Home > Prodotti per la casa > Questo Natale, regala ai tuoi cari la sicurezza smart per la casa

Questo Natale, regala ai tuoi cari la sicurezza smart per la casa

scritto da: RedazioneBusiness | segnala un abuso

Le feste sono ormai alle porte ed è ufficialmente tempo di dedicarsi agli acquisti di Natale per i nostri cari. Amici e familiari che amano la tecnologia apprezzeranno di sicuro un regalo smart di Yale; e che dire di quelli che si sono trasferiti di recente?

Se conosci qualcuno che ha comprato casa o firmato un contratto d’affitto nell’ultimo periodo, a Natale le soluzioni smart di Yale per la sicurezza della casa saranno un regalo di benvenuto pratico e intelligente.

Smart Lock Linus®

La serratura Smart Lock Linus® di Yale rappresenta l’equilibrio perfetto tra estetica e funzionalità, il regalo ideale per chi apprezza soluzioni funzionali ed eleganti per la propria casa. Grazie alla sua tecnologia innovativa, Linus® permette di entrare in casa anche in mancanza di chiavi, una caratteristica apprezzata soprattutto da chi le perde spesso.

Hai amici che si dimenticano sempre di chiudere la porta a chiave?  È possibile impostare la funzionalità di blocco automatico per chiudere la porta automaticamente dopo aver lasciato la casa o dopo un periodo di tempo predefinito. Per una casa calda e accogliente, Linus® è compatibile con le luci smart Philips Hue, che rendono l’accensione automatica al momento di entrare in casa.

Gli utenti avranno inoltre la possibilità di vedere chi arriva a casa e in che momento, fornire chiavi virtuali agli ospiti e controllare se la porta sia aperta o chiusa, il tutto senza alcuna difficoltà nella gestione delle chiavi e soprattutto senza perderle!

Controllabile attraverso l’applicazione Yale Access di facile utilizzo, la serratura smart si connette con i principali sistemi domestici smart, assistenti vocali e piattaforme di case-vacanza, consentendo un controllo della porta e una gestione degli accessi semplicissima.

Telecamere smart per interni ed esterni

I tuoi amici e familiari saranno in grado di tenere d’occhio la propria casa in qualsiasi luogo e in qualsiasi momento, grazie alla gamma di telecamere di sicurezza Yale per interni ed esterni.

La serie di telecamere smart comprende una telecamera Wi-Fi da interno Pan & Tilt, la telecamera Wi-Fi da interno Full HD, la telecamera Wi-Fi per porta di ingresso e la telecamera da esterno Wi-Fi Pro per soddisfare qualsiasi esigenza in materia di sicurezza. E per chi ha animali domestici e non riesce a trattenere la propria curiosità, la telecamera da interni sarà il modo migliore di vedere cosa fanno gli amici a quattro zampe quando non siamo a casa.

Controllabile tramite l’applicazione Yale View, la gamma può essere integrata con gli allarmi Sync Smart Home, per un’esperienza fluida. La gamma è inoltre compatibile con i principali assistenti vocali come Alexa di Amazon e Google Assistant.

L’Allarme Yale Sync Smart Home

Questo allarme smart di Yale permette ai proprietari di casa di avere pieno controllo della sicurezza, a Natale, così come in qualsiasi altro momento. Ideato per un’installazione semplice, con accessori pre-collegati, l’allarme smart per casa dispone di una copertura ottimizzata di 200 m che consente di proteggere edifici esterni come le autorimesse e può essere controllato attraverso uno smartphone, un tablet, uno smartwatch o i principali assistenti vocali. Il tutto senza alcun costo di abbonamento per il proprietario!

Per chi vuole viaggiare questo Natale, l’integrazione di Sync Alarm con le luci smart Philips Hue permetterà che illuminazione e suoni creino un perfetto doppio deterrente per i potenziali ladri. Il bagliore delle luci d’atmosfera colorate indicherà che l’allarme è inserito, mentre nell’eventualità di un’intrusione una luce rossa lampeggerà avvisando i vicini.

9 semplici passaggi per migliorare il processo di evasione dei tuoi ordini in dropshipping

Al servizio della Ristorazione: Arredamento Cucina Ristorante

VILLAGGIO DI NATALE A BUSSOLENGO

Ban di Facebook: come evitarlo quando si fa dropshipping