Home > Musica > Hologram Boy: "Sinapsi Attive" è il suo ultimo singolo

Hologram Boy: "Sinapsi Attive" è il suo ultimo singolo

scritto da: Chiara Stanzani | segnala un abuso

Hologram Boy:


E’ ora disponibile su tutte le piattaforme di streaming “SINAPSI ATTIVE”, nuovo singolo di HOLOGRAM BOY. Il pezzo vede il featuring di MISS VIRTUALITY.

Servendosi del suo ologramma cybernetico, capace di trasmettere ironia, forza vitale e un senso di disagio tipico delle periferie del Metaverso, HOLOGRAM BOY pubblica il suo primo singolo dal titolo "SINAPSI ATTIVE", scritto da Claudio Ottaviano (SIAE) e interpretato dalla voce di Miss Virtuality, compagna dell’artista. Questo brano è il manifesto dada-impressionistico delle periferie digitali che si muovono ai bordi del fulmine, con tutta la dirompente carica elettrica dei migliori cortocircuiti estetici.

Ascolta ora “Sinapsi attive”.
Guarda il videoclip ufficiale su YouTube.

Biografia

Questa è la storia di un musicista che si esibiva ai matrimoni, ma anche in televisione e sui grandi palchi a fianco di nomi illustri come Stefano Bollani e Renzo Arbore. Poi il mondo è cambiato e durante il lockdown questo musicista, trovandosi disoccupato, ha iniziato ad esplorare i meandri della realtà virtuale e se ne è innamorato, assumendo l'identità protesica (e la parrucca) di HOLOGRAM BOY.
Il suo primo singolo, “SINAPSI ATTIVE” (feat. Miss Virtuality), è disponibile in digitale dal 10 novembre 2021.

Sito Ufficiale | Canale YouTube

RED&BLUE MUSIC RELATIONS 
www.redblue.it - info@redblue.it 

Fb: RedBlueMusic 

Ig: redblue_musicrelations 

Tw: RedBlue_Music 



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

“A Belfast boy”, l’autobiografia dello scrittore nordirlandese Michael Phillips


HOLOGRAM BOY: disponibile il video di “DEFRAG PUNTO EXE”. Dal 14 gennaio in streaming e come NFT


Mercoledì 24 aprile Boy George al Phenomenon


19 ottobre esce l'ultimo album di Danilo Amerio


K.J. Aline presenta il romance “Come farsi amare da un bad boy. Guida pratica per (soprav)vivere in una fanfiction”


The subconscious bias of 'unisex' baby name trends


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Lorenzo Santangelo vince la sezione Musica del Premio Fabrizio De Andrè

Lorenzo Santangelo vince la sezione Musica del Premio Fabrizio De Andrè
Mercoledì 12 gennaio si è conclusa la XX edizione del Premio Fabrizio De Andrè all'Auditorium Parco della Musica di Roma. Lorenzo Santangelo si è aggiudicato la vittoria nella sezione Musica portando live il suo ultimo singolo “L'arancio”, accompagnato da Riccardo Cherubini e Sandro Paoli (produttore e arrangiatore del pezzo). Oltre alla prestigiosa Targa, Lorenzo ha vinto un assegno da € 10.000 d (continua)

PHIL BIANCHI E L'ULTIMO SINGOLO "COLAZIONE CALDA"

PHIL BIANCHI E L'ULTIMO SINGOLO
Dall'11 gennaio su tutte le piattaforme di streaming e dal 14 gennaio 2022 sarà disponibile in rotazione radiofonica “COLAZIONE CALDA” (Universal Music Italia), nuovo brano di PHIL BIANCHI.“COLAZIONE CALDA” è una delle canzoni per cui Phil Bianchi va più fiero. Il brano racconta il modo di vivere dell'artista, l’amore e i rapporti in generale. In un’atmosfera rilassata e onirica, l’autore ripercor (continua)

Dani White: "Chimera" è il nuovo singolo!

Dani White:
Dal 14 gennaio 2022 sarà disponibile in rotazione radiofonica “CHIMERA” , il nuovo singolo di DANI WHITE già disponibile sulle piattaforme di streaming digitale da sabato 8.“Chimera” è un brano che nasce dal dolore che si vive ogni giorno, come un vuoto che pervade lo stomaco e rende incapace di agire nei momenti in cui serve davvero.Spiega l’artista a proposito del brano: “Questa canzone vuole la (continua)

Misstake presenta il suo ultimo singolo "DIVA"

Misstake presenta il suo ultimo singolo
Dal 14 gennaio 2022 sarà disponibile in rotazione radiofonica “DIVA”, il nuovo singolo di MISSTAKE, già  disponibile sulle piattaforme di streaming dall'8 gennaio.Vulcanica e stravagante, Misstake è certamente un personaggio iconico nel mondo del Rap e del Pop italiano molto popolare soprattutto su Youtube, Tik Tok, Instagram con diverse migliaia di follower.“Diva” è un viaggio multisensorial (continua)

"JE SO' PAZZO", il tributo di Serena Brancale a Pino Daniele


Dal 14 gennaio 2022 è disponibile in rotazione radiofonica e su tutte le piattaforme di streaming “JE SO’ PAZZO” (Isola degli Artisti), cover di uno dei capolavori di Pino Daniele realizzata da SERENA BRANCALE. Il brano vede la collaborazione con RICHARD BONA.Un omaggio al grande Pino Daniele, ma anche a quella santa pazzia che ci salva dalla monotonia della vita e che per un attimo, nella musica, (continua)