola di Aruba, ideali per un picnic.

2.    Cena al tramonto in una Palapa privata su una delle spiagge più belle del mondo

Questa cena inizia con le variopinte sfumature del tramonto e finisce alla luce della luna: la costante sarà il rumore delle onde e l’ottimo cibo (e champagne) offerto dal ristorante Elements del Bucuti & Tara Beach Resort, recentemente selezionato dai viaggiatori di TripAdvisor tra i migliori al mondo per un appuntamento romantico. La cena di 3 portate viene servita all’interno di una cabana privata situata su Eagle Beach, proprio di fronte al resort, al lume di candela.

3.    Cinema sotto le stelle… e sulla sabbia!

Per gli amanti del cinema, poter guardare un film direttamente su una spiaggia è un’esperienza più unica che rara, oltre che indimenticabile. Le coppie possono accomodarsi sulle sdraio messe a disposizione e godere dei film in programmazione (gratuitamente per ospiti del resort) e del cielo stellato sopra di loro.

4.    Il martedì sera, si brinda all’amore!

Ogni martedì sera il proprietario del Resort, Ewald Biemans, invita tutti i neo sposi in viaggio di nozze a unirsi a un brindisi con champagne per festeggiare la loro nuova vita insieme. Le coppie verranno servite e coccolate dallo staff che, oltre allo champagne, offre tartine e antipasti appena fatti e serviti direttamente in spiaggia, dove gli sposi possono godere del tramonto ammirando il Mar dei Caraibi.

5.    Escursione in barca al tramonto in esclusiva per i clienti

Navigare sul mar dei Caraibi al tramonto è uno degli spettacoli più romantici a cui potrete assistere durante un viaggio ad Aruba. L’acqua si colora di calde tonalità e il cielo si tinge di arancione, per poi costellarsi di stelle luminose. Questo è il momento perfetto per rilassarsi, godersi un cocktail tropicale e ascoltare i membri dell'equipaggio cantare e suonare per voi. L’esclusivo veliero in elegante legno teak che vi propone il Bucuti offre crociere di lusso con massimo 12 coppie e cena alla griglia, permettendovi di gustare deliziose ricette locali in una location intima e unica.

6.    Concedetevi di essere pigri… usate le bandierine!

L’immenso tratto di spiaggia su cui è affacciato il Bucuti è uno dei luoghi più stupefacenti di tutta l’Isola. Per far sì che gli ospiti non debbano pensare ad altro che a rilassarsi e prendere il sole, il Bucuti ha ideato un semplicissimo sistema per attirare l’attenzione dello staff: basterà alzare la bandierina rossa posizionata di fianco al vostro sdraio per ordinare il vostro cocktail preferito o una fresca birra locale.

7.    Matrimonio ai Caraibi, perché no?

Per chi vuole sognare in grande, sulla meravigliosa spiaggia di sabbia bianca del Bucuti è anche possibile sposarsi. Il Resort ha infatti lanciato i Live Streamed Micro Weddingmoons: piccole cerimonie (massimo 4 persone) da svolgere direttamente sulla spiaggia con la possibilità di trasmettere l'evento in diretta a tutti gli amici e i parenti. Le coppie potranno scegliere l’allestimento che preferiscono affidandosi a un wedding planner che gestirà tutti i dettagli del matrimonio, dal pre-partenza alla gestione delle pratiche ufficiali, scegliendo se svolgere una cerimonia simbolica o legalmente riconosciuta e con un servizio livestreaming disponibile per un massimo di 300 ospiti.

Scopri di più su www.bucuti.com

aruba | bucuti | hotel | vacanze | romanticismo | natale |

VILLAGGIO DI NATALE A BUSSOLENGO

Pensierini Per Natale Per Stupire I Propri Amici E Parenti

Dove Trovare I Migliori Regali Solidali Di Natale

Vetrofanie di Natale per abbellire i tuoi negozi e farti rendere l’entrata più bella

Vacanze di Natale... a Cortina!

eBay Italiani Natale 2018: Instagram per eccellenza il Social Network dei giovani

Strategie di Destination Marketing per le Piccole Destinazioni Turistiche

È disponibile su Amazon l’ultimo libro di Maurizio Testa, che racconta il virtuoso case study di Capo Sant’Andrea: da Consorzio a Destination Management Organization In un mondo in cui i viaggiatori sono bombardati da messaggi e comunicazioni di ogni tipo, non è facile per una piccola destinazione farsi notare. Eppure, l’ultima opera di Maurizio Testa, professionista di destination management e albergatore, ci racconta come, grazie al lavoro di squadra e al coinvolgimento delle giuste professionalità, anche un piccolo consorzio possa agire con il metodo ( (continua)

Il Perù si aggiudica 3 premi ai World Travel Awards 2021