Home > Eventi e Fiere > Italian Design Days. Le cucine VezzDesign a Expo Dubai

Italian Design Days. Le cucine VezzDesign a Expo Dubai

scritto da: LSEP2018 | segnala un abuso

Italian Design Days. Le cucine VezzDesign a Expo Dubai

La giovane realtà di Crema porta le sue creazioni nel prestigioso show-room internazionale Casamia.

Il 2021 è stato un anno davvero scoppiettante per la ripresa degli eventi. VezzDesign sta per concluderlo in grande stile, portando la rivoluzione in cucina a Dubai in occasione di Expo 2020. Attraverso il supporto di Regione Lombardia e Unioncamere Lombardia, infatti, l’azienda è stata selezionata tra le realtà produttive locali più innovative nel settore arredo e design.

Con orgoglio e gratitudine per l’importante opportunità che è stata offerta alla giovane realtà, il presidente Massimo Vezzoni ha potuto porre sotto i riflettori del fervido scenario internazionale la sua rivoluzionaria idea di cucina personalizzabile e total-green, interamente made in Crema.

Una delle creazioni VezzKitchen ha così trovato posto all'interno di Casamia, uno dei più prestigiosi furniture showroom di Dubai, e permetterà a un pubblico numeroso e aperto agli stimoli di conoscere da vicino il valore aggiunto di queste innovative e dinamiche cucine: eterne, in virtù della struttura in acciaio, versatili grazie alle finiture intercambiabili tramite il sistema klik-klak, e 100% ecosostenibili.

www.vezzdesign.it

Fonte notizia: http://www.vezzdesign.it

Italian Design Days | VezzDesign | Cucine | Expo Dubai | Massimo Vezzoni | made in Italy | Design | Green | showroom Casamia | arredamento |

Cucine su misura Venezia- NOVITA' da falegnameria