Home > Altro > KEEZY & PEVECIC presentano il video di PALAZZETTO

KEEZY & PEVECIC presentano il video di PALAZZETTO

scritto da: NewsRelease02 | segnala un abuso

KEEZY & PEVECIC presentano il video di PALAZZETTO


EVOX3 MUSIC

Presenta

KEEZY & PEVECIC

PALAZZETTO

 

GUARDA IL VIDEO

https://youtu.be/wrimfundkDs

 

 

 

KEEZY & PEVECIC - PALAZZETTO 

Press Release

Keezy è un rapper, producer e sound engineer con base a Torino. Già produttore per artisti top della scena come Shade, Fred De Palma, Nitro & J-Ax (solo per citarne alcuni), dopo l'esperienza triennale come DJ e live performer con Shade, decide di concentrarsi sul suo percorso da solista. Attualmente lavora anche come autore, produttore e topliner . 

 

Pevecic, è un rapper di Torino. Appassionato di musica già da bambino, inizia a scrivere i suoi primi testi tra i banchi di scuola, motivato da una grande passione per la cultura hip hop. Durante i primi anni di attività non pubblica molte tracce e si concentra sull’attività live che lo porterà ad aprire i concerti di nomi importanti della scena rap italiana. 

 

Incontratisi sul palco dell’ Hiroshima Mon Amour (in apertura al live di Ensi) tra Keezy & Pevecic nasce immediatamente un’amicizia alimentata dalla comune passione per la musica, ma l’idea di collaborare in maniera continuativa arriva solo tempo dopo, nel pieno del primo “lockdown”, periodo nel quale hanno deciso di lavorare ad un album insieme.

 

Del primo singolo estratto dall’album “Palazzetto” il duo ha detto: “ Palazzetto, è la nostra dichiarazione di intenti. È la giusta presentazione del nostro progetto insieme“

 

Keezy & Pevecic 

Biografia 

Francesco Perrelli, in arte Keezy è un rapper, cantautore, producer e sound engineer, attualmente a Torino. Dopo lo studio del pianoforte in tenera età e un periodo di militanza nella scena rap underground della sua città si trasferisce a Torino, dove inizia a lavorare alla sua musica ad un livello successivo (con la pubblicazione di vari singoli autoprodotti) e a produzioni per altri artisti di vari generi, quali Shade, Fred De Palma, Madh, Nitro, J-Ax, Grido, Babaman, Boro Boro, Canesecco e Blue Virus. Dopo l'esperienza triennale come DJ e live performer con Shade, decide di concentrarsi sul suo percorso da solista, allargando i propri orizzonti e decidendo di mettersi in gioco, complice l'esperienza sui palchi iniziata già in adolescenza in apertura a grandi nomi della scena hip hop italiana. Attualmente lavora anche come autore, produttore e topliner nella realtà CVLTO MUSIC GROUP. Non collocabile facilmente in un solo genere, il suo è un mix di influenze black (rap, rnb e trap) con un tocco di street pop ed elettronica. Il suo stile è molto morbido e ridondante, caratterizzato da linee melodiche accattivanti e un flow che ricorda il sound d'oltreoceano. 

Francesco Peverali, in arte Pevecic, è un rapper e cantautore di Torino. Appassionato di musica già da bambino, inizia a scrivere i suoi primi testi tra i banchi di scuola, motivato da una grande passione per la cultura hip hop. Durante i primi anni pubblica poche tracce, ma il suo stile unico lo porta sui palchi di tutta la città, aprendo concerti di nomi importanti della scena rap italiana. Caratterizzato da un timbro riconoscibile, un groove fluido e pulito e una scrittura tagliente, affronta varie tematiche con una personalità distaccata e talvolta cinica. Curiosità e ricerca che lo portano a trasformare l'ascolto in uno studio quasi compulsivo che lo porta a migliorare da una traccia all'altra.

Keezy & Pevecic è un progetto nato durante il primo lockdown, le cui radici si basano su un'amicizia spontanea e una grande intesa, scoperta dopo essersi trovati sullo stesso palco (Hiroshima Mon Amour, Torino) in apertura al live di Ensi. Il progetto, tanto naturale quanto ambizioso, lascia trapelare influenze che vanno oltre il rap/trap, e si spingono fino allo street pop. Il sound è fresco, i testi sono carichi di enfasi ma immediati e le produzioni, affidate a Keezy, sono energiche e ricercate.

