Home > Spettacoli e TV > Performer Italian Cup, la rivelazione è Antonio Delle Donne

Performer Italian Cup, la rivelazione è Antonio Delle Donne

scritto da: Thomcardinali | segnala un abuso

Performer Italian Cup, la rivelazione è Antonio Delle Donne

Si è conclusa su Rai 2 la prima edizione di Performer Italian Cup condotto da Garrison Rochelle e Valentina Spampinato, ma la rivelazione del programma è stato lo showman Antonio Delle Donne.


Il vincitore della prima edizione di Performer Italian Cup andato in onda su Rai 2 è Francesco Faggi con l’esibizione piano voce di “E penso a te” di Lucio Battisti, ma la vera rivelazione dello show condotto da Garrison Rochelle e Valentina Spampinato è un’altra. Lo showman Antonio Delle Donne, in occasione della finale ha lasciato tutti senza parole omaggiando Michael Jackson con “You are not alone” e e Louis Armstrong con l'indimenticabile "What a wonderful world".

Una vera rivelazione per il pubblico Rai, che già in passato aveva avuto modo di apprezzarlo in programmi come Domenica In: “Sono davvero contento di aver fatto parte di una squadra fantastica al fianco di dei grandi professionisti. Potermi esibire da protagonista su un palco così in onda sulla Rai è motivo di grande orgoglio per me. Ci sono tanti progetti che non vedo l’ora di realizzare nei prossimi mesi”, le parole di Antonio Delle Donne.

Lo Show Man di origine napoletana è anche molto attento alle tematiche sociali e pronto sempre a spendersi in prima persona in iniziative benefiche, dopo aver condotto infatti La Partita del Cuore allo stadio Maradona di Napoli lo vedremo il prossimo 11 dicembre presso il centro Sportivo Roma VIII per presentare la partita tra la Nazionale Attori e la rappresentativa di calcio della Polizia "Assocentauri" oltre che professioniste e dottoresse per raccogliere fondi a favore dell’Ospedale Bambino Gesù.

Antonio Delle Donne dopo queste ultime belle performance sul piccolo schermo ha mostra tutto il suo eclettico talento si candida ad essere un volto sempre più presente nelle case degli italiani sia nelle vesti di conduttore che di showman.



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Arteam Cup 2019, la mostra dei finalisti a Villa Nobel, Sanremo


IN VAL DI SOLE LA “COPPA” ENTRA NEL VIVO. DOMANI QUALIFICHE DOWNHILL E 4CROSS


LA COPPA DI MTB… PRENDE IL TRENO. IN VAL DI SOLE CROSS COUNTRY E “GRAVITY”


Arteam Cup 2020


LA GERMANIA ABDICA, VAL MARTELLO IN PRIMA LINEA: DUE GIORNATE DI SPETTACOLO CON LA IBU JUNIOR CUP


I Settanta Anni Dell' UDI nel messaggio del Presidente Sergio Mattarella


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Il Caffè degli Artisti, settimana ricca di intrattenimento con il Festival Italian Kontest

Il Caffè degli Artisti, settimana ricca di intrattenimento con il Festival Italian Kontest
Su Odeon TV, canale 177 del digitale terrestre, torna il consueto appuntamento con la trasmissione ideata dall’eclettico produttore Alfonso Stagno con la conduzione di Antonio Delle Donne e tanti ospiti. Questa settimana tanta musica con la presentazione del nuovo FIk - Festival Italian Kontest. Nuovo appuntamento con Il Caffè degli Artisti, programma di intrattenimento ideato dall’eclettico produttore Alfonso Stagno che è anche il padrone di casa affiancato dal poliedrico Antonio Delle Donne già apprezzato nelle ultime settimane su Rai 2 con Performer Italian Cup. La rete è sempre Odeon TV, canale 177 del digitale terrestre, con la fascia oraria delle 22. In questa prima puntata con spec (continua)

Dance Open America, quattro grandi città nel mondo accoglieranno il concorso americano

Dance Open America, quattro grandi città nel mondo accoglieranno il concorso americano
In epoca di grandi cambiamenti globali lo storico concorso Dance Open America si rinnova e diventa itinerante con quattro tappe in tutto il mondo: Taiwan, Roma in Italia, Aranjuez in Spagna e South Miami in America. Da sempre l’America è la grande meta di grandi eventi e grandi opportunità. Lo fa ancora una volta, questa volta con la danza, la grande Danza con la “D” maiuscola, con una delle competizioni più importanti del panorama mondiale. Dance Open America è il concorso rivolto alla nuova generazione di ballerini di eccezionale talento, un luogo per unire persone di tutte le culture e etnie, un’ (continua)

Periferia, a Castelnuovo di Porto la prima del corto con tanti VIP

Periferia, a Castelnuovo di Porto la prima del corto con tanti VIP
Il cortometraggio sociale Periferia verrà presentato in Piazza Bellavista della cittadina in provincia di Roma dove è stato realizzato alla presenza del regista Emanuele Simeoli, del cast e di tanti personaggi del mondo dello spettacolo. Serata di festa a Castelnuovo di Porto, cittadina in provincia di Roma, dove sabato 18 settembre a partire dalle 21 verrà presentato in anteprima nazionale il cortometraggio “Periferia” di Emanuele Simeoli. Il film, che tratta importanti tematiche quali lo spaccio di droga ed invita all’anticriminalità, è stato interamente girato a Castelnuovo di Porto e verrà proiettato nella centrale Piazza Bell (continua)

Marchetti Tech, nuovi accordi al Middle East Stone di Dubai

Marchetti Tech, nuovi accordi al Middle East Stone di Dubai
Nuovi importanti contratti di importazione per le vernici al graphene Marchetti Tech sono stati firmati durante la fiera tenutasi dal 12 al 15 settembre. Grande successo al Middle East Stone di Dubai tenutosi dal 12 al 15 settembre scorso per Marchetti Tech, che ha presentato le nuove vernici al graphene per applicazioni industriali di vario tipo. In particolare l’azienda ha firmato contratti importanti per infrastrutture per la realizzazione di ponti, manufatti metallici per le raffinerie di petrolio. Sono stati anche stabiliti accordi di collabor (continua)

Rinascimento dell’Anima, successo per la charity dinner della famiglia D’Este Orioles a Roma

Rinascimento dell’Anima, successo per la charity dinner della famiglia D’Este Orioles a Roma
Grande successo all’Hotel The Hive per il tradizionale evento annuale di charity organizzato da Antonino D’Este Orioles condotto da Jane Alexander con uno show di imitazione di Gabriele Marconi e la musica di Patti Palma. Si è svolto nella suggestiva terrazza dell’Hotel The Hive il consueto appuntamento con l’evento charity promosso da Don Antonino della famiglia  D’Este Orioles  denominato Rinascimento dell'Anima, il primo da quando è iniziata l’emergenza pandemica. La serata con una cena spettacolo condotta dalla splendida attrice Jane Alexander rientra nelle attività perpetrate  e patrocinate dall (continua)