Home > Moda e fashion > Regalare la bellezza a Natale ? ora si può con i cosmeceutici Rebel al Licopene

Regalare la bellezza a Natale ? ora si può con i cosmeceutici Rebel al Licopene

scritto da: Harry di Prisco | segnala un abuso

Regalare la bellezza a Natale ? ora si può con i cosmeceutici Rebel al Licopene

Il licopene l’oro rosso per la salute e la bellezza

Possedere il segreto dell'eterna bellezza è il sogno che da secoli stimola l'umanità, dalla fonte della giovinezza a rimedi della nonna per conservare un aspetto immutato nel tempo. Tante la aziende che promettono miracoli che poi si rivelano solo prodotti di indubbia efficacia. La Licofarma Srl di Galatina (Le) www.lycopenestore.it è un’azienda italiana, l'unica al mondo ad aver brevettato l'estrazione del licopene dal pomodoro con metodi naturali, senza solventi chimici, usando semplicemente l'anidride carbonica che viene presa dall'ambiente e rilasciata nell'ambiente. Sono i cosmeceutici della linea Rebel che dal profumo avvolgente e morbido, non oleosi, sono a base di licopene, considerato l’oro rosso per la salute e la bellezza. I cosmeceutici sono cosmetici dall'elevato contenuto di principi attivi, prodotti con tecnologie all'avanguardia, sono molto più efficaci dei cosmetici e penetrano molto più rapidamente e in profondità nella pelle, senza presentare gli effetti collaterali dei farmaci. I cosmeceutici della linea Rebel non sono testati sugli animali, sono senza parabeni, paraffini, petrolati e sono nichel tested. Non si tratta di semplici cosmetici, ma di cosmeceutici nati da un’innovativa  e decennale attività di ricerca condotta da cosmetologi e dermatologi. Chi li ha provati riferisce che i prodotti sono fantastici e gli effetti  veramente straordinari ! Ecco un’idea originale e green  sostenibile per l’ambiente e per l’uomo da mettere sotto l’Albero come regalo a Natale. Non il solito oggetto senza personalità, ma una scelta consapevole e di grande effetto. Ottimi nel combattere l’avanzare dei segni dell’età: pelle liscia, morbida e luminosa sin dalle prime applicazioni. La Licofarma, leader mondiale nella produzione di cosmeceutici e integratori alimentari, è stata già protagonista della transizione ecologica e delle scelte ecosostenibili con il movimento #fridayforfuture a cui tanti giovani hanno aderito. Un regato natalizio indicato per una donna over 40 è il Rebel Ialufiller ageless 40+, mentre per un uomo l’idea regalo è Rebel Ialufiller after shave. Le fragranze del Salento sono presenti  nei profumi e oli essenziali che si cospargono sulla pelle come uno stick, dedicati alle tre città del Salento: Bryn (Brindisi), Tara (Taranto) e Sybr (Lecce). Il licopene è una sostanza così preziosa da essere considerato l’oro rosso per la salute e la bellezza: l’ultima quotazione è di 20mila  dollari al chilo!  Ada Moschettini di Licofarma ha così sintetizzato: «Il licopene combatte i radicali liberi, che vengono generati dallo stress e dal naturale trascorrere del tempo. In piccole quantità, i radicali liberi sono utili perché uccidono batteri e virus. In grande quantità invece diventano killer spietati perché uccidono anche le cellule buone».

L’epidermide è il nostro filtro tra noi e l’ambiente, assumere in modo costante il licopene sia attraverso la nostra epidermide che attraverso gli integratori alimentari aiuta a prevenire le malattie, rispettare gli animali e l’ambiente, garantendo un futuro migliore a noi e al nostro pianeta in salute e bellezza.

Harry di Prisco

licopene |

Rebel In radio e negli store con il singolo “Nel posto in cui si osa"

Tutto pronto per fare festa: sarà delirio assoluto.

Il pomodoro della bellezza

dc pro Rebel, pensata per spiriti liberi

Esab REBEL EMP 215: molto più di una semplice saldatrice

VILLAGGIO DI NATALE A BUSSOLENGO