 



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Domenica 28 maggio - Alla diciassettesima edizione de LO SPIRITO DEL PIANETA di Chiuduno (BG) suonerà live SHARON SHANNON


Nuove funzionalità e nuovi temi per i Converter targati DVDVideoSoft


Tre Erre Impianti, al Palatrento il primo show di luci italiano in stile Nba


Evento Visual Arts - Milano 26 giugno 2019


CHIESA DI SCIENTOLOGY - CELEBRAZIONI DEL SETTANTESIMO ANNIVERSARIO DELLA DICHIARAZIONE UNIVERSALE


Come utilizzare il Video E-mail marketing per migliorare le conversioni del tuo eCommerce? Ecco la guida.


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

LU-PO – LA CAVALLINA E ALTRE INVENZIONI

LU-PO – LA CAVALLINA E ALTRE INVENZIONI
L'artista sardo Lu Po, all'anagrafe Gianluca Porcu, presenta il suo nuovo disco con un video e il brano d'apertura di "La Cavallina e Altre Invenzioni" L'artista sardo Lu Po, all'anagrafe Gianluca Porcu, presenta il suo nuovo disco con un video e il brano d'apertura di "La Cavallina e Altre Invenzioni" Ecco il brano di apertura del nuovo disco di  Lu Po:."La Cavallina e Altre Invenzioni"GUARDA QUI IL VIDEOhttps://www.youtube.com/watch?v=PraxiI001UE Il discoLU-PO – LA CAVALLINA E ALTRE INVENZIONIhttps://open.spotify.com/album/0R (continua)

BEBAWINIGI presenta LOVE tratto dall'ep MAO

Il videoclip di “Love” è un piccolo corto scritto dalla stessa Bebawinigi e realizzato dalla disegnatrice ed animatrice Elisetta che narra con un disarmante sguardo tragicomico la noia e il malessere profondo di un’infanzia storta e solitaria. “Love” è il terzo lavoro di animazione dedicato all’Ep “Mao” della cantante, polistrumentista e compositrice Bebawinigi.  BEBAWINIGIPresentaLOVETratto dall’Ep MAO GUARDA IL VIDEOhttps://youtu.be/vRlXcSyJ2DQ IL VIDEO Il videoclip di “Love” è un piccolo corto scritto dalla stessa Bebawinigi e realizzato dalla disegnatrice ed animatrice Elisetta che narra con un disarmante sguardo tragicomico la noia e il malessere profondo di un’infanzia storta e solitaria.“Love” è il terzo lavoro di animazione dedicato (continua)

NICE presenta il primo video della graphic rock opera omonima

NICE presenta il primo video della graphic rock opera omonima... NICE... un disco, una fiaba, una partita a scacchi, un libro illustrato, un'opera, un mondo NICE presenta il primo video della graphic rock opera omonima... NICE... un disco, una fiaba, una partita a scacchi, un libro illustrato, un'opera, un mondo Guarda il videohttps://www.youtube.com/watch?v=micP6Is4nVE  Il primo capitolo della saga di Nice: (Un disco, una fiaba, una partita a scacchi, un libro illustrato, un'opera, un mondo) Nice è un ragazzo solo a cui non è (continua)

Ark Tangorra presenta È NATALE E IO NO...

Ark Tangorra presenta È NATALE E IO NO... Un nuovo, grande classico delle feste natalizie, che sfiora una tematica mai toccata prima da nessuno... la malinconia per chi è più con noi.. a tavola.. in quel giorno magico che è il Natale Ark Tangorrapresenta È NATALE E IO NO...Un nuovo, grande classico delle feste natalizie, che sfiora una tematica mai toccata prima da nessuno...la malinconia per chi è più con noi.. a tavola.. in quel giorno magico che è il Natale GUARDA IL VIDEOhttps://www.youtube.com/watch?v=DIM3mcpDB80   IL BRANOLa malinconia delle feste che tocca un po' tutti.Perché ogni Natale è la festa d (continua)

QUANTIN presenta UH DAMN

QUANTIN presenta UH DAMN... Il tempo nessuno lo ferma e nessuno fermerà Quantin sembra essere il messaggio nemmeno troppo nascosto di questa traccia QUANTINpresentaUH DAMN...Il tempo nessuno lo fermae nessuno fermerà Quantin sembra essere il messaggio nemmeno troppo nascosto di questa traccia GUARDA IL VIDEOhttps://www.youtube.com/watch?v=Rw1wfPeDExM     QUANTIN UH DAMN - Press Release A poche settimane da “Eyomenesto” torna Quantin. Ancora una volta prodotto da Rich Polo, il giovanis (continua)