Home > Musica > DIGITAL NOISES:

DIGITAL NOISES:

scritto da: Mng1 | segnala un abuso

DIGITAL NOISES:
in uscita il 3 dicembre “ALL MEANINGS OF HOPE”

È in uscita oggi “ALL MEANINGS OF HOPE”, la nuova compilation di Digital Noises in distribuzione su tutte le piattaforme digitali. Una selezione artistica ed editoriale curata dalla nuova società di servizi digitali della musica, che vede nella gestione di cataloghi nazionali ed internazionali un core business e un fulcro della propria attività.

“ALL MEANINGS OF HOPE” è una raccolta di brani già editi di cover e rivisitazioni che orbitano intorno a un messaggio di rinascita e ripartenza dopo un periodo buio e difficile. Quindici brani che arrivano da repertori musicali di ogni angolo del mondo, per unire culture e popoli diversi in unico messaggio, per tornare a sperare in un futuro migliore per tutti.

Il lavoro è il risultato della scelta stilistica ed editoriale di Digital Noises, che con la gestione di cataloghi vuole ridare una nuova luce a repertori e materiale musicale già editi.

TRACKLIST

1. Passion Flame - Maurizio Furlani e Stefano Torossi

2. My Faith Looks up to Thee - Mark Bodino

3. Far Longer Than Forever - Stefano Sacchi