Home > Prodotti per la casa > Power-jet MAXI di Neoperl. Il dispositivo per ripulire le tubature intasate

Power-jet MAXI di Neoperl. Il dispositivo per ripulire le tubature intasate

scritto da: LSEP2018 | segnala un abuso

Power-jet MAXI di Neoperl. Il dispositivo per ripulire le tubature intasate

Dal catalogo dell’azienda novarese un ecologico dispositivo per liberare gli scarichi ad alta pressione.

Neoperl, sempre attenta al tema dell’ecosostenibilità, ha ideato un efficace dispositivo per sgorgare e ripulire le tubature con la sola forza dell’acqua, senza l’utilizzo di prodotti chimici.

Grazie all’esclusivo ugello a propulsione vibrante, Power-jet MAXI libera qualsiasi ingorgo e rimuove anche i depositi più incrostati grazie all’autopropulsione.

Il dispositivo può essere montato direttamente sulla rubinetteria svitando l’aeratore e si adatta a qualsiasi tipo di rubinetto con uscita M22xM24. Il kit comprende un attacco metallico M24x1 con valvola anti ritorno integrata, un adattatore in ottone per l’attacco M22, un tubo flessibile di 300 cm che consente di intervenire efficacemente anche nelle situazioni più difficili.

Fonte notizia: http://www.neoperl.com

power-jet maxi | Neoperl | Cressa | ecosostenibilità | dispositivo | scarichi | autopropulsione | ecologico | tubature |

Gli espositori Neoperl®. Un efficace strumento per la vendita al banco

Flexcore® di Neoperl® La soluzione ideale per il collegamento dei rubinetti alla rete idrica.

Power-jet MAXI di Neoperl. Ripulisce le tubature intasate senza utilizzare prodotti chimici.

Neoperl® è sempre più green

best usb laser pointer sale

2021. Imit archivia un’ottima annata

Ne parliamo con Alessio Calderoni, Sales Area Manager di IMIT Control System Dato il buon andamento del comparto del riscaldamento e della termoregolazione, nonostante la delicata situazione globale, abbiamo raccolto il parere di Alessio Calderoni, Sales Manager di IMIT Control System Distribuzione Italia.Qual è il bilancio di questo 2021?“Nonostante le difficoltà causate dalla Pandemia Covid-19 che ha impedito la partecipazione a fiere di settore e limitato gli incontri c (continua)