Home > Musica > Ark Tangorra presenta È NATALE E IO NO...

Ark Tangorra presenta È NATALE E IO NO...

scritto da: NewsRelease02 | segnala un abuso

Ark Tangorra presenta È NATALE E IO NO... Un nuovo, grande classico delle feste natalizie, che sfiora una tematica mai toccata prima da nessuno... la malinconia per chi è più con noi.. a tavola.. in quel giorno magico che è il Natale


Ark Tangorra

presenta È NATALE E IO NO...

Un nuovo, grande classico delle feste natalizie, che sfiora una tematica mai toccata prima da nessuno...

la malinconia per chi è più con noi.. a tavola.. in quel giorno magico che è il Natale

 

GUARDA IL VIDEO

https://www.youtube.com/watch?v=DIM3mcpDB80

 

 

 

IL BRANO

La malinconia delle feste che tocca un po' tutti.

Perché ogni Natale è la festa dei bambini.

Perché ogni Natale cresciamo un po' di più e i nostri affetti più cari, anno dopo anno, diminuiscono a tavola, lasciando al loro posto le sole sedie vuote.

Perché ogni Natale muore un po' di più l'infanzia che avevamo, il bambino che eravamo.

Un nuovo, grande classico delle feste natalizie, che sfiora una tematica mai toccata prima da nessuno.

 

AUTOBIOGRAFIA

Cantautore Rock, nato a Torino il 6 ottobre 1969 e residente, oggi, a Gorle (BG).

Ho cominciato a esibirmi dal vivo nel 1989.

Sono stato il frontman della VascoverBand per più di vent'anni, arrivando a suonare con musicisti come Andrea Innesto, Maurizio Solieri, Clara Moroni, Andrea Braido, Alberto Rocchetti, Alessandro Orefice, Alessandro Rubatti (questi ultimi due, musicisti di Levante).

Sono anche autore di romanzi, uno dei quali classificato al secondo posto al premio internazionale Nero Wolfe per la letteratura ("Kharanne") e con, a seguito, diversi racconti e un secondo romanzo, "Vasco per Sempre".

Ho curato in prima persona la recensione ufficiale de "L'Altra metà del cielo" di Vasco Rossi, spettacolo sinfonico andato in scena alla Scala di Milano (sul facebook dell'artista si trova, ancora oggi, il mio pezzo) e ho collaborato con la redazione dell'artista, facendo due tour all'interno della sua struttura (Live Kom 2013 e Live Kom 2014), presenziando anche alle prove e ai vari incontri organizzati con i fans.

Ho recensito l'album “Sono innocente ma” all'anteprima di Bari, con articolo reperibile sul facebook dell'artista e sul suo sito ufficiale (vascorossi.net), dandogli titolo “Alla corte dell'Imperatore”.



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Tutto pronto per fare festa: sarà delirio assoluto.


VILLAGGIO DI NATALE A BUSSOLENGO


Pensierini Per Natale Per Stupire I Propri Amici E Parenti


Dove Trovare I Migliori Regali Solidali Di Natale


Vetrofanie di Natale per abbellire i tuoi negozi e farti rendere l’entrata più bella


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

LU-PO – LA CAVALLINA E ALTRE INVENZIONI

LU-PO – LA CAVALLINA E ALTRE INVENZIONI
L'artista sardo Lu Po, all'anagrafe Gianluca Porcu, presenta il suo nuovo disco con un video e il brano d'apertura di "La Cavallina e Altre Invenzioni" L'artista sardo Lu Po, all'anagrafe Gianluca Porcu, presenta il suo nuovo disco con un video e il brano d'apertura di "La Cavallina e Altre Invenzioni" Ecco il brano di apertura del nuovo disco di  Lu Po:."La Cavallina e Altre Invenzioni"GUARDA QUI IL VIDEOhttps://www.youtube.com/watch?v=PraxiI001UE Il discoLU-PO – LA CAVALLINA E ALTRE INVENZIONIhttps://open.spotify.com/album/0R (continua)

BEBAWINIGI presenta LOVE tratto dall'ep MAO

Il videoclip di “Love” è un piccolo corto scritto dalla stessa Bebawinigi e realizzato dalla disegnatrice ed animatrice Elisetta che narra con un disarmante sguardo tragicomico la noia e il malessere profondo di un’infanzia storta e solitaria. “Love” è il terzo lavoro di animazione dedicato all’Ep “Mao” della cantante, polistrumentista e compositrice Bebawinigi.  BEBAWINIGIPresentaLOVETratto dall’Ep MAO GUARDA IL VIDEOhttps://youtu.be/vRlXcSyJ2DQ IL VIDEO Il videoclip di “Love” è un piccolo corto scritto dalla stessa Bebawinigi e realizzato dalla disegnatrice ed animatrice Elisetta che narra con un disarmante sguardo tragicomico la noia e il malessere profondo di un’infanzia storta e solitaria.“Love” è il terzo lavoro di animazione dedicato (continua)

NICE presenta il primo video della graphic rock opera omonima

NICE presenta il primo video della graphic rock opera omonima... NICE... un disco, una fiaba, una partita a scacchi, un libro illustrato, un'opera, un mondo NICE presenta il primo video della graphic rock opera omonima... NICE... un disco, una fiaba, una partita a scacchi, un libro illustrato, un'opera, un mondo Guarda il videohttps://www.youtube.com/watch?v=micP6Is4nVE  Il primo capitolo della saga di Nice: (Un disco, una fiaba, una partita a scacchi, un libro illustrato, un'opera, un mondo) Nice è un ragazzo solo a cui non è (continua)

KEEZY & PEVECIC presentano il video di PALAZZETTO

KEEZY & PEVECIC presentano il video di PALAZZETTO
EVOX3 MUSICPresentaKEEZY & PEVECICPALAZZETTO GUARDA IL VIDEOhttps://youtu.be/wrimfundkDs   KEEZY & PEVECIC - PALAZZETTO Press ReleaseKeezy è un rapper, producer e sound engineer con base a Torino. Già produttore per artisti top della scena come Shade, Fred De Palma, Nitro & J-Ax (solo per citarne alcuni), dopo l'esperienza triennale come DJ e live performe (continua)

QUANTIN presenta UH DAMN

QUANTIN presenta UH DAMN... Il tempo nessuno lo ferma e nessuno fermerà Quantin sembra essere il messaggio nemmeno troppo nascosto di questa traccia QUANTINpresentaUH DAMN...Il tempo nessuno lo fermae nessuno fermerà Quantin sembra essere il messaggio nemmeno troppo nascosto di questa traccia GUARDA IL VIDEOhttps://www.youtube.com/watch?v=Rw1wfPeDExM     QUANTIN UH DAMN - Press Release A poche settimane da “Eyomenesto” torna Quantin. Ancora una volta prodotto da Rich Polo, il giovanis (continua)