Home > Prodotti per la casa > Black Friday: la casa al sicuro con l'offerta Yale

Black Friday: la casa al sicuro con l'offerta Yale

scritto da: RedazioneBusiness | segnala un abuso

Proteggere la propria casa, la propria famiglia e i propri beni dall’azione dei malintenzionati è oggi una priorità. Fortunatamente un valido aiuto può arrivare dalla tecnologia. A chi sta cercando un sistema antifurto e antintrusione che possa essere controllato in qualunque momento e ovunque ci si trovi consigliamo oggi lo Smartphone Alarm Lite SR-1100i di Yale, proposto in sconto su Amazon al prezzo di 109,99 euro per la settimana del Black Friday.

Antifurto Yale in sconto per il Black Friday

Il kit include lo Smart Hub da collegare al router di casa, una sirena da 104 db utile per fungere da deterrente e allontanare chiunque si avvicini con intenzioni malevole, il tastierino per attivare o disattivare l’allarme in caso di necessità e un sensore da applicare su porte o finestre così da poter rilevare in modo del tutto automatico un’apertura anomala. Tutto è controllabile mediante un’applicazione da installare sul proprio telefono.

L'antifurto wifi di yale per la sicurezza della casa

Tutto questo con uno sconto del 44% sul prezzo di listino. Chi lo desidera può aggiungere al sistema altri accessori come sensori di movimento o a infrarossi, dando così vita alla soluzioni migliore in base alle proprie esigenze. Per tutte le altre promozioni del Black Friday rimandiamo al catalogo di Amazon.

Groupe GM rinnova il suo impegno verso l’ambiente attraverso il programma Care About Earth

In qualità di leader internazionale nella fornitura di articoli di cortesia per il settore alberghiero, Groupe GM vuole da sempre essere il più rispettoso possibile dell'ambiente.   Nel 2018, il gruppo ha lanciato il programma Care About Earth, che comprende tutte le azioni ambientali e sociali dell'azienda, oltre a essere parte integrante della strategia d'impresa mon (continua)

I migliori regali di Natale personalizzabili secondo Vista

Il Natale è alle porte, e mai come quest’anno è importante regalare alle persone care nella nostra vita qualcosa di creativo e personale. Dalla carta regalo personalizzabile ai calendari con i momenti salienti dell'anno, grazie i regali personalizzabili di Vista sei sulla strada giusta!  Carta da pacchi personalizzata Chi l’ha detto che il regalo è il protagonista? (continua)