Home > Ambiente e salute > Riprenditi la vendetta! Ora puoi sognare con la chirurgia plastica a Roma

Riprenditi la vendetta! Ora puoi sognare con la chirurgia plastica a Roma

scritto da: Vincseo | segnala un abuso


Lo specchio è il tuo nemico? Adesso forse non lo è più. Sì a pantaloni a vita bassa, bikini e quanto più di succinto posso farci sognare. Da oggi grazie al lavoro e allo studio di tanti specialisti, esiste un intervento di chirurgia estetica, denominato addominoplastica roma che finalmente ci permette di avere un ventre piatto, forse come abbiamo sempre sognato di avere.

Spesso ci troviamo a dovere fare i conti con qualche chilo di troppo, pelle poco elastica o comunque semplicemente dopo un parto, con il nemico di tutte le donne e non solo che è la cosiddetta “pancetta”.

I pretendenti come dicevamo prima non sono solo donne, sono sempre di più gli uomini che ricorrono alla chirurgia estetica, nello specifico all’addominoplastica, che viene praticata per correggere il cedimento della muscolatura dell’addome, per cui la si sceglie per migliorare il proprio aspetto e non solo.

Questo tipo di intervento regala loro molta più sicurezza e autostima, è un intervento che viene praticato sia in clinica che in ospedale, facendo solo attenzione a rivolgersi ad un chirurgo specializzato, viene eseguita l’anestesia totale.

E vanno rispettate delle regole che precedono l’intervento, citandone alcune: va vietato il fumo per almeno due settimane prima dell’intervento, va sospeso l’uso di contraccettivi e si applica il rispetto a tutte le regole comportamentali suggerite dal chirurgo al quale ci si fa affidamento.

 

In tutti i casi in cui si voglia migliorare il proprio aspetto fisico, in particolare modo dell’addome, e non solo, in seguito ad un eccessivo dimagrimento, gravidanze o comunque in qualsiasi caso in cui ci troviamo davanti ad un eccessivo aumento di grasso sottocutaneo o di eccessiva perdita di elasticità della pelle si può pensare a sottoporsi ad una liposuzione roma.

Questo tipo di intervento si può praticare in una qualsiasi struttura che esercita in maniera specializzata e professionale gli interventi di chirurgia estetica, senza escludere ovviamente la necessità di rivolgersi ad un chirurgo plastico competente.

Nello specifico questo tipo di intervento consiste nell’ aspirare con delle cannule specifiche il grasso in eccesso. Si può intervenire in più parti del corpo, è un intervento semplice e sicuro, però come ogni intervento chirurgico ha i suoi lati positivi e negativi.

Per una buona riuscita dell’intervento bisogna che nel momento in cui si decida di effettuare una liposuzione non si soffra di particolari allergie, che non vi sia la presenza di varici e soprattutto che non si abbia il dubbio o la certezza di una gravidanza in atto.

 

addominoplastica roma | liposuzione roma |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Chirurgia mini – invasiva o laparoscopica - I campi di applicazione sono vastissimi


Chirurgia plastica Siracusa - Clinica Villa Rizzo intervento di Chirurgia PLASTICA - ESTETICA di LIPOSUZIONE


Chirurgia plastica Siracusa – L’intervento di lifting alle braccia Clinica Villa Rizzo


Farestetica – Centro di medicina e chirurgia estetica Roma


Mastoplastica zona castelli romani Poliambulatorio Ceccaioni


Le ferite grazie alla CHIRURGIA LAPAROSCOPIA ROMA si sono ridotte ad incisioni di 3, 5 o 10 mm anche da un punto di vista estetico il risultato è molto buono


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Permalip: Finalmente aumentare il volume delle labbra diventa permanente

Permalip: Finalmente aumentare il volume delle labbra diventa permanente
 PERMALIP ™ Permalip ™  è il nuovo impianto per labbra completamente in silicone prodotto dalla Surgisil ™  e certificato FDA. È un prodotto innovativo fornito solo dai più illustri medici, del mondo della chirurgia e medicina estetica.   Il Dottor Marini è tra questi, e le sue esaustive risposte su questo nuovo impianto pe (continua)

La Mastoplastica Additiva e le protesi Allergan

La mastoplastica additiva roma è la procedura chirurgica che consente di aumentare il volume del seno con l'utilizzo di protesi in gel di silicone. Questo tipo di procedura chirurgica è la più sicura e duratura nel tempo se in fase di visita le il chirurgo valuta attentamente le esigenze e le proporzioni del corpo della paziente, infatti non è ne il chirurgo ne la pazie (continua)

A noi Utenti e clienti piace pagare quando i coupon valgono di più

 Lo strabiliante sito www.italiancoupon.it, nasce per rispondere in modo idoneo e appropriato alle diverse esigenze degli utenti del web. Fare shopping online, non è mai stato così facile e conveniente, grazie alle nuove formule d'acquisto elaborate da questo originale portale.    È infatti possibile acquistare un articolo a distanza, avendo al contempo la pos (continua)

L'otoplastica come rimedio per le orecchie a sventola!

 Sapevi che l'otoplastica è un validissimo rimedio per le orecchie a sventola? Non sai di cosa sto parlando? Non preoccuparti...ci addentriamo subito nell'argomento per rendere meglio l'idea. L'otoplastica è un intervento della chirurgia plastica estetica ed è utilissimo per correggere i difetti delle orecchie più o meno pronunciate. Questo inestetismo crea nella p (continua)

Correzione del padiglione auricolare: Otoplastica!

 La chirurgia plastica estetica mira al benessere sia fisico che mentale di ogni persona, in quanto chi sta bene con se stesso sta bene automaticamente anche con gli altri. Per un semplice motivo....guardarsi allo specchio e piacersi dona un senso di benessere e rafforza la propria autostima. Al contrario non stare bene con se stessi ed avere un difetto fisico più o meno accentuato ci (continua)