Home > Moda e fashion > Fashion Shopping Italy lancia il contest “FSI – Un Abito da Sogno” in collaborazione con la stilista Eugenia Guidoni

scritto da: Press Office | segnala un abuso

Partecipa al contest "FSI - Un Abito da Sogno" lanciato da FSI - Fashion Shopping Italy, potresti vincere un magnifico abito d'alta moda creato dalla stilista Eugenia Guidoni

La moda è sempre stata la tua passione? Allora partecipa al contest "FSI - Un Abito da Sogno" lanciato da FSI - Fashion Shopping Italy, potresti vincere un magnifico abito d'alta moda creato dalla stilista Eugenia Guidoni.

Il concorso è lanciato da FSI Fashion Shopping Italy la prima piattaforma dedicata all'alta moda italiana e vede in palio un meraviglioso abito d'alta moda.
L'abito firmato Eugenia Guidoni è un modello monospalla, dalla linea svasata con un profondo spacco sul lato sinistro. Per questo long dress sono stati scelti un raso color grigio antracite e un pizzo ricamato con micro-paillettes su tulle nero elasticizzato.
Realizzato in taglia 42 con le seguenti misure:
- circonferenza torace 95 cm,
- circonferenza vita 70 cm,
- circonferenza bacino 96 cm,
- altezza corpino 44 cm,
- lunghezza gonna davanti 116 cm e dietro 130 cm.

Come partecipare:
Il contest "FSI - Un Abito da Sogno" è un contest gratuito ed è riservato esclusivamente a giornaliste e aspiranti giornaliste di moda e fashion blogger che devono avere un blog di moda e/o pagina Facebook e/o Instagram.

Per iscriversi è necessario compilare il form presente sul sito FSI Fashion Shopping Italy https://www.fashionshoppingitaly.com/contestfsidicembre2022/ allegando una propria immagine in alta qualità.

Le giornaliste e le blogger che parteciperanno dovranno scrivere un articolo inerente al percorso professionale della nota stilista Italiana Eugenia Guidoni cogliendone gli aspetti più salienti e caratterizzanti del suo stile. L'articolo dovrà essere redatto previa intervista telefonica con la stilista stessa.
L'articolo dovrà essere inviato tramite e-mail al seguente indirizzo: servizioclienti.fsi@gmail.com e successivamente dovrà essere postato nel proprio blog con l'indicazione degli hashtag e dei profili indicati ufficiali: @fasionshoppingitaly - @eugeniaguidonistilista .

Dovrà inoltre essere fornito il link nel quale sarà stato pubblicato l'articolo con tag a Fashion Shopping Italy.

Le iscrizioni per il contest termineranno domenica 8 dicembre 2021 e la vincitrice sarà proclamata il 20 dicembre 2021.

La giuria
Una giuria selezionerà il migliore articolo scritto sul profilo della stilista, il suo percorso formativo e stile. La giuria sarà composta dalla Founder di Fashion Shopping Italy, Francesca Napolitano che valuterà l'articolo dal punto di vista della comunicazione social. Dalla stessa stilista Eugenia Guidoni che valuterà la migliore rappresentazione della propria figura e storia. Dalla scrittrice e fashion blogger, Teresa Morone, per la migliore struttura dell'articolo.

moda | Teresa Morone | Eugenia Guidoni | Francesca Napolitano |

Cavenago: l’ampliamento dell’area logistica curato da FSI S.r.l. insieme a Esprinet

Le attività di Eco2zone, realtà promossa dall’Ing. Alessandro Belloni e da FSI S.r.l.

Dun&bradstreet: FSI S.r.l. con Alessandro Belloni certificati con il rating di massima affidabilità finanziaria

Covid-19 e aziende familiari, Maurizio Tamagnini: necessari soci di capitale e debito “buono”

Maurizio Tamagnini: FSI protagonista di “Inside Finance”, intervista al CEO

M&A: il pensiero di Maurizio Tamagnini (FSI)